Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.4!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottengo la mia prima vittoria in Armada con il buon vecchio Paolini. Tappa di oggi del Tour. Se ne va una fuga dove inserisco De Weert. A metà tappa hanno 12' di vantaggio. Partono dal gruppo una quindicina di ciclisti e io mando Paolini, Quinziato e Gallopin. A 60 dal traguardo questi rientrano sulla fuga della mattina e si forma un gruppone di 27 ciclisti. Ai -50 parte De Weert che tiene fino ai -18 permettendoci di non tirare e di sfiancare le squadre avversarie. Ripreso il belga parte Quinziato che tiene il gruppo allungato. Paolini negli ultimi chilometri, non avendo un treno a disposizione, va avanti di pallino e si riporta in testa al gruppo. Parte ai -2.3 e tiene a bada Gatto e Rodriguez che se c'erano altri 100m sarebbe stato il vincitore della tappa. Nell'euforia del primo successo mi sono dimenticato di fare lo screen.

Quale dei due Paolini? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è possibile definirsi impresa, oppure perchè sagan è proprio un fenomeno ma nella mia carriera al primo anno ho portato sagan ad arrivare top 10 in tutte le gare di un giorno del Pro Tour.

In particolare:

-Vittoria Roubaix, San Sebastian, Vattenfall Classic( quella tedesca, non mi ricordo se si scrive cosi!), plouay, lombardia e una delle 2 canadesi;

-Podio alla liegi e nell'altra canadese ( è arrivato primo amador partito ai -40);

-Top 5 alla sanremo e fiandre;

-Top 10 appunto nelle altre;

Inoltre ha vinto il Tour down under, terzo alla parigi-nizza e 2 al tour of bejing, e 3 al mondiale!

Il tutto giocato a modalità difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Squadra personalizzata;

prima corsa dell' anno Ruta de San Luis;

dopo la crono mi ritrovo terzo a 39 secondi di svantaggio dal leader (io avevo J.C. Peraud);

nella sesta tappa attacco nell'ultima discesa, riprendo i fuggitivi, arrivo al traguardo con 40 secondi di vantaggio sul gruppo (lasciando la vittoria ai fuggitivi) e poi vinco la corsa per un secondo

difficoltà 3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...