Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Per tutte le domande inerenti al funzionamento del multiplayer e a come giocare in PCM 2012, usate questo topic.

per il momento comunque chiudo, anche perché non possiamo rispondere a domande prima dell'uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai mi viene fuori questo messaggio quando provo ad entrare nella "Armada" ?

"Questa versione del gioco non ti consente di giocare online"..ieri sera c'ho giocato e sono entrato anche fino a 10minuti fa?stanno facendo qualche aggiornamento ed è per quello che non entro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: "ma le partite su Armada, quelle classificate, hanno un orario di gioco? E in tal caso dove lo si può trovare? Perché è da ieri che ho il gioco e riesco solo a fare partite amichevoli". Grazie Buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma non capisco perchè mi dice che il roster della mia squadra non verrà salvato e quindi non mi fa giocare.

premetto che ho già comprato il pack bronze perchè inizialmente avevo solo 7 corridori e pensavo dipendesse da quello.

sapete aiutaarmi grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusate ma quando verrà fatta la patch per mettere la modalità online dello scorso anno, funzionerà come sempre (ovvero deve avere delle determinate porte solo chi hosta) o quelle porte le devono avere tutti ?

Rifletti bene su quello che hai appena chiesto.

Noi per risponderti dovremmo prevedere che cosa farà cyanide in una patch che ancora non ha rilasciato. Va bene le domande stupide, ma mica abbiamo la sfera di cristallo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma non capisco perchè mi dice che il roster della mia squadra non verrà salvato e quindi non mi fa giocare.

premetto che ho già comprato il pack bronze perchè inizialmente avevo solo 7 corridori e pensavo dipendesse da quello.

sapete aiutaarmi grazie anticipatamente

richiedo gentilmente se qualcuno sa darmi una risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riposto una domanda fatta precedentemente :

Allora io ho installato il gioco ho inserito il codice giocatore e ho creato il profilo, però ogni volta che clicco sulla modalità armada mi dice "codice giocatore non trovato", andando sulla scheda del mio profilo vedo che nella colonna "attivato online" non c'è l'asterisco, però nel gioco non ho visto nessun tasto per l'attivazione online a differenza dello scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riposto una domanda fatta precedentemente :

Allora io ho installato il gioco ho inserito il codice giocatore e ho creato il profilo, però ogni volta che clicco sulla modalità armada mi dice "codice giocatore non trovato", andando sulla scheda del mio profilo vedo che nella colonna "attivato online" non c'è l'asterisco, però nel gioco non ho visto nessun tasto per l'attivazione online a differenza dello scorso anno

Per far si che venga attivato il gioco devi inserire per forza il codice giocatore esatto..controllalo bene..metti tutti i trattini che ci sono e non scriverlo tutto unito..l'unico errore è questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...