Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

Nesta in partita singola è ancora uno dei primi 3-4 centrali al mondo secondo me... :unsure:

Così come i vari Inzaghi, Del Piero... Tutti campioni sulla via del declino fisico che però se messi nella situazione di giocare la loro meglio (in forma) dicono ancora la loro; io per esempio uno tra Inzaghi e Del Piero lo avrei portato via al posto di Borin ma questo è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nesta in partita singola è ancora uno dei primi 3-4 centrali al mondo secondo me... :unsure:

Così come i vari Inzaghi, Del Piero... Tutti campioni sulla via del declino fisico che però se messi nella situazione di giocare la loro meglio (in forma) dicono ancora la loro; io per esempio uno tra Inzaghi e Del Piero lo avrei portato via al posto di Borin ma questo è un altro discorso...

:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesta quando è stato in forma ha annullato Messi. Due volte. I giocatori della Juve ad alti livelli non sono giudicabili perché hanno giocato unicamente a bassi livelli per tutto l'anno.

Anche Santon ha annullato Cristiano Ronaldo :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che Santon abbia annullato Cristiano Ronaldo è una leggenda metropolitana messa in giro dalla Gazzetta, perché nei 180 minuti lo chiuse una volta, nei rimanenti 179 il portoghese fece quello che voleva.

Quando Barzagli farà una cosa del genere citofonatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Santon abbia annullato Cristiano Ronaldo è una leggenda metropolitana messa in giro dalla Gazzetta, perché nei 180 minuti lo chiuse una volta, nei rimanenti 179 il portoghese fece quello che voleva.

Quando Barzagli farà una cosa del genere citofonatemi

:105: Che giocatore :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi cazzi, il migliore centrale è Chiellini.. se sceglie di non farti passare, non passi.. senza classe quanto sia, ma l'importante non è il gesto, ma che il giocatore non passi!

Credo proprio di avere seri problemi di vista, ho appena letto che il miglior centrale italiano è Chiellini :stelle::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ancora? Santon annullò CR7 ricordo la partita

Anche se annullare Messi e Cristiano Ronaldo per le squadre italiane è facile, sono dei giocatori qualunque (portando il discorso all'estremo) che si esaltano solo contro le squadracce spagnole

Io ricordo tutte e due le partite. Ricordo che lo chiuse una volta, in una gara che a San Siro lo United sostanzialmente dominò colpendo due legni. Però si era nella fase "pompa i giovani dell'Inter" e allora per una chiusura più spettacolare che efficace si cominciò a far passare questa idea.

Messi contro le Italiane è sparito, Ronaldo no. E questo dà l'idea della grandezza del Portoghese rispetto all'argentino.

A proposito di prostituzione intellettuale, Abate contro il Real Madrid fece una gara decisamente migliore di quella di Santon, annullandolo veramente e non chiudendolo una volta in 90 minuti. Ma non ne parlò nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon valeva 30 milioni l'anno del Triplete. Adesso è in scadenza, è giusto ne valga 10. Ora, mi domando e dico. Perchè darlo via? Per prendere Debuchy che è un nuovo Jonathan? No, teniamoci Maicon.

Per quanto riguarda Lucio, questo editoriale rappresenta alla perfezione il mio stato d'animo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbe se Julio Cesar rescinde io sono il direttore di Tuttosport, continuiamo a far cazzate ma 2 milionicini per Lucio non li riuscivamo a prendere?

Comunque meno male che va alla Juve il difensore che non serviva alla squadra. Barzagli e Chiellini sono praticamente uguali a Lucio, a loro serviva un giocatore che sapesse impostare l'azione io di Lucio non mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

30/06/2012

Oggi scade ufficialmente il contratto di Montolivo, ora è un giocatore del Milan. Cominciò nel 2005 la tua avventura in viola; in questi 7 anni ci sono stati alti e bassi, hai fatto il salto di qualità, sei arrivato in Nazionale, sei stato pure capitano per alcuni mesi ed ora è il momento di dirci addio.

Ciao Ricky.

Trovata una collocazione per Kharja: Al Arabya. 3 anni (che potrebbero diventare 4) a 3,2Ml a stagione più bonus :giurato:

@Allu, ci guadagnate risparmiando sullo stipendio...

Chiellini ce lo vedo meglio come terzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...