Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealName Noris85


Messaggi raccomandati

Il Pack contiene:

- Tutti i nomi reali dei corridori, delle squadre e delle corse;

- Tutti i loghi ed i miniloghi delle squadre e delle corse corretti;

- Più di 200 nuovi sponsor con maglie, mini-maglie, loghi e miniloghi;

- Modifiche alle statistiche dei corridori;

- File Local modificato.

Installazione:

1. Scaricate il file dal link

2. Estraete il file .rar

3. Copiate le cartelle (Gui – 3D) in Disco locale(C:)/Cyanide/Pro Cycling Manager – Stagione 2012

4. Copiate il file RealNameNoris85.cdb in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Database

5. Cancellate il file Local.cdb e anche quello con “l’ondina” in Documenti/Pro Cycling Manager 2012

6. Copiate il file Local.cdb del Pack in Documenti/Pro Cycling Manager 2012

7. Avviate il gioco e divertitevi!

Qual'è il file con "l'ondina"?

link download http://depositfiles.com/files/yrlojamqd

P.S. Segnalatemi qualsiasi anomalia e vedrò di metterla a posto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noris, innanzitutto complimenti per il Realname molto ben fatto con anche le cartelle delle maglie :D

Una cosa solo volevo chiedere. In questo realname Contador è indisponibile fino a Luglio (o quando rientra non so) oppure è disponibile da subito?

Grazie Cote!! Disponibile ad Agosto :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando apri la scheda del corridore nella sezione carriera manca il palmares del 2011 passa dal 2010 al 2012 adesso non so se era così anche prima di installare il tuo realname...

purtroppo è un problema presente anche nell'official release, magari lo metteranno a posto nella prossima patch :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, le rose andranno riviste e completate per bene. Sicuramente dovranno essere modificati alcuni valori dei corridori (tipo Cataldo ha 70 cro ed ha appena dimostrato di meritare di più :mrgreen: ) e aggiunti parecchi giovani (non c'è Mattia Cattaneo :banghead: )! Per tutte queste cose ci vorrà un pò di tempo e magari le troveremo nel PackIta :smilie_daumenpos:

Domanda sulla pista: qual'è il vero nome di Arnaud Tournis? (magari si chiama davvero così :mrgreen: )

Sacrilegio :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, nonostante seguo la procedura di Noris, non mi appare il suo database tra quelli giocabili, mi esce solo l'official (ho messo il suo cdb dentro la cartella /documenti/pro cycling manager 2012/mod/database e ho cancellato i local, mettendo poi il suo... qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, nonostante seguo la procedura di Noris, non mi appare il suo database tra quelli giocabili, mi esce solo l'official (ho messo il suo cdb dentro la cartella /documenti/pro cycling manager 2012/mod/database e ho cancellato i local, mettendo poi il suo... qualcuno può aiutarmi?

anche a me stesso problema, come mai si verifica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, nonostante seguo la procedura di Noris, non mi appare il suo database tra quelli giocabili, mi esce solo l'official (ho messo il suo cdb dentro la cartella /documenti/pro cycling manager 2012/mod/database e ho cancellato i local, mettendo poi il suo... qualcuno può aiutarmi?

Strano, assicurati che il file RealNameNoris85 sia inserito appunto in Documenti e non sul Disco Locale. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto utile :wink:

Avevo scritto anche su facebook che ci sono un paio di imperfezioni tipo Van Impe che sta nella Vacansoleil ma si è ritirato e McEwen che è ancora nella GreenEdge mentre è stato sostituito da Sam Bewley. Oltre a Pellizotti naturalmente... Non so se potete correggere queste cose o se ha senso farlo, io ve le segnalo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto utile :wink:

Avevo scritto anche su facebook che ci sono un paio di imperfezioni tipo Van Impe che sta nella Vacansoleil ma si è ritirato e McEwen che è ancora nella GreenEdge mentre è stato sostituito da Sam Bewley. Oltre a Pellizotti naturalmente... Non so se potete correggere queste cose o se ha senso farlo, io ve le segnalo :wink:

Probabilmente il RealName resterà questo, continuate cmq a segnalarci eventuali imperfezioni, saranno sicuramente messe a posto nel PackIta (Pelizotti e Bewley sono già stati messi a loro posto come tanti altri corridori :smilie_daumenpos: )

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche io lo stesso problema... ho fatto tutto ma nelle impostazioni>>>database non lo legge

chi ha avuto questo problema (almeno fino ad ora) è semplicemente perché ha sbagliato a mettere il DB che, ripeto, va nella cartella presente in Documenti e non in quella nel Disco Locale

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq noris ho sistemato il discorso il discorso delle foto, ora si vedono tutte, e contemporaneamente sto inserendo i soundname per la multicronaca che sto facendo, adesso mi stavo dedicando alla sistemazione degli accessori tipo bici ecc... ma ancora non ho capito dove si vanno a sistemare, tu ne sai qualcosa per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, assicurati che il file RealNameNoris85 sia inserito appunto in Documenti e non sul Disco Locale. Fammi sapere.

Ho risolto subito dopo, mi ero dimenticato di installare la 1° patch, quindi non me lo vedeva, ora invece funziona perfettamente, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...