Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Cycling Manager 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche per me in alcune aspetti si è peggiorato invece che migliorare..lo trovo piu complicato da comandare in game addirittura devo mettere pausa per fare delle azioni perche mi sfugge la situazione di mano.Mi manca pure la vecchia altimetria delle corse con dettagli salite ecc..

non capisco perche debbano cambiare cose che erano gia testate e perfezionate coi precedenti capitoli.potevano ampliare il gioco a livello manageriale e renderlo piu completo di come sia ora il manageriale se ci pensate è uguale da sembre se non pochi cambiamenti non rilevanti.

Io ho una chicca che sarebbe anche reale:

Aggiungerei rapporti con team una sorta di alleanze.In carriera possono migliorare e peggiorare consentendo magari anche in game di poter utilizzare o prestare un paio di gregari alla squadra amica ovviamente accettando o rifiutando.

esempio un corridore di classifica attacca posdso mettere a tirare il gregario della squadra amica insieme ai miei o aiutando loro quando richiesto.

e anche

Rapporti tra corridori

corridori che instaurano amicizie magari lasciando vittorie, connazionali compagni di allenamento in stile contador-tiralongo..

Alla fine questo gioco si chiama cycling manager se il manager rimane sempre uguale e non si amplia la gente si rompe e non lo compra piu

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre cose da migliorare.

I tempi delle cronometro non sono realistici, le crono pianeggianti dovrebbero essere corse ai 50 km/h dai vari Martin, Cancellara, Wiggins... certo non è gravissimo perchè quel che conta è il distacco, ma dopo anni andrebbe corretto anche questo.

Poi l'effetto del vento mi pare esagerato, quando trovi il vento contro in salite al 10% non riesci ad andare più dei 5 km/h... mai visto nella realtà una cosa del genere. Ci sarebbe la possibilità di diminuire la quantità massima di vento che ci può essere?

Comunque la cosa dei blocchi è la più fastidiosa di tutte, migliorarla deve essere il primo obiettivo per Pcm 2013.

Giocando a livello difficile non ho il problema dell'impossibilità di andare in fuga come ho letto in giro, mi sembra che quando in classifica hai un certo ritardo ti lasciano attaccare perfino con il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che per le strade bianche dovrebbero contare in parte i valori del pavè.

Per la pioggia, a parte le cadute non mi pare ci siano effetti... nelle cronometro ad esempio i corridori dovrebbero perdere in curva se la strada è bagnata.

Sarebbe carino poi se ci fosse almeno in minima parte un effetto "maglia di leader" che fa rendere di più chi deve difenderla un po' come nella realtàa.

Peccato che la discussione dei suggerimenti l'ho notata quando il termine era scaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della malesia. Ultima tappa, un pò mossa. Cerco di partire in fuga con un ciclista che ha 2 ore dal primo. Scatto 4 (QUATTRO) volte e il gruppo richiude sempre. Addirittura la quarta volta richiude una squadretta polacca...

Alla quinta volta parte il sesto in classifica e... Il gruppo lo lascia andare! Complimenti IA!

Lo lascio andare e prende 10 minuti su tutti (ovviamente non era il solo in fuga). Arriva primo. Disinstallo il gioco e continuo col 2011. Ciao ciao cyanide :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...