Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2012/2013


Erol95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SI dai :lol:

Io ho Giovinco, Quagliarella e G.Sansone; a volte rischio di non averne due titolari quindi mi accontento anche di uno che gioca non proprio di prima fascia o un altro delle Juve (che pure non sarebbe di prima fascia :mrgreen: ...)

Mentre per quanto riguarda la difesa più o meno stesso discorso, ma vi ricordo che ho molti crediti da spendere quindi cerco anche colpacci :wink: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Finito il Tour direi che si può pensare già alla prossima stagione, lo rifacciamo?

-Se siamo più di 12/14 apriamo 2 leghe, in modo tale che tutti riescano a mettere 11 titolari?

-Non facciamo il mercato di notte (00.00-08.00)?

-Asta o buste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il Tour direi che si può pensare già alla prossima stagione, lo rifacciamo?

-Se siamo più di 12/14 apriamo 2 leghe, in modo tale che tutti riescano a mettere 11 titolari?

-Non facciamo il mercato di notte (00.00-08.00)?

-Asta o buste?

 

Per me va bene la prima, sarebbe migliore, per il mercato di notte direi che non è un problema per me se qualcuno lo fa, visto che comunque il mercato sarà ancora in periodo di vacanze, e proporrei le buste pure quest'anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...