Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Novita' manageriali


Messaggi raccomandati

nono io posso capire eccomme: 8-9 dei miei programmi sono arrivati dal preside che è un ciclista, gli ho raccontato di PCM ed era tutto preso a farmi domande, il tutto non più di un mese fa!!!

:banghead: Io a scuola li tenevo a mente e non mi facevo scoprire... mi sa che me ne frego del season solo per far passare ore di scuola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico, io che ho il gioco :mrgreen:

E' utlie certo, però io non sono mai stato abituato a rompermi tanto per le gare e quindi è un po noioso da fare, ma molto comodo. L'interfaccia è facile da capire (non il metodo con cui assegnare le corse, sarò che sono scemo ma ci sono rimasto 10 minuti a capire che bisognava trascinare le corse sul ciclista e non il contrario :lol:)

Allora non sono l'unico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo qualcosa in comune :lol:

Era l'unico dei miei fogli su cui ancora non avevo scritto NON BUTTARE ( :lol: ) e me ne ero anche accorto, poi l'ho lasciato così e in un paio d'ore prima ci ha scritto un numero di telefono e poi l'ha buttato :banghead: . Fortunatamente me ne sono accorto subito e l'ho prelevato per copiarlo su un altro foglio :mrgreen: ...

Usare un foglio elettronico invece che fogli cartacei no? icon_mrgreen.gif

E' scomodo, meglio avere a portata di mano il roster e i programmi di allenamento :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'unico dei miei fogli su cui ancora non avevo scritto NON BUTTARE ( :lol: ) e me ne ero anche accorto, poi l'ho lasciato così e in un paio d'ore prima ci ha scritto un numero di telefono e poi l'ha buttato :banghead: . Fortunatamente me ne sono accorto subito e l'ho prelevato per copiarlo su un altro foglio :mrgreen: ...

Lo scrivo sempre anche io :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho trovato innovazioni sostanziali nella gestione della squadra. Sto giocando una carriera con l'AG2R arrivando fino al Pais Vasco e i due miglioramenti più evidenti sono appunto il season-planner che è molto comodo a mio parere, e gli stages di preparazione che sono diversi e migliorati. Devo ancora vedere gli effetti che avranno sui corridori che vi parteciperanno ma anche quella mi sembra una bella idea.

Non ho visto nulla di rivoluzionario, ma qualcosa di migliorato si.

A mio parere un limite molto grande che è sempre esistito è la poca immediatezza dei menù a tendina... per vedere le diverse pagine che riguardano un corridore o una squadra ci si mette una vita. Se invece le voci (info, evoluzione, allenamento...) fossero tutte sempre visibili e sempre linkabili sarebbe già un bel pezzo più veloce muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Sono spariti gli sponsor secondari?

E soprattutto, perchè i soldi guadagnati e messi in banca non si possono

investire in stipendi per ciclisti?

Ho appena finito il giro ed ho 2 milioni messi via

ma non posso rinnovare i contratti

per il tetto stipendi.....

mah

Gli sponsor secondari ci sono ancora, io per esempio sto facendo una carriere con la Bardiani Valvole come sponsor principale e la CSF Inox come sponsor secondario (DB Daily 2013).

Per quanto riguarda i fondi che non si possono investire in stipendi non posso che darti ragione, avere 100 milioni di liquidi o "solo" 500 mila euro non cambia niente se lo sponsor sgancia sempre uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli sponsor se non sbaglio già da PCM2011 è cambiata la gestione, ora si contratta con gli sponor ed in base anche alle loro richieste possono essere sponsor unico, sponsor principale o sponsor secondario, ma non ci sono più i 3 sponsor secondari come prima. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ho visto mi pare di no, senz'altro è la prima cosa da aggiungere al Season Planner

Si li conta i giorni di gara.... Diciamo che il season planner è molto utile solo se uno lo sa usare bene, infatti per quanto concerne la grafica si poteva fare meglio secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...