Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Dopo aver selezionato i corridori (di tutte le squadre) per far si di avere il Giro reale, come carico il Giro non è presente la domanda: "Hai creato una startlist personalizzata, vuoi caricarla?" e di conseguenza ho una starlist virtuale dove devo scegliere i miei atleti e gli altri li seleziona random. Come risolvere il problema?

Non so se ho spiegato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi??? Quando dal menù principale seleziono ARMADA mi dice che con la mia versione del gioco non posso giocare. Non mi sembra però che ci siano varie versioni del gioco con le quali si possa o non possa giocare online, anche perchè il gioco su pista online funziona. Io ho il gioco originale acquistato in negozio. Aiutatemi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti si sa quando esce il database realname e la patch con le maglie ufficiali

saluti

Innanzitutto non uscirà alcuna patch con maglie e nomi ufficiali poiché se non hanno la licenza ora non l'avranno poi. Usciranno però i pack fatti della comunità che coreggeranno i nomi di ciclisti, squadre, sponsor e gare ed inseriranno loghi e maglie ufficiali. QUA trovi il topic dedicato al realname della comunità che uscirà presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono nuovo su questo sito posso chiedervi quando faccio la simulazione dettagliata non mi fa premere il tasto attacca ad una certa distanza dal traguardo o meglio me lo fa cliccare pero quando vado su un altro corridore e poi ritorno da quel corridore noto che non mi fa mettere questa opzione e poi non mi fa decidere da ke km vgl attaccare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono nuovo su questo sito posso chiedervi quando faccio la simulazione dettagliata non mi fa premere il tasto attacca ad una certa distanza dal traguardo o meglio me lo fa cliccare pero quando vado su un altro corridore e poi ritorno da quel corridore noto che non mi fa mettere questa opzione e poi non mi fa decidere da ke km vgl attaccare

Probabilmente è perché sei negli ultimi km quindi ti si attiva il tasto S che serve x scattare e fare la volata finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti puoi ingaggiare solo quelli in scadenza a partire da Luglio e si aggregheranno alla squadra al termine della stagione (all'inizio della carriera c'è la possibilità di ingaggiare subito quelli senza contratto). 30 è il limite di ciclisti.

Per cambiare database: (mi riferisco a PCM11, ma non penso sia cambiato....)

-Documenti--->Pro Cycling Manager 2012----->cartella "database" (mettetelo qui dentro)

-avviate il gioco---->menù opzioni----->selezionare il database e cliccare su predefinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...