Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ESCLUSIVA] Videorecensione Pro Cycling Manager 2012!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ma nella cronosquadre dovevi dare un valore di sforzo ad ognuno?!? Perchè vedendo la tua recensione mi sembra così...

Sì, ma devo ancora capire come funziona perfettamente, c'è qualche cosa nuova che ancora non so come funzioni per bene icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere ci sono molto modifiche e aggiunte interessanti, quella che mi piace di più è il season planner, mi piace l'idea che già ad inizio stagione puoi decidere le gare e sopratutto i ciclisti che dovranno partecipare. Non è molto chiaro la parte delle crono, speriamo siano migliorate rispetto al precedente perchè erano veramente fatte male. Altra cosa intessante è la parte grafica, si vede che i movimenti dei ciclisti sono più fluidi e soprattutto le ambientazioni sono migliorate e molto più dettagliate. Una cosa che non tanto mi piace e la parte del menu dei ciclisti dove vedi i risultati personali della stagione e le sue statistiche, è rimasto uguale allo scorso anno e sinceramente non mi piace molto come è realizzato graficamente. A parte ovviamente la telecronaca inesistenze (ma che a quella risolviamo grandiosamente) il gioco così ad occhio nel suo insieme mi piace molto, ora aspettiamo solo che imbo spedisca e ci arrivi per poterlo provare con mano.

p.s. bella recesione Bubba :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo io su questa parte.

Ho parlato con un paio di cyanide e mi han detto che dovrebbe essere prevista una aggiunta del vecchio multi per la terza patch. Tuttavia questa non è sicura ma mi è stato consigliato dai programmatori di aprire una petizione sul forum per accelerarne i tempi. Il tempo di prendere due accordi con le altre community e vi informerò ma vedo che le acque si stanno muovendo già da sole.

Spero che tu abbia ragione perché questo non mi piace:

Eyolfur

@Eyolfur: @Andrepg95 The track is still on the GC, without the ladder. The road race should be played in Armada, being friendly races or ladder races.

@Eyolfur: @Andrepg95 No, the roadrace will be played on Armada only. We won't support two multiplayer modes in the same time.

@Eyolfur: @Andrepg95 We did not had national/world cup in the former GC by the way, only friendly race/ ranked race like now in Armada.

Ditemi voi, magari non compreso qualcosa nell'inglese

Un Db realname con soli i ciclisti veri l'ha già fatto la Cyanide stessa, ma non so se posso metterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì, tranquillo icon_mrgreen.gif

si fa per scherzare icon_mrgreen.gif

:tongue:

senti ma volevo chiederti una cosa, nella descrizione sullo shop di pcm12 tra le tante cose scritte c'è ne sono un paio di cui non hai parlato "Nuovi Membri dello Staff integrati: meccanici, fisioterapisti, dottori, addetti marketing" e "Negoziazioni con i corridori (coinvolgimento nelle competizioni, salari, obiettivi…)"

sai dirmi qualcosa su questo? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che vi lamentate? E simile allo scorso anno...e allora? Pcm 11 è uno dei migliori, se non il migliore, della serie, con queste piccole, ma significative, aggiunte sì è quasi perfezionato, cosa potevano fare di più? cosa potevano migliorare? Per quanto riguarda l'online, è stata una grande castroneria ovvio, ma se ci muoviamo e apriamo assieme alle altre comunity una petizione vedrete che si risolverà....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A prima vista:

OTTIMO che hanno finalmente inserito le 3 categorie (PT-PRO-CONT), così finalmente partire dal basso ha più senso.

CARINA la grafica 3D delle corse, piu accattivante

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che vi lamentate? E simile allo scorso anno...e allora? Pcm 11 è uno dei migliori, se non il migliore, della serie, con queste piccole, ma significative, aggiunte sì è quasi perfezionato, cosa potevano fare di più? cosa potevano migliorare? Per quanto riguarda l'online, è stata una grande castroneria ovvio, ma se ci muoviamo e apriamo assieme alle altre comunity una petizione vedrete che si risolverà....

A dir la verità è l'unico :|

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...