Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Si però a me in single player fa giocare, il profilo di per se è attivo

Il codice giocatore serve per giocare online..in single player puoi giocare tranquillamente..

Inseriscilo nuovamente facendo attenzione a lettere numeri e tutto e vedrai che ti funziona anche online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene i pacchetti per la Armada si possono prendere solo con carta di credito?

Visa e Mastercard mi sembra..quindi si..

Sanson avevi ragione, avevo sbagliato ad inserire il codice, ora funziona, adesso devo solo vedere di aprire le porte per poter giocare

Bene dai..almeno è andato tutto a posto..per aprire le porte non è difficile :wink: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

piu o meno si sa quando si riuscirà a partire con il campionato italiano online?

potete darmi info anche sulla partecipazione e orari?

Da fine settembre, una o due volte a settimana, di sera.

Attualmente il fatto che si faccia il campionato è vincolato alla patch. Qualora non sia possibile perché non vi saranno cambiamenti importanti nel multiplayer, infatti, il campionato potrebbe non essere fatto o non essere fatto con pcm 12, ma è ancora tutto un cantiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno ancora di aiuto raga :comp1: (non sono proprio un genio). adesso riesco ad entrare nelle partite on line, ma non riesco a vedere nessun ciclista. sono sempre alla partenza e sembra che il gioco sia fermo. ma in realtà la partita va avanti con tanto di avvenimenti boh! sapete dirmi cosa può essere grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ivanbassoita, succede anche a me a volte e a volte no...quindi non saprei!

a me invece ora è successo acquistando i Cyans dallo shop che mi sono arrivata una mail dicendomi che in una seconda mail avrei ricevuto il codice per sbloccare i crediti...ma la seconda è arrivata identica alla prima...arriveranno i codici secondo voi??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ivanbassoita, succede anche a me a volte e a volte no...quindi non saprei!

a me invece ora è successo acquistando i Cyans dallo shop che mi sono arrivata una mail dicendomi che in una seconda mail avrei ricevuto il codice per sbloccare i crediti...ma la seconda è arrivata identica alla prima...arriveranno i codici secondo voi??? :)

allora potrebbe essere un problema di adsl, però ho provato anche in ufficio con 20 mega (speriamo bene) :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

qualcuno mi sa spiegare xk improvvisamente non mi fa piu accedere alla armada dicendo che ho una versione che nn permette l online?ho disinstallato una volta e reinstallato... inserendo di nuovo il mio codice gioco..ma non capisco

deciditi, o apri un topic oppure posti una domanda nel botta e risposta. ieri ti ho chiuso 2 topic, stai diventando irritante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Preciso che questo in post si rispondono alle seguenti tipologie di domande

1) Domande di funzionamento della modalità Armada (ma non come funziona l'assegnazione punti - ma come si gioca, cosa conviene comprare, ecc, le cose che non dipendono da Cyanide

2) Domande di funzionamento del multiplayer su Pista

3) Domande sull'organizzazione degli eventi da parte del forum

Per cose del tipo "non riesco a giocare in multiplayer, non mi va il multiplayer, ecc..." usate la sezione technical.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi da stasera torno in gioco: ho deciso di rituffarmi nel "tunnel"

Visto che per il multi sono fermo a 4-5 anni fa, volevo chiedervi:

1) Il game center non è più funzionante?

2) Se non vi da noia, un piccolo cenno su Armada.

Grazie e a presto per molte sfide on-line! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da stasera torno in gioco: ho deciso di rituffarmi nel "tunnel"

Visto che per il multi sono fermo a 4-5 anni fa, volevo chiedervi:

1) Il game center non è più funzionante?

2) Se non vi da noia, un piccolo cenno su Armada.

Grazie e a presto per molte sfide on-line! :smilie_daumenpos:

Fanno sempre bene al multy "vecchie scuole" come te. GC purtroppo è stato rimpiazzato dall'armada tranne nella pista, anche se la speranza è quella di vederlo riaggiunto con l'ultima patch così da poter fare i campionati che mal che vada li rifacciamo con l'11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pigna aggiungendo qualche riga su armada: guadagni soldi giocando e con questi compri delle carte: i tuoi ciclisti: questi durano una serie di partite.partite che giochi senza sapere nulla sui tuoi avversari che possono quindi avere carte molto più buone delle tue

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...