Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealName Noris85


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho installato l'ultima patch

confermo il procedimento scritto da Noris ovvero:

1. Cancellate i local presenti in Documenti/Pro Cycling Manager 2012 e ci copiate quello del RealName

2. Copiate le cartelle 3D e Gui presenti nel RealName in Disco Locale(C:)/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager-Stagione 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho questo problema: ho scaricato il RealNamenoris85 tutto benissimo, magliette, loghi delle squadre e nomi delle squadre funzionano. Il problema e' che i nomi dei ciclisti sono rimasti quelli del database originale quindi per esmpio mi trovo ancora Carbonara anziche' Cancellara...che cosa devo fare per risolvere il problema????Grazie per l'aiuto ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho questo problema: ho scaricato il RealNamenoris85 tutto benissimo, magliette, loghi delle squadre e nomi delle squadre funzionano. Il problema e' che i nomi dei ciclisti sono rimasti quelli del database originale quindi per esmpio mi trovo ancora Carbonara anziche' Cancellara...che cosa devo fare per risolvere il problema????Grazie per l'aiuto ragazzi.

Se hai questo problema é perché non hai selezionato il database giusto nelle opzioni :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nelle opzioni del database mi compare solo l'OfficialReleaseDatabase.cdb non so perche', forse ho sbagliato qualcosa nella procedura. I nomi dei corridori e delle squadre sono rimasti quelli originali purtroppo. Quale file o cartella e' responsabile di questi nomi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nelle opzioni del database mi compare solo l'OfficialReleaseDatabase.cdb non so perche', forse ho sbagliato qualcosa nella procedura. I nomi dei corridori e delle squadre sono rimasti quelli originali purtroppo. Quale file o cartella e' responsabile di questi nomi???

Credo di aver risolto, mi ero perso un passaggio per strada:-) non avevo copiato il database in mod:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai copiato il database RealNameNoris85 in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Database?

Infatti non lo avevo copiato!Grazie per l'aiuto. Ti volevo chidere una cosa, io vivo all'estero e avendo comprato qui il gioco purtroppo non e' in italiano. Tu sei per caso a conoscenza dell'esistenza di qualche patch lingua in italiano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non lo avevo copiato!Grazie per l'aiuto. Ti volevo chidere una cosa, io vivo all'estero e avendo comprato qui il gioco purtroppo non e' in italiano. Tu sei per caso a conoscenza dell'esistenza di qualche patch lingua in italiano???

Nelle opzioni dovresti poter scegliere la lingua....almeno nel mio è così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

noris, che editor hai usato per creare il tuo db?

Beh, per cambiare i nomi dei corridori e delle squadre puoi utilizzare qualsiasi DB tanto è abbastanza semplice il procedimento.

Per inserire gli altri sponsor ho utilizzato il Full Editor, di solito lavoro sempre con quello :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle opzioni dovresti poter scegliere la lingua....almeno nel mio è così :mrgreen:

Guarda io vivo in Polonia e la versione polacca sembra che abbia solamente il polacco come lingua disponibile purtroppo. Non che sia un problema perche' parlo polacco, pero' in italiano me lo godrei di piu'. Non c'e' il modo di trovare un file di lingua in italiano?Non so ad esempio non si riuscirebbe ad estrarre i file della versione italiana e salvarli nella stessa cartella del gioco del mio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Noris per capirci meglio io avevo scaricato il realname prima dell'ultima patch quindi ora i loghi sono tornati sbagliati...

Devo riscaricare il pack e prendere il local cambiandolo con gli altri due ???? (o altre cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Alex, devi praticamente rifare questo procedimento:

1. Cancellate i local presenti in Documenti/Pro Cycling Manager 2012 e ci copiate quello del RealName

2. Copiate le cartelle 3D e Gui presenti nel RealName in Disco Locale(C:)/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager-Stagione 2012

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi non conviene aspettare l'ultima patch per riscaricarlo una sola volta???(tantno non cambiano solo i loghi????)

Puoi scaricarlo già da adesso e te lo tieni sul pc, in modo tale che se devi rifare il procedimento (con l'ultima patch) hai già tutto il necessario senza doverlo riscaricare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scaricarlo già da adesso e te lo tieni sul pc, in modo tale che se devi rifare il procedimento (con l'ultima patch) hai già tutto il necessario senza doverlo riscaricare :smilie_daumenpos:

Mi sono appena accorto che in download c'è l'avevo ancora salvato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me va lo stesso anche quando installo nuove patch senza dover sostituire niente o fare strani procedimenti. :thumbup:

Funzionare funzionava anche a me però mi ritornavano i loghi sbagliati come cbm ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...