Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Modalità Armada


Messaggi raccomandati

Vi narro la story di Kai Reus che in una tappa data di pianura ma con 6-7 km al 6 % riesce ad arrivare 3° dopo essere stato in una fuga di 30 atleti tra i quali Rodriguez Gesink Hesjedal ecc ecc che si sono svegliati troppo tardi!!!!! Comunque non è così male la modalità armada e mi sono divertito!!!!

No infatti..se la prendi alla leggera ti diverti anche..certo c'è gente che magari comprando ha ciclisti migliori di te..ma già con qualche 75 riesci a giocarti qualche tappa..io ho fatto secondo e sesto con Gerdemann(75in collina)..sono entrato in due fughe di 35 e 20 corridori..nella prima c'erano addirittura Basso/Nibali e altri Liquigas..dietro non tiravano e siamo arrivati alla fine..certo..se uno sta a guardare la tattica mi dice che queste due tappe tatticamente non si vedranno mai..comunque ripeto..è divertente come cosa..vediamo cosa si riesce a fare quando arriveranno ciclisti migliori..ma aspetto di prendermi un altro pack argento prima di farmi su 5000punti per il pack oro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si possono aprire le porte di fastweb; all'inizio non sapevo nemmeno io ma poi ho trovato un sito che spiegava come fare...è una cretinata. Solo che non so se questo procedimento vada per tutti i router fastweb oppure solo un certo tipo comunque:

Basta andare su Myfastpage e selezionare gestione abbonamento=>configura figura porte router

Attendere il caricamento della pagina e selezionare modifica=>configurazione manuale

Cliccare su aggiungi PortMapping; nella prima sezione digitare l'ip del computer su cui si vogliono aprire le porte, digitare il nome che si vuole assegnare all'operazione (pro cycling manager), il protocollo da utilizzare (dovrete fare un TCP e un UDP) e selezionare il numero delle porte.

Spero sia stato chiaro e che questo possa esservi utile :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio riuscivo a giocare senza aprire le porte, ho fatto 4/5 partite (ci ho provato ma ho un access point Edimax e un router di Teletu (Pirelli) e non capisco in quale configurazione devo entrare e come diavolo faccio ad aprirle perche in quelle dell'access point non c'e' possibilità di farlo :( ).

Da qualche giorno a questa parte mi rimane un minuto su "in attesa di connessione", poi passa a "caricare" e da li non si sblocca.

MAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si possono aprire le porte di fastweb; all'inizio non sapevo nemmeno io ma poi ho trovato un sito che spiegava come fare...è una cretinata. Solo che non so se questo procedimento vada per tutti i router fastweb oppure solo un certo tipo comunque:

Basta andare su Myfastpage e selezionare gestione abbonamento=>configura figura porte router

Attendere il caricamento della pagina e selezionare modifica=>configurazione manuale

Cliccare su aggiungi PortMapping; nella prima sezione digitare l'ip del computer su cui si vogliono aprire le porte, digitare il nome che si vuole assegnare all'operazione (pro cycling manager), il protocollo da utilizzare (dovrete fare un TCP e un UDP) e selezionare il numero delle porte.

Spero sia stato chiaro e che questo possa esservi utile :smilie_daumenpos:

appena vado su configura porte router, mi apre una pagina con scritto "attenzione! il servizio richiesto non è disponibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato anche oggi senza aver aperto le porte comunque sono riuscito con i punti a prendere per ora un pack bronzo dove ho trovato Blythe (76 vo ma superpippa che si stacca sui cavalcavia) e Dietziker(70 mo 71 col e 69 vo) che mi va bene in tutti i terreni oggi ho fatto un 8° di tappa in una volata con lui arrivando primo dei giocatyori umani poi sono riuscito a prendere un pack argento trovando Matthews (77 vo) e Herrada (72 col e mo) che però non ho ancora provato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinta la prima gara online con Hermans..

Finalmente posso anche dire che è stata una bella tappa..non la solita fuga iniziale che mi è capitata di vedere..c'è stata la giusta selezione e si è arrivati in gruppo ristretto..sono partito indietro nella volata e non so ancora come ho fatto a rimontare..

La tappa era la Bulle-Sion..

Tra l'altro ho piazzato anche Gerdemann al nono posto..peccato mi abbiano dato solo 20punti per la classifica..penso perchè eravamo solo in 5giocatori umani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon 3o e 4o posto alla Liegi con Voigt e Kroon, contro uno squadrone con Andy Schleck Gilbert Samuel Sanchez e Basso + altri 4 buoni.. grandissima fuga di Voigt, che ha fatto 80 km in solitudine di fuga, e raggiunto dal 2 ai -20.. ottima gara di Kroon, non ho seguito Gilbert perchè sapevo di non poter resistere e ho attaccato dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

fuga solitaria di barreto a 80km dal traguardo, mantengo sempre un discreto vantaggio e a 3km dal traguardo ho ancora 30". Purtroppo, vuoi per l'arrivo in salita 4/5%, vuoi perche a corto di forze barreto si pianta all'ultimo chilomentro e viene superato da un lanciatissimo Hivert. 2° posto che mi amareggia non poco :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...