Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Modalità Armada


Messaggi raccomandati

Io la giocherò questa modalità..ma senza spendere soldi..inutile dare dei soldi per fare cosa?vincersi qualche gara online?

Le correrò con i miei ciclisti e quando potrò me ne prenderò di migliori..anche perchè sono convinto che il 70% di chi si trova grandi ciclisti poi non sappia minimamente giocatore..

Ieri mi è capitato di aver battuto un utente che aveva un 76 e un 73 in montagna contro un mio 70..lui continuava ad attaccare..inutilmente..io sono andato su del mio passo e ho ripreso tutti in discesa e mi sono giocato la volata..lui invece si è staccato dal gruppo principale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco fa ero nella top30 con 1160 comprando solo 1pack bronzo e 2 argento ho ottenuto una squadra di pippe, i migliori sono:Swift(76vo), De Greef(73mo), Van de Walle(72co), Agnoli(72co), Engoulvent(77pi, 69pa, 70vo),uno che non ricordo(73mo 72co), Traksel(68pa 72vo), Urtasun(74vo, ma inutile), Navardauskas(75pia) e Klier(75pia 74pa). Poi ho cronoman come Malori, ma inutili perchè non ci sono crono... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri mi sono trovato uno che aveva:

Schleck, Boonen, Cobo, Gesink, Hesjedal, Rodriguez, Valverde, Cavendish....nella stessa squadra icon_neutral.gif

ci sono rimasto di merda icon_neutral.gif

Secondo me si potrebbe benissimo dividere l'Armada in tronconi..mi spiego meglio..

O si fanno dei livelli(con magari punti che si guadagnano a seconda dei piazzamenti nelle gare) oppure si possono guardare le "forze delle squadre"..

Uno schiera la squadra che hai detto te prima..perfetto si troverà a giocare contro gente che schiera Contador, Farrar ecc ecc..

Altrimenti un'altra proposta..che secondo me sarebbe più giusta..chi compra e da soldi fa delle gare e ha una sua classifica..mentre chi non compra niente se la gioca con chi non compra niente..cosi, nel secondo caso, se giochi contro uno squadrone ammetti anche che lo squadrone se l'è costruito perchè ha giocato bene le gare precedenti..

Se non si fanno queste cose secondo me l'Armada resterà si una bella cosa da giocare..ma molti spereranno che venga ripristinata la Ladder per tornare a giocare alla pari..

Insomma il succo del discorso è che bisognerebbe cercare di far giocare utenti con determinati corridori contro utenti con corridori simili(o almeno la media della squadra)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato sempre con metà che avevano max 73 e tre o quattro che avevano 79/80, ho comprato un pack oro e uno argento e ora il più forte è Rui Costa 78 in coll, con lui ho vinto una corsa... per ora sto a un 2 e una vittoria... ma non sono in classifica! :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe. comunque l'idea dei livelli la farei tipo come su mario kart wii (guardavo mia sorella): si tutti quelli che sono su quei punti esperienza (tra 4000-4500 su mario kart) corrono tra di loro e non la tua seconda proposta sanson:se chi ha i giocatori forti è una pippa dovrebbe comunque giocare con quelli che hanno gli stessi punti esperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe. comunque l'idea dei livelli la farei tipo come su mario kart wii (guardavo mia sorella): si tutti quelli che sono su quei punti esperienza (tra 4000-4500 su mario kart) corrono tra di loro e non la tua seconda proposta sanson:se chi ha i giocatori forti è una pippa dovrebbe comunque giocare con quelli che hanno gli stessi punti esperienza..

Questa me gusta. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe. comunque l'idea dei livelli la farei tipo come su mario kart wii (guardavo mia sorella): si tutti quelli che sono su quei punti esperienza (tra 4000-4500 su mario kart) corrono tra di loro e non la tua seconda proposta sanson:se chi ha i giocatori forti è una pippa dovrebbe comunque giocare con quelli che hanno gli stessi punti esperienza..

