Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.4.0.0


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E' stata rilasciata da Cyanide la Patch 1.4.0.0

[CAREER]

- Fix: national jerseys did not necessarily match during the world championships.

- Fix: recording of yearly rankings visible on the stats page no longer worked.

- Fix: prevent a crash which could occur with badly populated custom databases.

[ARMADA]

- Feature: addition of energy management with impact on performance levels.

- Feature: addition of rider contracts

- Improvement: date added for accomplishment of an Achievement.

- Fix: accomplished Achievements remain displayed with the "success" pictogram.

- Fix: when a player parted with a duplicate card, the remaining rider card(s) were shifted to another position/page.

- Fix: once a collection of team rider cards is completed, the Team pack "Buy" button is immediately replaced by "100%" (without requirement to reconnect).

[VARIOUS]

- Fix: it is now possible to place route variants into the « My Documents » (Pro Cycling Manager 2012\Mod\Stages) directory rather than in CM_Stages

[sTAGES]

- Update: New route for the 2012 Lombardia

Download da 1.3.0.0: http://focus-files.com/patchs/pcm12/Setup-Patch-1.4.0.0-From-1.3.0.0.exe

Download diretto: http://focus-files.com/patchs/pcm12/Setup-Patch-1.4.0.0-From-1.0.0.0.exe

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo proprio notizia.

Proprio ora stavo aprendo il gioco e mi è comparso il messaggio che c'è un aggiornamento.

Ci sarà da fidarsi? Non è che mi si incasina la carriera che ho in corso? E pensare che l'ho iniziata perchè sembrava che non ci sarebbero state altre patch.

Che poi non mi pare ci siano correzioni eccezionali, a parte il Lombardia aggiornato e la cosa delle varianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo proprio notizia.

Proprio ora stavo aprendo il gioco e mi è comparso il messaggio che c'è un aggiornamento.

Ci sarà da fidarsi? Non è che mi si incasina la carriera che ho in corso? E pensare che l'ho iniziata perchè sembrava che non ci sarebbero state altre patch.

Che poi non mi pare ci siano correzioni eccezionali, a parte il Lombardia aggiornato e la cosa delle varianti.

Stessa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusate lo sfogo ma è veramente VOMITEVOLE che si sia fatta una patch apposta per aggiungere cose all'Armada e non si siano fixate le cose basilari come le password che continuano a NON ANDARE e, di fatto, a PROIBIRE le gare private.

Se continua questo andazzo per me PCM 12 sarà l'ultimo gioco della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vomitevole che nonostante abbiano fixato l'armada, suddetta modalità con le nuove impostazioni faccia effettivamente schifo, perchè aggiungere la fatica è una stronzata, già facevo fatica prima con Danielson che aveva 76, ora che dopo una gara mi è andato a 71 non so come possa finire, bha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

è vomitevole che nonostante abbiano fixato l'armada, suddetta modalità con le nuove impostazioni faccia effettivamente schifo, perchè aggiungere la fatica è una stronzata, già facevo fatica prima con Danielson che aveva 76, ora che dopo una gara mi è andato a 71 non so come possa finire, bha

Ovvio, le inventano tutte pur di spillare soldi alla gente, no?

La storia del pacchetto leggendario che se "pagato" non garantisce duplicati mentre se vinto "sul campo" grazie ai risultati li garantisce è la prova migliore di questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, le inventano tutte pur di spillare soldi alla gente, no?

La storia del pacchetto leggendario che se "pagato" non garantisce duplicati mentre se vinto "sul campo" grazie ai risultati li garantisce è la prova migliore di questo..

D'accordissimo per la domanda sopra sai rispondere??? ( non si può andare avanti così se no mi metto a giocare solo a Fifa 13 :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua questo andazzo per me PCM 12 sarà l'ultimo gioco della serie.

io ancora non l'ho comprato per quanto mi riguarda ho gia abbandonato la serie.

continuo a vedere cose che mi fanno capire che non prestano attenzione a migliorare il gioco come si deve.

continuo a dire la solita cosa che non vedo dire da nessuno se no qualche utente incallito come me sul forum inglese...

hanno aggiunto una terza divisione per aumentare la longevita' del gioco e iniziare dal basso, ma leggo che come lo scorso anno gli sponsor non seguono questa tendenza, se parti con la squadra piu' scarsa e perdi tutte le gare, il secondo anno ti arriva comunq

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non l'ho comprato per quanto mi riguarda ho gia abbandonato la serie.

continuo a vedere cose che mi fanno capire che non prestano attenzione a migliorare il gioco come si deve.

continuo a dire la solita cosa che non vedo dire da nessuno se no qualche utente incallito come me sul forum inglese...

hanno aggiunto una terza divisione per aumentare la longevita' del gioco e iniziare dal basso, ma leggo che come lo scorso anno gli sponsor non seguono questa tendenza, se parti con la squadra piu' scarsa e perdi tutte le gare, il secondo anno ti arriva comunq

ti arriva comunque uno sponsor mitico...che uccide la nuova feature...

p.s. propongo di cambiare questa cosa che su questo forum non si puo' modificare l'ultimo messaggio inviato perche e' comodo e non conosco nessun altro forum con questa impedizione :) per il resto siete grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...