Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.4!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il topic è aperto da una settimana e ancora nessuno ha fatto qualche impresa...

Che forum di scarsoni! :mrgreen:

Ma il gico è uscito solo giovedi...

In carriera la prima vittoria arriva nel tour of Malesia, ma non e' solo una vittoria, in due fanno la volata e sono entrambi miei, così come il terzo e il quarto, un poker che fa iniziare bene la stagione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico pozzovivo che trionfa sul pian dei resinelli dopo un attacco dai -40 contro gente come Evans, Schleck 1 e 2, Basso, Nibali ecc.. può essere un' impresa? :D (modalità difficile)

Se lo controllavi tu, penso di sì

Ma quanto vantaggio hanno dato a Pozzovivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris Anker Sorensen (74mo 77ftr) vince la maglia Azzurra del Giro andando in fuga in ognuna e ripeto ognuna delle tappe con un qualsivoglia Gpm, fughe al pari di quelle di Porte (Emmea sa a cosa mi riferisco)

inizio a pensare che Barredo non si sia fatto male per caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo per la prima volta su questo topic per raccontarvi della mia imprese nella modalità Armada :shock2:

La tappa era quella di Nizza (219 km), erano presenti 5 squadre umane: due molto forti con capitani una Contador e una Gerrans, due squadre invece erano più deboli della mia. Io avevo come capitano Hivert (73mon, 74col e 71vol) e come spalle Vichot (74col e 71vol) e Devenyns (71mon e 74col).

Parte una fuga di venti corridori con tutte le squadre umane rappresentate, io ce ne avevo cinque (i tre sopracitati più N.Sorensen e Ovechkin). Dietro nessuno tira e la fuga guadagna fino a 14 minuti. Io nella prima metà di tappa tiro solo con Ovechkin mentre gli altri giocatori stanno a ruota. Sull' ultima salita essendosi ridotto il vantaggio (grazie a un attacco di Contador a 90 Km dall'arrivo) fino a 6 minuti su di lui e 9 sul gruppo ho iniziato a tirare con Sorensen senza ricevere cambi. In cima alla salita c'era Contador a 3 minuti e mezzo e Basso a 5 minuti. Nell'ultima parte di discesa sono partito con Devenyns e con gli altri mi metto a ruota. Quando il vantaggio arriva ad un minuto dietro inizia a tirare Flecha per Rojas, io lo seguo con gli altri tre. Il vantaggio non scende e vado a vincere in solitaria con un minuto su Vichot e Hivert che nel frattempo hanno sopravanzato allo sprint Rojas.

Ecco alcuni screen.

pcm0033c.png

pcm0035h.png

pcm0037ki.png

Ordine d'arrivo:

pcm0038.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'impresa alla RicRaf, modalità armada, tappa Lamastre-Saint Felicien, collinare.

Io con Meyer (75 col) Danielson (74 col) e Karpets (73 col) contro Kreuziger (77) e Tuxuruca (78), le due squadre fanno corsa dura, io con karpets li faccio tirare e intanto mi prendo i gpm, arrivati all'ultima rampa i due partono, io invece vado su di pallino a 85, ai 2km siamo la e ai 1100m parto con tutti e due ancora abbastanza freschi e faccio doppiettashock.gifshock.gifshock.gif

ecco lo screen

pcm0056l.png

e l'ordine d'arrivo

pcm0057y.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso!!!!! :shock2: :shock2:

Dopo aver fatto un'altra tappa, mi ricapita quella di Nizza. Vado in fuga con Devenyns (si, sempre lui :mrgreen: ) e Ovechkin in un gruppo di oltre venti atleti. C'erano 8 della stessa squadra e tutti più forti dei miei :stelle: Sto a ruota tutto il tempo perché c'è un'altra squadra che ha tre atleti (anche loro più forte di me). Alla fine chi vince....... Devenyns che bissa incredibilmente il successo :shock2: :shock2: :shock2:

pcm0039n.png

pcm0040j.png

Erol t'ho risposto subito :biggrin:

PS Decimo Ovechkin!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottengo la mia prima vittoria in Armada con il buon vecchio Paolini. Tappa di oggi del Tour. Se ne va una fuga dove inserisco De Weert. A metà tappa hanno 12' di vantaggio. Partono dal gruppo una quindicina di ciclisti e io mando Paolini, Quinziato e Gallopin. A 60 dal traguardo questi rientrano sulla fuga della mattina e si forma un gruppone di 27 ciclisti. Ai -50 parte De Weert che tiene fino ai -18 permettendoci di non tirare e di sfiancare le squadre avversarie. Ripreso il belga parte Quinziato che tiene il gruppo allungato. Paolini negli ultimi chilometri, non avendo un treno a disposizione, va avanti di pallino e si riporta in testa al gruppo. Parte ai -2.3 e tiene a bada Gatto e Rodriguez che se c'erano altri 100m sarebbe stato il vincitore della tappa. Nell'euforia del primo successo mi sono dimenticato di fare lo screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...