Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealName Noris85


Messaggi raccomandati

Il Pack contiene:

- Tutti i nomi reali dei corridori, delle squadre e delle corse;

- Tutti i loghi ed i miniloghi delle squadre e delle corse corretti;

- Più di 200 nuovi sponsor con maglie, mini-maglie, loghi e miniloghi;

- Modifiche alle statistiche dei corridori;

- File Local modificato.

Installazione:

1. Scaricate il file dal link

2. Estraete il file .rar

3. Copiate le cartelle (Gui – 3D) in Disco locale(C:)/Cyanide/Pro Cycling Manager – Stagione 2012

4. Copiate il file RealNameNoris85.cdb in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Database

5. Cancellate il file Local.cdb e anche quello con “l’ondina” in Documenti/Pro Cycling Manager 2012

6. Copiate il file Local.cdb del Pack in Documenti/Pro Cycling Manager 2012

7. Avviate il gioco e divertitevi!

link download http://depositfiles.com/files/yrlojamqd

P.S. Segnalatemi qualsiasi anomalia e vedrò di metterla a posto :mrgreen:

  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico di già in vista di domani :shock2:

Hai pure battuto sul tempo il realnameITA, bravissimo :smilie_daumenpos:

non ci è voluto molto, mi è bastato mettere insieme i file dei vari pack scorsi, la vera scocciatura è stata il local...speriamo vada tutto bene :mrgreen:

lo aggiungo alla sezione downloads

grazie Bubba :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro noris complimenti ma ci sono anche le maglie in corsa aggiornate sia delle squadre che delle varie corse che le bici x caso?

Le maglie per le squadre senza licenza le ho messe e dovrebbero andare bene, per le maglie delle corse e le bici mi sa che dobbiamo aspettare il PackIta eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Le maglie per le squadre senza licenza le ho messe e dovrebbero andare bene, per le maglie delle corse e le bici mi sa che dobbiamo aspettare il PackIta eheh

Eheh quelle sono piu complesse da sistemare nel db, infatti era mia intenzione sfruttando il pack evo di cercare di inserirle! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci avevo già provato ma non sono pratico di shirts :cry2: :cry2: :cry2:

Ma infatti quella parte dovrebbe essere gia a posto, visto che funzionano quelle delle squadre immagino che anche le altre funzionano basta inserirle nel db. Sarei curioso di sapere se anche gli accessori e le bici siano le stesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito hai dimenticato qualcosa

Ai corridori su pista non ho proprio pensato, il resto mi sembra a posto, potrebbe esserci stata qualche dimenticanza nel local ma per il momento non ne ho riscontrate, in ogni caso se ci sono anomalie segnalatele così le metto a posto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

È una segnalazione generale sul db Cyanide... manca Pellizotti

Eh già, le rose andranno riviste e completate per bene. Sicuramente dovranno essere modificati alcuni valori dei corridori (tipo Cataldo ha 70 cro ed ha appena dimostrato di meritare di più :mrgreen: ) e aggiunti parecchi giovani (non c'è Mattia Cattaneo :banghead: )! Per tutte queste cose ci vorrà un pò di tempo e magari le troveremo nel PackIta :smilie_daumenpos:

Domanda sulla pista: qual'è il vero nome di Arnaud Tournis? (magari si chiama davvero così :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Database Ladder10

Il Pack contiene:

- nomi reali dei ciclisti su pista;

- foto dei ciclisti su pista;

- valori tutti portati a 10;

- db Ladder10

Installazione:

1. Copiate la cartella "Gui" in Disco Locale (C:)/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager - Stagione 2012

2. Copiate il file "Ladder10" in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Database

3. Provate a battere il record nei 200 metri!! :)

link download http://depositfiles.com/files/0u4jim2gm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...