Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

chiedi pure a me se hai dei problemi Gibo :thumbup:

noris io ho un problema, non so se dipende dal tuo realname.

sono arrivato al 19 settembre 2012, data dei mondiali a cronometro, mi fa scegliere i 4 ciclisti per il mondiale, poi vado per fare la gara, mi fa premere su simulazione rapida ma niente, si blocca li, non va avanti e mi ridà come opzioni quella di fare la sim. rapida oppure di tornare indietro.

il gioco è ovviamente originale e con l'ultima patch.

che succede secondo te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

noris io ho un problema, non so se dipende dal tuo realname.

sono arrivato al 19 settembre 2012, data dei mondiali a cronometro, mi fa scegliere i 4 ciclisti per il mondiale, poi vado per fare la gara, mi fa premere su simulazione rapida ma niente, si blocca li, non va avanti e mi ridà come opzioni quella di fare la sim. rapida oppure di tornare indietro.

il gioco è ovviamente originale e con l'ultima patch.

che succede secondo te ?

controllo subito se ci sono problemi nel DB anche se io non li ho riscontrati. Di preciso cosa succede? Non puoi simulare ma la puoi giocare in 3D?

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo subito se ci sono problemi nel DB anche se io non li ho riscontrati. Di preciso cosa succede? Non puoi simulare ma la puoi giocare in 3D?

non mi fa fare ne l'una ne l'altra cosa.

seleziono i 4 ciclisti su 5 disponibili, poi mi da solo la possibilità di fare la sim. rapida o di tornare indietro, clicco su sim. rapida ma nulla, dopo che clicco mi permette di cliccare ancora e non succede nulla. a quel punto devo solo tornare indietro e rinunciare.

è un peccato, perchè vorrei fare la seconda stagione, ero riuscito con la liquigas ad ingaggiare sia wiggins che cavendish ed ho un ottimo bilancio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa fare ne l'una ne l'altra cosa.

seleziono i 4 ciclisti su 5 disponibili, poi mi da solo la possibilità di fare la sim. rapida o di tornare indietro, clicco su sim. rapida ma nulla, dopo che clicco mi permette di cliccare ancora e non succede nulla. a quel punto devo solo tornare indietro e rinunciare.

è un peccato, perchè vorrei fare la seconda stagione, ero riuscito con la liquigas ad ingaggiare sia wiggins che cavendish ed ho un ottimo bilancio :)

ho letto che c'erano problemi di questo tipo anche con l'official release ma dovrebbero essere stati fixati con la seconda patch, tu hai ancora lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa fare ne l'una ne l'altra cosa.

seleziono i 4 ciclisti su 5 disponibili, poi mi da solo la possibilità di fare la sim. rapida o di tornare indietro, clicco su sim. rapida ma nulla, dopo che clicco mi permette di cliccare ancora e non succede nulla. a quel punto devo solo tornare indietro e rinunciare.

è un peccato, perchè vorrei fare la seconda stagione, ero riuscito con la liquigas ad ingaggiare sia wiggins che cavendish ed ho un ottimo bilancio :)

ho letto che c'erano problemi di questo tipo anche con l'official release ma dovrebbero essere stati fixati con la seconda patch, tu hai ancora lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che c'erano problemi di questo tipo anche con l'official release ma dovrebbero essere stati fixati con la seconda patch, tu hai ancora lo stesso problema?

si, ho ancora il problema.

ho installato la terza patch... forse mi conviene reinstallare anche il tuo realname e ricominciare da capo.

peccato però, spero non si ripresenti un altra volta perchè è abbastanza frustrante dopo una stagione andata bene, dover ricominciare il gioco perchè si blocca.

ti risultano problemi di questo tipo con la patch piu recente comunque ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho ancora il problema.

ho installato la terza patch... forse mi conviene reinstallare anche il tuo realname e ricominciare da capo.

peccato però, spero non si ripresenti un altra volta perchè è abbastanza frustrante dopo una stagione andata bene, dover ricominciare il gioco perchè si blocca.

ti risultano problemi di questo tipo con la patch piu recente comunque ?

come gia90, anche io non ho riscontrato problemi...strano.. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa fare ne l'una ne l'altra cosa.

seleziono i 4 ciclisti su 5 disponibili, poi mi da solo la possibilità di fare la sim. rapida o di tornare indietro, clicco su sim. rapida ma nulla, dopo che clicco mi permette di cliccare ancora e non succede nulla. a quel punto devo solo tornare indietro e rinunciare.

è un peccato, perchè vorrei fare la seconda stagione, ero riuscito con la liquigas ad ingaggiare sia wiggins che cavendish ed ho un ottimo bilancio :)

Succede anche a me la stessa cosa... l'unica soluzione è fare "Simulazione completa" o ora non ricordo cosa c'è scritto direttamente al giorno dopo la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi metterla nella cartella delle maglie in Programmi\PCM2012 ecc (non ricordo la cartella precisa...) in quella della della squadra se vuoi usare (ad esempio c00 se vuoi usare una squadra personalizzata) e poi te la ritrovi ingame. Non so se mi sono spiegato... (anzi credo di no :mrgreen: )

E' possibile modificare le convocazioni per la nazionale? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il lachi , esiste uma guida per installarlo o la procedura dove inserirlo?

e come aggiungere le varianti?

ciao

per la prima domanda, scompatta la cartella e caricala dove vuoi.

Per eseguire il tutto, lancia il file LACHISERDITOR.exe, poi ci sono due ipotesi :modificare il db nel caso di una carriera che cominci da zero (caso A), oppure il salvataggio della partita che stai giocando se vuoi modificare una carriera già iniziata (caso B)

Nel caso A vai su ESTRAI CDB, e poi selezioni il file contenuto nella cartella C:\Users\"Nome Utente"\Documents\Pro Cycling Manager 2012\Database\"nome database"

Nel caso B vai su ESTRAI CDB e poi selezioni il file contenuto nella cartella C::\Users\"Nome Utente"\Documents\Pro Cycling Manager 2012\Users\"Nome Utente"\Database\Solo\"nome database"

Per la seconda domanda non saprei aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene con il lachi. E vi ringrazio.

ho fatto una prova ho inserito una variante del Lombardia per il 2013 ho simulato la cariera fino alla fine del 2012, all'inizio del 2013 dovrebbe dirti le nuove corse (varianti aggiunte) ma non me lo dice , la variante però ce.

consigli.

ciao

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai con qualsiasi editor, aprendo la tabella STA_TGA mi da sempre tutto vuoto? In questo modo non riesco ad inserire le immagini. Cosa e dove sbaglio?

forse ci sono arrivato da solo....per modificare STA_TGA devo sempre aprire il local?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..è da due anni che provo a fare una maglia come piace a me ma non ci riesco..ho seguito il tutorial della creazione maglie di pcm08 ma non ci capisco nulla..secondo me non viene spiegata bene passo per passo..siccome non so bene come usare paint mi ci vorrebbe una guida più dettagliata..per uno come me che non sa usare paint è difficoltoso capire quel tutorial..chiedo ai responsabili un aiuto per favore..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...