Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Classic GP


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si, si può fare!

bisogna cancellare i file che sono nella cartella helmets e i ciclisti restano senza casco.

per i vecchi berretti non lo so.

PS: visto che è cambiata la pagina chiedo se qualcuno sa un sito per trovare i ciclisti su pista

Il più grande sito di ciclismo è questo: http://www.museociclismo.it/index.php

Ma purtroppo non sono elencati in base alla loro disciplina....bisogna cercarli un pò alla buona...

Comunque per quelli che mi posso ricordare ci sarebbero:

-Maspes

-Harris

-Sercu

.Beghetto

-Bianchetto

-Gaiardoni

-Terruzzi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per questi ciclisti, la mia idea era di fare ciclisti che su strada o non correvano o non sono nel DB.

ma per i valori dei ciclisti su pista come facciamo, tutti uguali??

Secondo me tutti uguali i valori sarebbe meglio di no......cioè un Maspes era molto più forte di un Gaiardoni..... :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo così:

18 ciclisti;

divisi: 6 (valori 8-8-8); altri 6 (valori 7); altri 6 (valori 6)

adesso siccome vedo che tu sei preparato, dovresti darmi i nomi di 18 ciclisti divisi tra gruppo 8, gruppo 7 e gruppo 6

Ok..dunque vediamo...ma i pistard devono essere solo velocisti od anche ad esempio inseguitori?

Allora:

-Gruppo 8

Antonio Maspes (Ita)

Patrick Sercu (Bel)

Koichi Nakano (Jap)

Giuseppe Beghetto (Ita)

Joseph Scherens (Bel)

Reginald Harris (Gbr)

Daniel Morelon (Fra)

Florian Rousseau (Fra)

Gruppo 7

Sergio Bianchetto (Ita)

Sante Gaiardoni (Ita)

Giordano Turrini (Ita)

Matsueda Yoshiyuki (Jap)

Joshua Sugata (Jap)

Micheal Hubner (Ger)

John Nicholson (Aus)

Arie Van Vliet (Ned)

Gruppo 6

Giovanni Pettenella (Ita)

Ferdinando Terruzzi (Ita)

Leandro Faggin (Ita)

Jos De Bakker (Bel)

Oscar Plattner (Sui)

Ottavio Dazzan (Ita)

Albert Richter (Ger)

Robert Van Lancker (Bel)

QUesti sono alcuni di quelli che ho trovato.......sono tutti Velocisti a parte Leandro Faggin,grandissimo inseguitore,accanto ho messo le nazionalità...

Spero di aver fato cosa gradita!

Ciao!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver fato cosa gradita!

Ciao!! :thumbup:

molto gradita, grazie!!!

Ho trovato il modo per fare i cappellini in corsa (almeno credo), sarebbe il massimo fare i cappellini per i corridori e le squadre fino agli anni '90 e 2000, mentre il casco per le squadre recenti, inizio a lavorare sui cappellini?

ok!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il primo fix è pronto; contiene: nomi corse corretti (almeno i più conosciuti), 24 ciclisti su pista "storici"

poi, il prossimo fix è quello di "aggiustare" i valori dei corridori, quindi vi chiedo se qualcuno puù dirmi il ciclista e il/i valore/i da abbassare/alzare.

es.

Cassani diminuire la MO

xyz aumentare la FTR

zyx diminuire la PIA.

quindi... grazie :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per elfede: se fai i berretti fai anche un modello 3d con textures invisibili per dare l'effetto senza casco, così è più casuale e si vedono i tizi con berretto e alcuni senza!

mitico! bella idea

allora, per il prossimo fix se nessuno mi aiuta con i valori non si fa niente, l'esempio su come aiutarmi è alla pagina 4, eccolo

il prossimo fix è quello di "aggiustare" i valori dei corridori, quindi vi chiedo se qualcuno puù dirmi il ciclista e il/i valore/i da abbassare/alzare.

es.

Cassani diminuire la MO

xyz aumentare la FTR

zyx diminuire la PIA.

quindi... grazie :thumbup:

mentre se qualche stagemaker (io sono totalmente incapace) ha voglia di fare un Giro/Tour/Vuelta di qualche anno fa sarebbe una bella cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di dirvi una cosa importante.

avendo messo nel database per me l'infortunio che corrispondeva a una squalifica per doping, è rimasto nel fix1 (anche se sarebbe una cosa realistica visto che a quell'epoca si dopavano tutti)

quindi aprendo il db con il Fast editor dovete cancellare la riga 312 nella pagina STA_injury e la riga 12 nella pagina STA_injury_label

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè scusate io l'ho messo per me e mi sono dimenticato di toglierlo perchè ho modificato quel database.

le righe da cancellare ve le ho dette fate voi...

Io con i valori potrò aiutare quando avrò tempo!

beh non so se hai letto, il database lo modifico io, si tratta solo di dare un'occhiata ai valori dei corridori e poi dirmi chi non va bene

PS: alla fine sono circa 400 ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...