Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posso anche capire che Maradona non sia simpatico a tutti, posso perfino capire che si metta in dubbio che quello sia il gol più bello di sempre (anche perché molti ritengono che in realtà sia auto-rete), ma il gol di Van Basten - che pure è bellissimo - non è certamente il principale candidato a soppiantarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono il primo a non ritenere Maradona il miglior giocatore del mondo, considerandolo inferiore non solo a Pelè ma forse anche a Di Stefano (quello del Real delle 5 Coppe dei Campioni consecutive), però con tutto il rispetto per Van Basten, ma non c'è storia, il gol di Maradona verrà giustamente ricordato come "il gol del secolo"

Poi Emmea, stai tranquillo che se il tuo Ibra farà il più bel gol di questo secolo nessuno avrà nulla da ridire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Reggina!!! Una delle migliori giovanili d'Italia, Foti non spende un cazzo e si fa sempre un bel po' di soldi vendendoli, altro che Paperone (è riuscito a ricavare 15M dalla cessione di Bianchi al City; Missiroli veniva dalle giovanili, l'ha valorizzato e l'ha venduta al Sassuolo per un bel po' di dindini; Barreto e Carmona ci ha guadagnato; Acerbi l'ha portato in Serie B, ha fatto benissimo e ci ha guadagnato con la cessione; farà un bel po' di soldi anche con Viola e Adejo; anche Camilleri era delle giovanili di Reggio...)

Vabbè ma l'arbitro dove stava :stelle:

Marotta ha rotto il cazzo, sempre a lamentarsi, pure per le giovanili.... io a FM ero contento se mi facevano il goal decisivo al '90, così mi evitavo i supplementari...

318073_389064577807673_625251838_n.jpg

Per me se la giocano quella di Messi, Ronaldo e Milito (addirittura già preso :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A nessuno è venuto il dubbio che se la Juventus con 4 punti in classifica non si è qualificata, forse, e dico forse, un po' di colpe le avesse?

Se la Juventus pareggiava con l'Inter o batteva la Roma con questo giochino passava lei e andava fuori l'Inter... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

01 – 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli

02 – 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli

03 – 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli

04 – 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere

05 – 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo

06 – 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.

07 – 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.

08 – 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.

09 – 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.

10 – 8 gennaio 2009, Caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.

11 – 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.

12 – 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.

13 – 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.

14 – 8 novembre 2011, sentenza penale di Napoli: Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere.

15 – 9 novembre 2011, rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.

16 – 11 novembre 2011, Moggi condannato per minacce nei confronti di Baldini.

17 – 17 novembre 2011, dichiarazione di non competenza del TNAS.

18 – 4 aprile 2012, conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.

19 – 12 aprile 2012, il Tribunale della UE respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve

20 – 26 giugno 2012, Tribunale di Milano, rigetto della querela di Moggi a Carlo Petrini

21 – (continua…)

E' SECONDA STELLA!!!

30 sul campo, 20 in tribunale!

Link al commento
Condividi su altri siti

01 – 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli

02 – 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli

03 – 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli

04 – 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere

05 – 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo

06 – 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.

07 – 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.

08 – 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.

09 – 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.

10 – 8 gennaio 2009, Caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.

11 – 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.

12 – 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.

13 – 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.

14 – 8 novembre 2011, sentenza penale di Napoli: Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere.

15 – 9 novembre 2011, rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.

16 – 11 novembre 2011, Moggi condannato per minacce nei confronti di Baldini.

17 – 17 novembre 2011, dichiarazione di non competenza del TNAS.

18 – 4 aprile 2012, conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.

19 – 12 aprile 2012, il Tribunale della UE respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve

20 – 26 giugno 2012, Tribunale di Milano, rigetto della querela di Moggi a Carlo Petrini

21 – (continua…)

E' SECONDA STELLA!!!

30 sul campo, 20 in tribunale!

dove hai preso questo calendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

dove hai preso questo calendario?

Su un sito (che per regolamento non posso linkare) che ha riportato le prime 18, poi le altre due me le sono segnate io da parte aspettando la 20°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E sentiamo, qual'è stata? Milan-Ajax? Milan-Inter 6-0?

1) Qual è si scrive senza apostrofo

2) Dipende se mi chiedi a livello di nazionali o di club. A livello di nazionali anche solo Italia-Germania 2006 è molto più emozionante di quella. Se vai a vedere i filmati d'epoca ti rendi conto che è stata una partita giocata a due all'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Qual è si scrive senza apostrofo

2) Dipende se mi chiedi a livello di nazionali o di club. A livello di nazionali anche solo Italia-Germania 2006 è molto più emozionante di quella. Se vai a vedere i filmati d'epoca ti rendi conto che è stata una partita giocata a due all'ora.

come tutte le partite dell'epoca, in effetti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Qual è si scrive senza apostrofo

2) Dipende se mi chiedi a livello di nazionali o di club. A livello di nazionali anche solo Italia-Germania 2006 è molto più emozionante di quella. Se vai a vedere i filmati d'epoca ti rendi conto che è stata una partita giocata a due all'ora.

No per favore eh, quella del 2006 non è nulla a confronto, ho avuto la fortuna di riuscire a trovare la partita completa... una cosa incredibile, con l'italia che va in vantaggio subito e la Germania che ci attacca per tutta la partita con Albertosi versione superman e ci segna al 92', nei supplementari... beh.. 5 gol in 15' (94'-111') parlano da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...