Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

io ho provato a inserire la maglia che mi avete fatto nominandola xxx_maillot e lo messa nella cartella che ha detto brianzabike e l'ho inserita in una cartelle delle maglie cyanide la c03 solo che se avvio riesco ad usarla devo eliminare la maglia originale e nominare la mia come quella della cyanide per poterla usare?? il logo da mettere sulla maglia da leader come lo creo qualcuno mi puo' aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a inserire la maglia che mi avete fatto nominandola xxx_maillot e lo messa nella cartella che ha detto brianzabike e l'ho inserita in una cartelle delle maglie cyanide la c03 solo che se avvio riesco ad usarla devo eliminare la maglia originale e nominare la mia come quella della cyanide per poterla usare?? il logo da mettere sulla maglia da leader come lo creo qualcuno mi puo' aiutare?

se l'hai nominata proprio xxx è sbagliato.

xxx l'ho inserito come esempio...

devi sostituire xxx con la sigla della squadra a cui vuoi assegnare la maglia.

c03 appunto se la metti nella cartella c03

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma devo levare dalla cartella la maglia che trovo dentro?? e per i loghi potresti aiutarmi e spiegarmi come fare?

la maglia dentro ti consiglio di copiarla da qualche parte in modo che hai sempre il file originale se ti serve...

poi inserisci la tua.

Per i loghi se vuoi provare a farli (facilissimo) apri i due file

XXX_transfert_av

XXX_transfert_ar

che trovi QUI

Aprili con paint.net o photoshop e scrivi o disegna dentro come vuoi.

poi salva i due file nel solito TGA 32 bit e metti nella stessa cartella dove metti la maglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto ci sono riuscito pero' e' normale che quando carico la corsa dove compaiono le squadre in corsa con la maglia stilizzata da parte alla mia compare un quadrato azzurro?

non è normale. hai sbagliato qualche cosa.

hai salvato a 32 bit? senza compressione (RLE)...

e l'hai chiamata ..._minimaillot ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo da me...

Ma mi occorrerebbe qualche dritta, ad esempio per le scritte. Non riesco a trovare il carattere giusto.

Inoltre non so far combaciare il colletto blu e la manica destra con il retro...

questo è quello che ho combinato (è la mia prima maglia!)

basemaillot.png

Eventualmente vorreste aiutarmi ho anche il PSD

Link al commento
Condividi su altri siti

carino, sicuramente io lo userò ma volendo essere pignoli mancano le pieghe del giornale :D

hai ragione, non ci avevo fatto caso

si può fare decisamente meglio in effetti ma il problema è che non mi son mai dedicato al photo-editing per cui le mie conoscenze in materia si fermano proprio all'abc

vedrò cmq nei prossimi giorni di postarne una definitiva, oltre quella non potrò andare

già le pieghe mi mettono in grossa difficoltà, mi sa che faccio prima a fotografare una gazza stropicciata, più reale di così icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...