Non proprio, secondo me ogni volta che si acquista con punti cyans bisognerebbe fare in modo che il livello salga di molto(altrimenti uno che è alla 3°partita, ma si è comprato 3 pack gold gioca con evans, basso e scarponi contro agnoli, malori e spezialetti :mrgreen: )... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, secondo me ogni volta che si acquista con punti cyans bisognerebbe fare in modo che il livello salga di molto(altrimenti uno che è alla 3°partita, ma si è comprato 3 pack gold gioca con evans, basso e scarponi contro agnoli, malori e spezialetti :mrgreen: )... :rolleyes:

Quoto parola per parola..potrebbe essere questo il metodo giusto..

Comunque..domanda stupida..ma come si fa a decidere di correre una determinata gara?io ho provato a correre una gara di pianura ma alla fine mi sono ritrovato a correre una gara di montagna -.- ..e si che avevo selezionato la tappa che volevo prima di fare cerca partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita che si selezioni o meno non conta, per esempio nelle gare del giorno ci sono 4 corse(montagna/collina/pavè/pianura)?

Allora penso funzioni così: inizia la prima corsa(a random, facciamo collina), dopo un tot parte la seconda(pianura), poi la terza(montagna) e poi la quarta(pavè); appena finisce una di queste si riapre(la stessa partita) e così anche le altre, quindi nello stesso momento saranno aperte tutte le corse(o appena finite) e mai 2 contemporaneamente(ovvero ci saranno magari alcuni in gara sul pavè, altri in collina, altri ancora in pianura, alcuni che hanno finito quella di montagna ed altri che stanno per cominciare quella di montagna). Ditemi pure se sbaglio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita che si selezioni o meno non conta, per esempio nelle gare del giorno ci sono 4 corse(montagna/collina/pavè/pianura)?

Allora penso funzioni così: inizia la prima corsa(a random, facciamo collina), dopo un tot parte la seconda(pianura), poi la terza(montagna) e poi la quarta(pavè); appena finisce una di queste si riapre(la stessa partita) e così anche le altre, quindi nello stesso momento saranno aperte tutte le corse(o appena finite) e mai 2 contemporaneamente(ovvero ci saranno magari alcuni in gara sul pavè, altri in collina, altri ancora in pianura, alcuni che hanno finito quella di montagna ed altri che stanno per cominciare quella di montagna). Ditemi pure se sbaglio :smilie_daumenpos:

Boh..io spero non sia così..perché altrimenti cosa mi porto a fare uno scalatore in una tappa di pianura??oppure un velocista in una tappa di montagna??già oggi mi è andata bene che volevo fare una tappa di pianura e me n'è uscita una in pavé..ma almeno il mio velocista aveva ben 74 in pavé..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io purtroppo ho comprato il pacchetto da 9€ma non sapevo che i ciclisti dopo un po vanno persi.... ho sbagliato anche ad usare tutti i pacchetti oggi.... meno male che alla mia prima tappa ho vinto con leipaimer nella gara di cortina d'ampezzo e fortunatamente mi hanno dato punti... allora vi chiedo per giocare online che bisogna fare???? poi non capisco a cosa servono le stelline che sono sulle carte dei ciclisti o sui materiali..... ciao antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Porvato l'armada.

ho come capitano brutt che ha 67 in montagna

e mi ritrovo uno con contador-cunego-voecker-porte :?

che senso ha?

si hai ragione io ho tre top ciclisti.... sarebbe stato bello se questa modalità sarebbe stata come quella precedente con valori simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Porvato l'armada.

ho come capitano brutt che ha 67 in montagna

e mi ritrovo uno con contador-cunego-voecker-porte :?

che senso ha?

Non ha nessun senso..io ringrazio che ho trovato sempre gente al mio livello..o max 1-2 con livelli 76..se no sarebbe quasi assurdo..cioè sai che non arriverai quasi mai primo..

Ma cyanide non ha pensato che c'era gente che non giocava dal day1 alla armada?

Armada che comunque gli porterà un bel po' di soldi..e non so per cosa poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...