Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.3!!


Messaggi raccomandati

A me è capitata una sfiga bellissima! Durante una volata davanti al traguardo stavo per vincere la volata di gruppo con Nibali con Petacchi alle Calcagna sto per passare il traguardo e BUM! NIBALI CADE! Arriverà venticinquesimo per questa sua ''fortuna''...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitata una sfiga bellissima! Durante una volata davanti al traguardo stavo per vincere la volata di gruppo con Nibali con Petacchi alle Calcagna sto per passare il traguardo e BUM! NIBALI CADE! Arriverà venticinquesimo per questa sua ''fortuna''...

Da non credere!!!ahahah

Io invece mi son sorpreso quando alla Tirreno a Prati di Tivo,vittoria in solitaria di Nibali.....e chi mi vedo 2° a 1'08'',Salvatore Puccio che proprio scalatore non è!! Boh!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco più a questo gioco! Sono ESTREMAMENTE JELLATO! (due sfighe in due minuti!!)

Mancano 2 Km all'arrivo in salita (non ricordo quale tappa ma è al ''Supergiro'' (-_-'') D'Italia, Sto per vincere con Basso e Scarponi indietro di DUE Km mi passa davanti a 0.001 Metri dal traguardo vincendo! Poi insegnano a non usare un linguaggio scurrile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi suona più di bug che di sfiga, ma:

14 Gennaio: Quaddae è malato (micro tendinite)

16 Gennaio: Quaddae è guarito

17 Gennaio: Tesler è malato (bronchite)

18 Gennaio: Quaddae è malato (micro tendinite)

Ho licenziato il medico :mrgreen:

Secondo me è Quaddae che è un bricco giur.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena successo, seconda tappa del giro... Sagan scatta a 8 Km dall'arrivo, saluta tutti e vince a braccia alzate con 30" sul gruppo tirato dalla Green Edge, i miei beati in gruppo... a 20 e dico 20 cm dal traguardo caduta di 50 corridori tra cui tutti i miei... morale, Sagan primo, Basso, Nibali e soci a 5 minuti... ma l'annullamento dei distacchi non esiste? 5 minuti alla seconda tappa? Secondo voi cos'ho fatto? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio questa è epica! Non ho potuto prendere uno screen perchè stavo ruzzolando dalle risate!

Allora: Tappa pianeggiante, finale di tappa 1,2Km alla fine parte la volata, fin qui tutto ok. A una Certa Cavendish che conduce la volata davanti a tutti, con dietro Petacchi e Kittens, tutti in Treno, CADE! e BUM! Cadono Petacchi e Kittens, che generano una reazione a catena gigantesca facendo cadere TUTTO il gruppo tranne un povero gregarietto della Cofdis :stelle: Madonna certe volte me le vado proprio a pescare. Sarà meglio che mi traferisca a Lourdes per vincere una tappa.

So che suona di balla unica, ma è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio questa è epica! Non ho potuto prendere uno screen perchè stavo ruzzolando dalle risate!

Allora: Tappa pianeggiante, finale di tappa 1,2Km alla fine parte la volata, fin qui tutto ok. A una Certa Cavendish che conduce la volata davanti a tutti, con dietro Petacchi e Kittens, tutti in Treno, CADE! e BUM! Cadono Petacchi e Kittens, che generano una reazione a catena gigantesca facendo cadere TUTTO il gruppo tranne un povero gregarietto della Cofdis :stelle: Madonna certe volte me le vado proprio a pescare. Sarà meglio che mi traferisca a Lourdes per vincere una tappa.

So che suona di balla unica, ma è vero...

Qua abbiamo superato il CANCELLARA! CANCELLARA! anzi no è Bernucci... (Auro :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock:

Quindi ha vinto il Cofidis? :mrgreen:

Si e mentre passava il traguardo piano piano al posto della faccia compariva una trollface che rideva, e io mi inca'' sempre di più...

Risultati di quella caduta (quelli che mi ricordo)

Evans: Frattura del Cranio

Cavendish: Rotta una gamba

Voeckler: Costole Rotte

E comunque sia io non gioco più a sto gioco perchè me n'è capitata un'altra alquanto fastidiosa.

In Fuga con Basso e Moreno Moser con 7 minuti dal gruppo (non chiedetemi come...) ad una certa mentre non guardavo sento Savoldelli: Ivan Basso, è caduto! Subito mi arrabbio come una iena e vado a vedere e trovo sia lui che Moser schiantati a terra alla fine di una discesuola, Moser non continuerà la tappa a causa di una Gastrinterite. Ebbene si.

Ah si e poi me ne sono ricordata una che mi è capitata nel 2011 (edizione Giro d'italia) dove Cavendish mentre beve cade :S!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste il tasto Esc :mrgreen:

Esiste il poligono di tiro dove posso massacrare il CD...

Comunque finalmente capita una sfiga all'IA e non a me! Ho goduto come un Chiuaua (si scrive così? Boh)

Volata già persa in partenza premetto.

Loro con il Treno per Cavendish io con il treno per Sagan

Entrambi i treni per la loro velocità si staccano dal gruppo di 10 metri dando così la possibilità di piazzamento anche ad altri corridori del Team.

A 5 kilometri siamo a tranta metri dal gruppo, Cavendish ha ancora 3 uomini, io solo Due, penso che oramai mi piazzo dietro, non ho speranze.

a 2 kilometri dal traguardo oramai eravamo Sabatini- Sagan contro Cavendish e un suo gregario

a 1,5 sta per partire Cavendish ma invece BUM! cade il gragario che se lo porta dietro a terra al campione del mondo!

Ho goduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...