Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'Angolo dei Talenti V.2


Messaggi raccomandati

rven9g.png

corridore completo, forte sia in montagna sia in collina sia a cronometro, buono il valore pianura, discreto anche lo sprint

Allora è vero che i giovani talenti "nascono" con valori più alti ed equilibrati rispetto all'anno scorso. Ottimo! Almeno si evita di trovare corridori con 75 in MO e 55 in COL :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Db Realname di Noris...trovato tra i corridori liberi a giugno della prima stagione con queste stats...è migliorato solo in discesa e recupero da quando l'ho ingaggiato!

Non è mostruoso ma è molto forte,e il fatto che lo fosse fin da subito è davvero molto comodo per la mia squadra di mega pippe!

pcm0002k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

curiosità: ho cercato nel database un ciclista perchè in due carriere diverse è arrivato a due valori differenti.

pensando fosse assurdo poichè dovrebbe essere deciso dall'inizio sono andato a controllare, ed effettivamente aveva due valori diversi!

io gioco con il database originale e non l'ho mai modificato, spiegazioni logiche??

il nome del corridore è eduardo gonzalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho trovato 3 giovani molto interessanti... uso il DB di Noris

1hp9xf.jpg

2who39s.jpg

questi due li ho già presi appena arrivano metto il margine di progressione.

okznuh.jpg

questo l'ho trovato nella "sezione" giovani quando ho creato la squadra personalizzata.

come risultati mi ha fatto un 13° posto nel Criterium International, tirando sempre per il leader e poi rimanendo con i migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro in 5 mesi non sono aumentati in niente... :cry2:

Un piccolo OT: ho l'impressione che le altre squadre prendano solamente giovani pipponi, con medie inferiori al 65. Dei primi 10 della classifica mondiale solo questi 2 sono passati professionisti. Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...