Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sì infatti sono stati gentili e non capisco le risposte del tipo qui sopra, se anche si chiede qui non vedo il problema,

questo topic ha questo tema quindi si può parlare senza rispondere male,

se si sà bene, se si vuole rispondere ancora meglio, non ha ammazzato nessuno ...

il "tipo qui sopra"?

Cerchiamo di portare un po' di rispetto per chi sta su questo sito da 10 anni.

Nessuno ti ha risposto male, ma devi capire che qui, non essendo nessuno dello staff daily, non si può sapere quando esce una cosa e quando no con precisione. Sopra quel tuo messaggio avevano già risposto mi pare, bastava un po' di pazienza.

Le domande "insistenti" non portano a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il "tipo qui sopra"?

Cerchiamo di portare un po' di rispetto per chi sta su questo sito da 10 anni.

Nessuno ti ha risposto male, ma devi capire che qui, non essendo nessuno dello staff daily, non si può sapere quando esce una cosa e quando no con precisione. Sopra quel tuo messaggio avevano già risposto mi pare, bastava un po' di pazienza.

Le domande "insistenti" non portano a niente.

Penso che tu hai studiato giornalismo ma l'italiano non lo conosci bene.

Il "tipo qui sopra" non è riferito a te come "tipo",

ma se leggi bene il soggetto della frase è il "tipo" di risposta.

E poi non penso di essere io in questo caso ad aver mancato di rispetto.

Io ho 46 anni e potrei essere tuo padre ed io non ho mai mancato di rispetto

a nessuno in questo forum e neanche ad altri in altri forum.

Non mi piacciono alcuni modi di fare, punto,

la gentilezza sempre prima di tutto.

E te lo dice uno che ha solo fatto le scuole medie.

Comunque spero sia chiuso il discorso qui.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi spiace ma dire "i commenti del tipo qui sopra" non equivale affatto a ciò che hai detto tu nel post successivo. Non occorre aver studiato giornalismo, avere fatto il classico, come nel mio caso, oppure essersi fermati alle medie come nel tuo caso. Dovrebbe bastare la licenza elementare..

Avresti dovuto dire "i commenti come quello qui sopra" oppure "i commenti di questo tipo" e sarebbe stato corretto e privo di fraintendimenti di sorta.

Io non posso sapere quanti anni hai e tu non potresti sapere (a meno che tu non mi conosca) quanti hanno ho io. Di conseguenza discorsi di questo tipo (così si dice..) lasciano il tempo che trovano.

Qui abbiamo un nick e una data di registrazione. Se domani arrivasse mio nonno sul forum a sparare una castroneria e poi se qualcuno lo riprendesse, e di conseguenza lui mi rispondesse: "voi giovani mancate sempre di rispetto" sarebbe una gran bella trollata..

Tu sei iscritto da Gennaio 2012, io dal 2003, ma neanche questo conta qualcosa ai fini del forum. Ti ho semplicemente ripreso, come membro dello staff, dicendoti che le domande su questo database è bene che le facciate direttamente ai creatori sul forum del daily.

E come a te mi rivolgo a tutti quelli che stanno inondando di domande il topic, anche insistendo su temi come "si deve ricominciare la carriera?" (la cui risposta è ovviamente sì.. tra le altre cose).

Quello che ho detto non l'ho detto certo per mancare di rispetto, ma per una migliore lettura del topic, perché è giusto che ogni tanto venga ribadito dai moderatori (dicesi comunicazione di servizio), e per il fatto che spesso molti utenti pensano che venga sviluppato in questi lidi questo database (non è il tuo caso), quindi ribadirlo non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, va bene, non litighiamo, stiamo tranquilli, alla fine stiamo parlando solo di un videogioco.

E' normale che rispondere per 10 anni alle solite domande e vedersi intasati dalle solite richieste

delle volte fa perdere la pazienza.

Caso chiuso e spero che questa espansione valga l'attesa e il susseguirsi di domande fatte.

