Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealName Noris85


Messaggi raccomandati

ma con questo database sono sistemate anche le starting list delle varie corse e sono abbastanza realistiche? ho letto di gente che ha vinto il giro d'italia con corridori che non dovrebbero avere nessuna possibilità di vincerlo perchè c'erano avversari non all'altezza del giro d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con questo database sono sistemate anche le starting list delle varie corse e sono abbastanza realistiche? ho letto di gente che ha vinto il giro d'italia con corridori che non dovrebbero avere nessuna possibilità di vincerlo perchè c'erano avversari non all'altezza del giro d'italia.

No, le start list non ci sono, tra l'altro al momento non è possibile nemmeno impostarle per un bug Cyanide.

Ho controllato e la patch va in contrasto con il RealName per le maglie, loghi etc delle squadre senza licenza, vedo di mettere tutto a posto a breve (magari con l'aiuto di Allu :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...io sono a inizio stagione e non sono arrivato ancora alle corse importanti. Ma è vera questa cosa che ci sono starting list assurde rispetto alla realtà?

in PCM12 non so, ma nell'11 non mi è mai capitato, bene o male i corridori forti c'erano in tutte e 3 i Grandi Giri

No devo reinstallare il gioco che peccato :banghead:

come mai? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, ora vediamo di metterlo a posto, nella peggiore delle ipotesi vi basta ricopiare le cartelle del RealName seguendo lo stesso procedimento dell'installazione.

1. Cancellate i local presenti in Documenti/Pro Cycling Manager 2012 e ci copiate quello del RealName

2. Copiate le cartelle 3D e Gui presenti nel RealName in Disco Locale(C:)/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager-Stagione 2012

Cmq se ancora non avete installato la patch (e avete già iniziato una carriera con il RealName) aspettate a farlo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi controllare le tabelle che hai modificato con quelle del db aggiornato

Prendi il Nuovo DB e vedi le tabelle modificate - apri il nuovo e trovi le differenze (ad esclusione dei nomi reali chiaramente)

Prendi tramite il full le tabelle in questione e le metti nel db aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi controllare le tabelle che hai modificato con quelle del db aggiornato

Prendi il Nuovo DB e vedi le tabelle modificate - apri il nuovo e trovi le differenze (ad esclusione dei nomi reali chiaramente)

Prendi tramite il full le tabelle in questione e le metti nel db aggiornato

Il DB va benissimo Allu, l'unica cosa che ha comportato l'installazione della Patch è che sono tornate tutte le maglie, le mini-maglie, i loghi etc delle squadre senza licenza, poi, ovviamente, è tornato il local originale.

Io ho installato la patch ed ho risolto facendo il procedimento che ho scritto sopra, praticamente ricopiando il local e le cartelle Gui e 3D :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusami per il disturbo ma volevo sapere, riguardo le corse a tappe , se le maglie sono quelle reali? ad esempio quelle della settimana ciclistica coppi e bartali . grazie in anticipo!!!!!!!!

Adesso ci sono poche ma di solito vengono implementate nei pack :smilie_daumenpos:

eh ma io lo uso, però mi si blocca sempre, io ho win 7 non è che magari non è compatibile? perchè io ho la versione pcm08, e non mi pare che ne esista qualcun'altra.

Anche io ho quella del 2008, però se è compatibile non so dirtelo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...