Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque io ho capito che questa maglia verrà usata solo il 22 febbraio,sbaglio?

No, in 3 partite: il 22 febbraio contro gli spurs, l'8 marzo contro i rockets e il 15 marzo contro i Bulls. Dic

hiarazioni dell'adidas: "sono le prime in assoluto in tessuto elasticizzato ultraleggero che fornisce un grado massimo di ventilazione per il confort del giocatore. Le maglie includono inserti sulle spalle in tessuto elasticizzato a 360 gradi che garantiscono piena libertà di movimento per braccia e spalle".

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto quello che c'è si va a dopare con l'unica (o quasi) sostanza vietata in Nba; se non sbaglio infatti gli unici controlli antidoping che vengono fatti in Nba sono su ormoni della crescita e steroidi.

Per fare il preciso (anche se credo che non giocherà più per l'intera stagione) la sua squalifica vale per 20 partite: fino alla partita numero 20 da oggi non riceverà stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Veramente pauroso, quest'anno ho seguito poco nulla di basket universitario per cui non l'ho visto in diretta. Questa mattina appena svegliato, in ricerca dei risultati, mi sono trovato di fronte a questo infortunio: non sono più riuscito a mangiare... Spero davvero in una vittoria degli uomini di Pitino (mai visto non solo piangere ma addirittura esprimere emozioni) perché sarebbe davvero una storia incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finali conference: thunder - nuggets 4-1, miami - NY 4-2. Finalissima, okc - miami 2-4.

Sinceramente non vedo grandi avversarie per gli heat, a est solo melo i knicks potrebbero fare qualcosa di buono. A ovest i lakers senza kobe credo che usciranno al primo turno, mi piace molto il gioco di denver ma i thunder sono superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver con Gallinari sarebbe da finale western conference, senza la vedo dura: soprattutto in finali punto a punto sarebbe servita molto la sua gestione dell'attacco. Speriamo Faried si riprenda bene per stasera perché è ancora in dubbio e in casa Manimal fa la differenza come pochi. Speriamo bene perché vedere Denver in finale sarebbe una soddisfazione non solo per i suoi tifosi (come me :tongue: ) ma anche per la pallacanestro in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria soffertissima in cui si è sentito moltissimo la mancanza di Gallinari e Faried, il primo soprattutto per il tiro da tre (ma non solo) mentre il secondo per una mancanza di aggressività nel primo tempo quasi imbarazzante. Dopo aver visto ogni sua partita in maglia Nuggets devo ammettere che quella di ieri è stata la migliore partita di Andre Miller da quando è in Colorado: anche quando ne segnava 20 non dava questa sicurezza ai compagni, soprattutto perché siamo ai playoffs. Mi ricordo una partita simile ai playoffs 2012 in cui segno meno punti ma portò letteralmente a scuola tutti (una giocata in post basso contro Gasol da far vedere ai nipotini). Let's go Nuggets!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne Denver sono stati rispettati tutti gli handicap delle squadre di casa previsti dai bookmakers

 

New York Knicks-Boston Celtics 85-78 (1-0 nella serie) (1h -6,5)

 

Denver Nuggets-Golden State Warriors 97-95 (1-0) (1h -8,5)
Brooklyn Nets-Chicago Bulls 106-89 (1-0) (1h -4,5)
Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies 112-91 (1-0) (1h -6,5)

 

Indiana Pacers-Atlanta Hawks 107-90 (1-0 nella serie) (1h (-6,5)
San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers 91-79 (1-0) (1h -8,5)
Miami Heat-Milwaukee Bucks 110-87 (1-0) (1h -13,5)
Oklahoma City Thunder-Houston Rockets 120-91 (1-0) (1h -10,5)

Link al commento
Condividi su altri siti

New York sul 2-0 e Denver cade sotto le triple di Curry miglior tiratore dell'anno in assoluto i Nets perdono in casa contro Chicago complice la pessima prova di Williams con solo 8pt a referto,Bulls con Deng e Boozer che viaggiano sopra i 20pt,Bulls  fanno il vuoto nel terzo quarto.

Grazie a Paul Clippers supera Memphis segnando il canestro del sorpasso all'ultimo secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato Denver questa mattina..Curry non ne sbaglia una di tripla quando gioca così bene..non si fermava mai il gioco..tantissimi punti, anche per i Denver poi usciti sconfitti..è stato una gran bella partita..è un bel turno di play off Denver- Golden State comunque, senza il Gallo sembra equilibrata la sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1 CIMBERIO VARESE
8 UMANA VENEZIA

 

4 EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
5 MONTEPASCHI SIENA

 

2 BANCO DI SARDEGNA SASSARI
7 LENOVO CANTU'

 

3 ACEA ROMA
6 TRENKWALDER REGGIO EMILIA

 

Da quest'anno si gioca al meglio delle 7

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se quest'anno è più imprevedibile del solito, ci provo: semifinali varese-siena e sassari-roma, finale varese-sassari, vincono i sardi, più che altro è una speranza. Anche se la mia seconda favorita è roma.

Questo diener farà moooooolto comodo alla nazionale.

Comunque fare i playoff al meglio delle 7 è ridicolo.

 

nba: belinelli primo italiano ad arrivare alle semifinali di conference. E come ci è arrivato...

Golden curry state è un po' troppo curry dipendente, sfida interessante che mette a confronto la vecchia guardia degli spurs (che ha praticamente giocato solo le prime 2 partite contro i lakers) contro i giovani (e inesperti) warriors.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...