Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Quoto pigna aggiungendo qualche riga su armada: guadagni soldi giocando e con questi compri delle carte: i tuoi ciclisti: questi durano una serie di partite.partite che giochi senza sapere nulla sui tuoi avversari che possono quindi avere carte molto più buone delle tue

Ti sei scordato di dire che chi paga con soldi veri vince :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei chiarimenti! :smilie_daumenpos:

Ho letto il topic su armada ed anche se non l'ho ancora provato, ho più o meno intuito che c'è il classico sistema: paga per pack milgiori!

Ma ho letto anche un post del buon Fresco che mi ha tranquillizzato un poco.

Ovvio che da me non avranno un euro in più rispetto ai soldi spesi per il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei chiarimenti! :smilie_daumenpos:

Ho letto il topic su armada ed anche se non l'ho ancora provato, ho più o meno intuito che c'è il classico sistema: paga per pack milgiori!

Ma ho letto anche un post del buon Fresco che mi ha tranquillizzato un poco.

Ovvio che da me non avranno un euro in più rispetto ai soldi spesi per il gioco!

Si e poi sono favoriti quelli hanno 24 ore da spendere al computer...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

ma perché lo chiedi in questo topic botta e risposta, che riguarda la sezione multiplayer???

tu stai cercando una risposta per una domanda che riguarda il single player.. siccome non c'è un botta e risposta in quella sezione, andava bene porre la domanda nel general, ma qua proprio non c'entra niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare su pannello di controllo->rete e internet->connessioni di rete->selezioni la tua rete(wireless/lan) tasto destro proprietà, selezioni protocollo internet versione 4 e fai proprietà un'altra volta, poi su subnet mask metti 255.255.255.0, su gateway predefinito metti l'ip che il prompt dei comandi ti dice(facendo ipconfig/all) sotto la voce gateway predefinito, infine su indirizzo IP metti lo stesso gateway predefinito con la differenza nell'ultimo numero, che puoi fare a scelta diverso dal gateway.

Dopo aver fatto questo puoi aprire le porte sull'ip che hai inserito poco prima.

Spero di essere stato chiaro...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte questa domanda che è secondaria...

domanda:

in armada, quando creo una partita ed entra un giocatore (es. giocatori massimo 2) entra il secondo, dove devo cliccare per partire ?

ho un problema in armada:

io ho PCM installato su 3 computer [non tutti miei] (ovvero il massimo disponibile) di cui 2, attivati on-line

quando volevo giocare io contro mio cugino, io riuscivo a connettermi, ma a mio cugino dava questo messaggio:

http://i49.tinypic.com/2b451t.jpg

cosa posso fare?

disinstallando il gioco su uno dei tre computer funzionerà ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domanda: quando gioco in modalità pista online mi esce questa frase:"Attenzione! abbiamo rilevato un problema con le tue porte di rete. E' probabile che gli altri giocatori non siano in grado di collegarsi alla tua partita." cosa devo fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il problema non dipende dalla nostra volontà ma dai requisiti del gioco e quindi le ultime patch, per questo stiamo aspettando a dare annunci ufficiali.

La parte Pista dovrebbe essere tranquillamente fatta col 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...