Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

E' un cretino, se però penso che l'equivalente Juventino è Pavan, Zampini, Zuliani ma soprattutto Pompilio e quello interista Recalcati, Tramontana e Scarpini mi tengo Suma tutta la vita.

No dai Zuliani e Tramontana proprio no, si vede che non hai mai sentito commentare Tramontana, "tecnicamente" come cronista è perfetto, ah già, è interista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Probabilmente prendo questa posizione perche' mi piace l'alternativa cioe' handanovic perche' se fosse stato prescelto viviano avrei richiesto conferma con adeguamento del contratto per jc, ma il punto che non capisco e' LA RICONOSCENZA..e' proprio per questa cosa che ci trasciniamo ancora gente finita e vecchia, insomma se anziche' portarci i vari cordoba materazzi ai 37 anni gli zanetti ai 40 se intorno ai 33-34 iniziassimo a pensare che la gente all'inter ha ormai poco da dare non sarebbe male. A me pensare di vedere ancora cambiasso e stankovic per due anni e milito x 3 mi viene il ribrezzo. Riconoscenza che poi magari viene ripagata andando al milan o alla juve tra l'altro

La riconoscenza non deve necessariamente tradursi in un contratto a vita, vuol dire trattare con rispetto della gente che ha dato tutto per la tua squadra e che si è comportata in maniera esemplare. Cercare di rescindere il contratto dalla sera alla mattina, manco stessimo parlando di un Muntari qualunque, o anche solo di uno dei problemi della squadra (perché ci sono tipo 8 ruoli su 11 in cui abbiamo più problemi che con il portiere), non rientra in questo tipo di comportamenti.

JC uno dei tre portieri più forti al mondo :blink:

Va beh, fai 5, fai 10, non è quello il punto. Che sia il numero 1 o il numero 10, mi sembra che l'Inter abbia delle altre priorità rispetto ad investire 12 milioni (che per gli standard degli ultimi 2 anni stanno a noi come i 94 milioni per Ronaldo alle casse del Real) per il portiere. Specie se pensiamo che poi a centrocampo, visto che non abbiamo ancora riscattato Poli, ad oggi avremmo Guarin, Obi e la santissima trinità Zanetti - Cambiasso - Stankovic, roba da lama nei polsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

JC uno dei tre portieri più forti al mondo :blink:

E dimmi, chi sono?

Ma quanto era fissato il riscatto di Poli?

Credo 8 milioni, obbligatorio se ci fossero state 15 presenze. Le 15 presenze ci sono state, ma l'Inter chiede uno sconto e cerca di inserire qualche giovane vedi Benedetti o Livaja.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Casillas sono anni che vince premi per il miglior portiere sia FIFA che UEFA che FIFPro mentre spacciavano JC per il migliore al mondo nonostante non sia mai stato inserito come portiere nel miglior 11 Fifa (votato da giornalisti e tecnici) o FIFPro (votato dai calciatori) ma ha vinto solo il miglior portiere della CL nel 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ancora gente che misura il valore dei giocatori dai Fifa top 11 3535rah.jpg .

JC nel 2009-2010 era probabilmente il migliore, e sicuramente era meglio di Casillas. Detto ciò, in quella tripletta di portieri (Casillas, Neuer, Cech) Casillas era sicuramente quello che ci stava di più. Anche Neuer secondo me è giusto stia lì, la scelta invedibile è Cech, che non riscatta il calo post-infortunio solo avendo parato un rigore a Robben (se no ci mettiamo anche Weidenfeller, per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ancora gente che misura il valore dei giocatori dai Fifa top 11 3535rah.jpg .

JC nel 2009-2010 era probabilmente il migliore, e sicuramente era meglio di Casillas. Detto ciò, in quella tripletta di portieri (Casillas, Neuer, Cech) Casillas era sicuramente quello che ci stava di più. Anche Neuer secondo me è giusto stia lì, la scelta invedibile è Cech, che non riscatta il calo post-infortunio solo avendo parato un rigore a Robben (se no ci mettiamo anche Weidenfeller, per dire).

Cos'hai contro Weidinfi-Weidinfi ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'hai contro Weidinfi-Weidinfi ? :mrgreen:

Niente, ci mancherebbe, Borussia Dortmund >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

neuer,casillas,valdes,buffon,abbiati,handanovic,cech...e ora non mi vengono in mente altri

ora come ora sono meglio di JC

Ma sì, magari anche Antonioli e De Gea :yaoming:

Link al commento
Condividi su altri siti

neuer,casillas,valdes,buffon,abbiati,handanovic,cech...e ora non mi vengono in mente altri

ora come ora sono meglio di JC

:huh: Abbiati?? Stiamo toccando il ridicolo dai per favore...va bene tutto ma dire cazzate del genere.

Handanovic è forte, ma non ne vedo la necessità di prenderlo per 12mln.

Viviano non mi sembra così male ... :?

Non capisco le mosse di mercato dell'Inter :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misurare la forza di un giocatore attraverso classifiche INUTILI, è davvero assurdo.

@Fabian_Cancellara : guarda che anche Lamanna, Gillet, Roma e Bardi sono più forti di Julio Cesar, te ne sei dimenticato?

quest'anno JC ha scappellato abbastanza per essere considerato inferiore a quelli che ho citato..

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso tifi inter?

Nel filotto dell'Inter di dicembre-gennaio, in ogni partita c'è stato un miracolo di Julio Cesar nel finale. Ricordo ancora che parò a Genoa. Impressionante. Handanovic è un grande portiere, ma avendo Julio Cesar, non era una priorità investire sul portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

JC ha giocato abbastanza male ad inizio stagione, poi è stato decisivo in positivo.

Intanto Pozzo conferma che Handanovic è praticamente dell'Inter :yaoming:

12 milioni o quelli che sono per il ruolo in cui avresti già JC, e poi vai di Cambiasso - Zanetti - Stankovic in mezzo :yaoming:

Link al commento
Condividi su altri siti

La FIGC dovrebbe rifiutarsi di iscrivere l'Udinese in CL. E' inammissibile che questi ogni anno svendono e poi van fuori al preliminare.

Concordo, è incredibile. L'avevo già detto lo scorso anno; le regole di ammissione alla Champions league devono essere rifatte. Dopo ci lamentiamo del ranking UEFA... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...