Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Io invece non mi ricordo come si caricano le tappe nel gioco.... ho seguito la guida del 2010, dopo aver creato la tappa dove devo salvare il file in modo che si veda nel gioco?

Devi mettere le tappe in CM_STAGE e poi inserirle nel DB :smilie_daumenpos:

Salve volevo chiedervi, le varianti delle tappe delle diverse corse potrò metterle anche a carriera iniziata?

Guarda qui :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io le ho insertite in cm_stage però nel db no.

ho simulato la cariera fino alla fine del 2012 e nel 2013 la variante cera (il lombardia) l'unica cosa non mi appare il messaggio dove dice che è stato presentato il nuovo percorso.

va bene lo stesso.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io le ho insertite in cm_stage però nel db no.

ho simulato la cariera fino alla fine del 2012 e nel 2013 la variante cera (il lombardia) l'unica cosa non mi appare il messaggio dove dice che è stato presentato il nuovo percorso.

va bene lo stesso.

grazie

Non so risponderti perché non ho iniziato nessuna carriera :dubbio:

Ok, nella cartella CM_STAGE le avevo messe, per metterle nel DB devo usare il lachi's editor? oppure basta metterle nella cartella Mod>Stages ?

Se vuoi aggiungere una nuova corsa devi farlo con il lachi's o con qualche altro editor, creandola nella cartella STA_RACE. Se invece vuoi sostituirla ad una già esistente devi mettere le tappe in CM_Stages e rinominarle :smilie_daumenpos:

Una curiosità, l'anno scorso c'era un pacchetto con cui i numeri di gara venivano assegnati in modo reale ai corridore, e non ad esempio lo stesso numero ad un'intera squadra.

C'è ancora quel pacchetto?

Non è un pacchetto, basta che sulle opzioni di gioco spunti la voce "una texture per ciclista" :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi aggiungere una nuova corsa devi farlo con il lachi's o con qualche altro editor, creandola nella cartella STA_RACE. Se invece vuoi sostituirla ad una già esistente devi mettere le tappe in CM_Stages e rinominarle :smilie_daumenpos:

Scusa se non capisco.... allora ricapitolando, io faccio questi passaggi ma ho alcuni dubbi:

1 - Creo la tappa e la salvo nella CM_STAGE

2 -Per aggiungerla nel DB uso il lachi's.... solo che non riesco a capire una cosa: voglio aggiungere queste tappe al DB cym-spain quindi, apro il DB con il lachi's editor e clicco su"Stages".... qui devo inserire i vari numeri IDstage,fkIDrace,fkIDregion ecc.... come faccio a mettere la mia tappa? forse con il fast editor è più semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricraf95 grazie.

ti chiedo un'altra cosa nel db lachi c'e' una guida come inserire le varianti , per non sbagliarmi.

grazie ancora.

Nel lachi non c'è una guida, è stata fatta da un utente del daily ed è stata tradotta de Andrepg e Emmea, è questa :smilie_daumenpos:

Scusa se non capisco.... allora ricapitolando, io faccio questi passaggi ma ho alcuni dubbi:

1 - Creo la tappa e la salvo nella CM_STAGE

2 -Per aggiungerla nel DB uso il lachi's.... solo che non riesco a capire una cosa: voglio aggiungere queste tappe al DB cym-spain quindi, apro il DB con il lachi's editor e clicco su"Stages".... qui devo inserire i vari numeri IDstage,fkIDrace,fkIDregion ecc.... come faccio a mettere la mia tappa? forse con il fast editor è più semplice?

Per giocare una tappa che non fa parte di una corsa già esistente sul database devi andare su "races" e crearne una nuova :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nel lachi's.... il problema è come faccio ad aggiungere la tappa nel DB? nel lachi's scrivo il nome e l'importanza, ma IDfirst_stage e last_stage dove li trovo? nella tappa che ho creato?

IDfirst_stage e last_stage li trovi nella cartella STA_Race e devi metterci gli Id della prima e dell'ultima tappa :smilie_daumenpos:

grazie RicRaf95 , gentilissimo.

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda sulla competitività dei ciclisti.

Ho notato che sia nei giri sia nelle classiche c'è molta competitività solo nelle gare più importanti, mentre nelle altre il rischio è di correre senza validi avversari ...perchè molti non partecipano neanche.

Come posso fare a far partecipare i corridori di punta anche in gare meno importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile in qualche modo eliminare i caschi ai ciclisti; mi spiego meglio, ho ricreato la mitica Mercatone uno e sarebbe bello vedere Pantani senza casco ma con la testa pelata. E' possibile?

anch'io vorrei saperlo

sono solo riuscito ad avere tutti i caschi neri e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...