Anch'io ho aspettato fino ad ora per cominciare una benedetta carriera nell'attesa di questo pack definitivo.

Una domanda:

Ma come faccio a sapere se la mia versione del gioco è aggiornata al 1.3.0.0?

Solo semplicemente dal fatto che quando avvio il gioco non mi chiede di aggiornarlo?

(Mi sa che mi sono già risposto da solo, è solo per essere sicuri di installare questo benedetto pack con il gioco aggiornato).

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi conviene scaricare il pack o l''aggiornamento al 1.300 di CrueTrue (se uscito)?

se hai già scaricato il 1.200 sicuramente l'aggiornamento perchè ci mette di meno a scaricarsi. Anche se non è neancora uscito :mrgreen: forse in questi momenti visto che al momento il sito del daily non mi funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già scaricato il 1.200 sicuramente l'aggiornamento perchè ci mette di meno a scaricarsi. Anche se non è neancora uscito :mrgreen: forse in questi momenti visto che al momento il sito del daily non mi funziona...

Si, vero... spero che lo stia caricando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ma l'ho provato e posso dare il mio parere su questo pack, che dire:

valori fatti con il CULO (scusate il termine, ma è fatto davvero malissimo)

Non ho mai visto qualcosa di tanto squallido, i valori sembrano inventati...SAGAN VO79, NIBALI M080, FRANK MO78, RODRIGUEZ CRO72 e ROLLAND 69 (TROPPO! Sono da 66 massimo tutti e due) e figuriamoci che avevo appena iniziato a vederli i valori, ho cambiato immediatamente database.

Ora volevo chiedervi una cosa, posso mantenere i miglioramenti di questo pack (nomi ufficiali giro d'italia, maglie, nomi reali, ecc...) mantenendo gli STESSI valori dell'Official Release.cdb...in poche parole, voglio tutto il pack meno i valori dei ciclisti, fatti troppo male.

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato il pack e dentro cera :pcm daily Expansion Pack 1300 icona del computer - pcm daily Expansion Pack 1300.002 -pcm daily Expansion Pack 1300.003 - pcm daily Expansion Pack 1300.004 - pcm daily Expansion Pack 1300.005 - pcm daily Expansion Pack 1300.006

come devo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ma l'ho provato e posso dare il mio parere su questo pack, che dire:

valori fatti con il CULO (scusate il termine, ma è fatto davvero malissimo)

Non ho mai visto qualcosa di tanto squallido, i valori sembrano inventati...SAGAN VO79, NIBALI M080, FRANK MO78, RODRIGUEZ CRO72 e ROLLAND 69 (TROPPO! Sono da 66 massimo tutti e due) e figuriamoci che avevo appena iniziato a vederli i valori, ho cambiato immediatamente database.

Ora volevo chiedervi una cosa, posso mantenere i miglioramenti di questo pack (nomi ufficiali giro d'italia, maglie, nomi reali, ecc...) mantenendo gli STESSI valori dell'Official Release.cdb...in poche parole, voglio tutto il pack meno i valori dei ciclisti, fatti troppo male.

Grazie, ciao!

Che il daily scazzi i valori non è una novità, quando usciva quelli del packITA erano riconosciuti da molte comunità straniere i migliori ed i più imparziali (ve lo ricordate l'82 MON a Pinot e a Contador del pack francese? :lol:). La cosa non è comunque importante, i valori sono una cosa piuttosto personale ed ognuno li può modificare a piacimento, ecco perché non ci dedicano troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cos'hai da ridire su Sagan e Nibali, Franck Schleck in questo momento è difficile da valutare, i valori a crono succede sempre che vengano gonfiati, ma per valutare bisognerebbe confrontarli con gli altri uomini di classifica

Sagan ALMENO 80 in Volata, Nibali almeno 81 in Montagna, su Schleck non è possibile che un anno che và peggio del solito, gli danno 78.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...