Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gli facciamo un culo così, giovedì

pcm0124.png

pcm0125.png

parla con l'ammiraglia?

pcm0126.png

pcm0127.png

che mare...siamo mica in svizzera

pcm0128.png

questa lavora, poco dietro c'era una canadese (tenda..) strategica

pcm0133e.png

il mio uomo, Sagan

pcm0139.png

il vincitore......

pcm0140i.png

gioco con queste opzioni

pcm0147.png

....su questo (modesto) notebook (costa meno di 500€)

pcm0148.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... pensavo di vederlo solo io...icon_mrgreen.gif

cmq l'ho presa dal lato migliore, se ti capiterà di notarla, ti renderai conto che nell'aspetto è abbastanza oscena biggrin.gif

Ma quindi tu giochi tranquillo con le opzioni forzate? Non ti da nessun problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... pensavo di vederlo solo io...icon_mrgreen.gif

cmq l'ho presa dal lato migliore, se ti capiterà di notarla, ti renderai conto che nell'aspetto è abbastanza oscena biggrin.gif

Ma quindi tu giochi tranquillo con le opzioni forzate? Non ti da nessun problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato PUNTA VELENO!!!!!!! Con il grande POzzovivo eccovi qualche screen forma giornaliera -2 difficoltà difficile!!!!

Tratto molto impegnativo di salita con il gruppetto che si assottiglia sotto l'azione di Gianluca Brambilla!!!!

pcm0003mt.png

Domenico POzzovivo rompe gli indugi resiste temporaneamente solo Gadret!!!

pcm0005wk.png

Riesco a guadagnare una 30 di secondi che mantengo anche in discesa nonostante il francese sia molto più forte in discesa!!!

pcm0007og.png

P.S: Ho notato uno strano atteggiamento di Gadret dopo lo scatto di Pozzovivo quando è tornato in scia stava per ristaccarsi ma poi ha attaccato guadagnando 10 metri per poi ristaccarsi nell'ultimo km però sono dovuto andare su con cursore 85

Link al commento
Condividi su altri siti

omg :lol: come hai fatto?

salivo a cursore 70-75 con Pozzovivo quando tirava Brambilla poi ho fatto un scatto non molto lungo e ho controllato la reazione degli avversari... Sapendo di essere battuto in volata ho cercato di fare la differenza nell'ultimo km di salita e ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un mio giudizio di come rendono le nuove maglie nel gioco , la nuova maglia della Garmin al Tour è molto simile alla Radioshack , l'Orica Green Edge è molto simile alla Liquigas , il Team Sky col verde al posto del blu ( come l'anno scorso ) si nota ....... discrete quelle della Saxo Tinkoff ...

pcm0004jc.png

pcm0005x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...