Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

qualcuno sa come funzionano le startlists? ho fatto quella del giro ma una volta che lo faccio come corsa a tappe non me la carica...

Quando la crei devi assicurati che nel database corrente ci sia quello che vuoi utilizzare per la corsa a tappe. Prima di iniziare la corsa ritorna nelle opzioni e rimetti il database sia come predefinito che corrente, poi carica la start list

Ho risolto... :smilie_daumenpos:

Adesso mi spieghi come si fa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la crei devi assicurati che nel database corrente ci sia quello che vuoi utilizzare per la corsa a tappe. Prima di iniziare la corsa ritorna nelle opzioni e rimetti il database sia come predefinito che corrente, poi carica la start list

Adesso mi spieghi come si fa :mrgreen:

Infatti è proprio quello che faccio! :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me, ho un solo DB e non c'e' verso di farsi caricare la starting list, possibile che da nessuna parte si trovi come fare?

visto che non siamo in quattro gatti a non riuscirci, o siamo tutti imbranati o è un problema del gioco ( :arrow: urge la terza patch in meno di un mese)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cambiando le maglie con quelle ufficiali

ma c'è un elenco, delle squadre senza licenza, per agevolare il lavoro di un inesperto che non riconosce a prima vista se una maglia è ufficiale o no?

per ora ho messo bmc e garmin

...ma adesso vado a farmi una tappetta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere da giocatore inesperto cosa cambia tra il real name di noris85 e lo spanish pack quale dei due devo scaricare? e un'altra domanda ho visto sul sito che ci sono delle patch che da quello che ho capito sono aggiornamenti li devo scaricare per forza se voglio giocare su internet???

grazie in anticipo a chi mi aiutera' e scuscatemi per le mie domande stupide

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia niente sono uguali, scarica ovviamente quello di Noris visto che è stato fatto da un membro della community. Per quanto riguarda le patch bisogna assolutamente scaricarle, sono fondamentali non solo per giocare su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho scaricato ed estratto con winrar il pack di noris domani provo ad inserirlo nel gioco nel caso sbagliassi a inserirlo rischierei di perdere parti del gioco o poi mi basterebbe reinstallare il gioco?? nel caso posso rivolgermi a qualcuno per una guida su come installare il pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho scaricato ed estratto con winrar il pack di noris domani provo ad inserirlo nel gioco nel caso sbagliassi a inserirlo rischierei di perdere parti del gioco o poi mi basterebbe reinstallare il gioco?? nel caso posso rivolgermi a qualcuno per una guida su come installare il pack?

chiedi pure a me se hai dei problemi Gibo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare la carriera ci conviene aspettare il primo PackIta insieme ad un più rodato realname di noris?

Io ti consiglio di aspettare almeno qualche altra patch; poi se un pack è già stato fatto in quel momento usi quello, altrimenti buttati su un realname :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...i vecchi file delle bici e accessori del pack evo 2012 possono funzionare su pcm12 se inseriti nel db oppure sono da rifare anche quelli? mi spiego meglio io voglio prendere gli accessori tipi bici, caschi ecc... del pack evo 2012 per pcm12 e inserirli nel nuovo pcm12 ovviamente inserendoli nel db, può funzionare? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nel gioco volevo creare la mia squadra nel gioco cosi ho preparato le divise e lo ho convertite nel formato tga pero' parlando con qualcuno mi e' stato detto che per avere la squadra personalizzata devo creare lo sponsor ed e' un lavoro complesso. Volevo capire bene cosa dovrei fare e se al massimo qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi, io ho scaricato il real name di noris quindi da quello che ho capito dovrei inserire li le divise e il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nel gioco volevo creare la mia squadra nel gioco cosi ho preparato le divise e lo ho convertite nel formato tga pero' parlando con qualcuno mi e' stato detto che per avere la squadra personalizzata devo creare lo sponsor ed e' un lavoro complesso. Volevo capire bene cosa dovrei fare e se al massimo qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi, io ho scaricato il real name di noris quindi da quello che ho capito dovrei inserire li le divise e il resto.

Questa guida l'ha fatta Smec per PCM2011, il procedimento è lo stesso anche per il 2012!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...