Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacorse by Nibali-San Baronto


nibali-sanbaronto

Messaggi raccomandati

ho quasi terminato il lavoro.Non mi resta che darvi appuntamento a domani pomeriggio dicendo:

Riusciranno scalatori e velocisti ad unire l'Europa in un unico evento sportivo?E i gregari riusciranno ad onorare loro,la squadra l'impegno dei capitani per unire gli stati europei che hanno deciso di formare la CECA?E i nostri inviati a Milano riusciranno a parlarvi di questo evento presentando il suo percorso curioso ed europeo?Scopritelo domani alle 16:00.

PRESENTAZIONE UNITI PER L'EUROPA.Prossimamente su queste reti ...

(MUSICHETTA)

(fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

accetto critiche sia sul percorso(che personalmente mi pare un po' troppo duro) che sulla presentazione. :)

La presentazione istiga al suicidio o almeno al bimbominchismo acuto, malattia ahimè non terminale, ma che ti lascia in codella (mio termine) condizione alquanto disagiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bello il progetto, ma è inquietante ed evidente il fatto che probabilmente quando distribuivano le voci alla nascita, qualcuno ha scambiato quelle della De Stefano e di Nibali San Baronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tante montagne, seppur irrealistiche, mi piacciono

può essere che lo proverò

se ti piace dura una corsa allora questa fa al caso tuo.

due domande:

1-perchè dovrebbero essere irrealistiche le mie salite?

2-in che senso lo proverò?

bello il progetto.

grazie

Pensavo che il Tour de France dell'80 fosse stato l'apice dello schifo, invece questo percorso dimostra che una volta toccato il fondo, si può sempre iniziare a scavare..

cioè è uno schifo :unsure:

vabbe ho fatto del mio meglio.dato che di errori sembra che ce ne siano tanti in questa corsa sono curioso di sapere quali sono che così miglioro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sto lavorando ad un nuovo progetto che occupa un territoriomolto ristretto.Si tratta di un'altra corsa inesistenti che quindi creerò da zero :rolleyes: .Un nuovo Giro di Toscana.La mia idea era di farlo di 21 tappe.So che è un'idea stramba :blink: comunque volevo sapere se faccio bene a continuare a creare corse di 3 settimane con l'idea di esercitarmi.Altrimenti mi concentro su corse più piccole.Rispondete numerosi :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho combiato idea farò un Giro delle Alpi Occidentali di 7\8\9\10 tappe.

Se vuoi veramente migliorare ti conviene fare i tre GT reali perché ti eserciti sull'equilibrio (sul quale sei pessimo). Puoi farlo un Giro delle Alpi, ma fallo equilibrato, non con 10 tappe rosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, altrimenti rischi di: fare tappe di meno di 100Km e di passare 76 volte dalla stessa città :|

Comunque avevo qusi finito dovevo solo sistemarlo,togliere qualche salita ...

Quindi se vi interessa ditemelo,visto che non passo 76 volte dalla stessa città e che ci sono tappe anche di 200 km :smilie_daumenpos: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi veramente migliorare ti conviene fare i tre GT reali perché ti eserciti sull'equilibrio (sul quale sei pessimo). Puoi farlo un Giro delle Alpi, ma fallo equilibrato, non con 10 tappe rosse.

Infatti 2 sono verdi\gialle e molte sono di media montagna.Quelle rosse sul serio sono solo 3\4,5 ad esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...