Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Cycling Manager 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1. Ok ho capito, però 82...

5. Sì è vero non avevo fatto in tempo a leggerlo... :biggrin:

6/13. di certo non è più debole di iglinsky!

8. sagan, pur essendo già un campione, non ha ancora vinto volate di gruppo ai 60 allora. in svizzera ha vinto 3 tappe movimentate, in oman è arrivato secondo in certi piattoni però gli avversari principali erano farrar, galimzyanov sul quale non mi esprimo, un boonen non più tanto pericoloso nelle volate di gruppo, kittel e ciolek(<--- sopravvalutati). è arrivato 3 in alcune tappe del qatar ma oltre a boonen che si trasforma in cipollini in questa corsa e farrar la concorrenza era scarsa. si vedrà al tour.

15. vero, però credo che un gesink valga come un gadret, se si abbassa gadret ok si abbassa anche gesink, ma se gadret ha 79 anche gesink ha 79.

19. ho paura che farrar non sia solo partito male... vabbè si vedrà al tour!

Sagan ha vinto quest'anno anche una tappa all'Oman dove c'era anche un certo Greipel. L'altr'anno alla Vuelta ha vinto anche la tappa di Madrid, dopo aver vinto anche a Pontevedra e a Cordoba, al suo primo grande giro.

Su Kittel mi son già espresso.... e ricordo che ha vinto una tappa alla Vuelta 2011 al prmo grande giro in carriera e quest'anno due tappe all'Oman, allo Ster Elektrotoer e lo Scheldeprijs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Voi vi ostinate a guardare il valore singolo, ma secondo me è il complesso di valori che va condizionato. De Gendt è quello che regge meglio la terza settimana, si merita n 82 in rec, ad esempio, e con il 78 a MO, è quindi perfettamente equilibrato. Tenetele in considerazione queste cose, perché per come legge i valori cycling manager, fanno la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé i valori sono in scala... se metti a VdB e Basso 81 ed 80, l'82 di De Gendt ci sta tutto...

Non sono cambiati molto dagli altri anni i valori... (che sono sempre più alti per chi ha fatto il Giro...)

Pozzovivo meglio di Cunego non si può vedere :lol: (almeno aumentate il recupero a Cunego, ma così no...)

Giusto aumentare solo la volata rispetto agli altri anni a Sagan.

Tanto a Schleck gli mettono 83 dopo il Tour :smilie_daumenpos:

.....aspetta! Quest'anno dopo la Vuelta :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, wiggoman è wiggins o wegmann? Ho notato che le maglie delle squadre senza licenza sono orrende, la bmc fa moooolto schifo. mi da parecchio fastidio il menu a lato di ogni corridore, per me era meglio quello fisso. Le rotonde sono sempre più brutte. a parte queste cose secondarie davvero ottimo, mi devo ricredere sull'altimetria 3D che in effetti ha il suo fascino! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...