Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealName Noris85


Messaggi raccomandati

complimenti a Noris85 per il realname e grazie.........3 piccole cose che ho notato è... che Pellizotti non c'è nel database non esiste proprio, poi Kolobnev bisogna metterlo di nuovo in Katusha, e Alessandro Proni non corre per l'acqua e sapone ma per la farnese vini :thumbup:

ovviamente sono cose piccole, che ogniuno può aggiustare da solo....però per chi non lo avesse notato, io l'ho detto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Noris85 per il realname e grazie.........3 piccole cose che ho notato è... che Pellizotti non c'è nel database non esiste proprio, poi Kolobnev bisogna metterlo di nuovo in Katusha, e Alessandro Proni non corre per l'acqua e sapone ma per la farnese vini :thumbup:

ovviamente sono cose piccole, che ogniuno può aggiustare da solo....però per chi non lo avesse notato, io l'ho detto :biggrin:

come faccio a fare questi due spostamenti (Proni e Kolobnev)?

@Noris85 o chi mi sa rispondere: Ho visto che nella cartella team_shirts ci sono un sacco di maglie inventate. Come faccio ad utilizzarle per una squadra personalizzata nel gioco (a me escono solo quelle col marchio cyanide)?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a fare questi due spostamenti (Proni e Kolobnev)?

@Noris85 o chi mi sa rispondere: Ho visto che nella cartella team_shirts ci sono un sacco di maglie inventate. Come faccio ad utilizzarle per una squadra personalizzata nel gioco (a me escono solo quelle col marchio cyanide)?

Grazie!!!

con un editor qualsiasi, va benissimo anche quello del gioco

per quanto riguarda le maglie all'inizio puoi usare solo quelle cyanide (sempre se è uguale a quello dell'anno scorso, con quello nuovo non ho ancora iniziato una carriera) .........però dopo che hai iniziato puoi mettere qualsiasi maglia al posto di quella cyanide, basta che gli cambi in nome

Link al commento
Condividi su altri siti

si posso modificare tranquillamente anche il local

Si okkey, ho trovato l'errore va in crush quando il file contiene un'errore ora ho risolto e finalmente dopo ore e ore finalmente ho quasi finito si sistemare i campionati nazionali aggiornati e tutti gli accessori originali, fra poco si può giocare seriamente! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un editor qualsiasi, va benissimo anche quello del gioco

per quanto riguarda le maglie all'inizio puoi usare solo quelle cyanide (sempre se è uguale a quello dell'anno scorso, con quello nuovo non ho ancora iniziato una carriera) .........però dopo che hai iniziato puoi mettere qualsiasi maglia al posto di quella cyanide, basta che gli cambi in nome

Grazie!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutta la procedura descritta ad inizio pagina, ho la patch ultima e solo dopo ho fatto la procedura, ma leggo ancora huncapie invece che hincapie ed anche hushovd è sbagliato. Ho cancellato il local e quello con l'ondina e messo quello tuo, poi ho copiato il database nella cartella mod\database, tutto come descritto. Poi nella partita ho selezionato il database noris. Cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato ora che se io inizio una carriera e metto i miei dati con nazionalità italiana quando arriva il momento di chiedere quale nazionale allenare mi da sempre la francia e la nazionale della squadra che alleno....

:dubbio: .....strano, a me la richiesta delle nazionali è giusta.....qualcun'altro ha questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti i seguo passo passo la guida di noris85, però mi esce sempre il vecchio database

sei sicuro che hai fatto tutto? perchè neanche a me funzionava avevo copiato il realname nella cartella user/db invece di mod/db (o una cosa del genere)... è quel file che dovrebbe far apparire il realname nelle opzioni.

Detto questo pare che funzioni bene, almeno a me. Grazie mille Norris

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...