Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 281
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo che ho fatto qualche partita ho un'osservazione da fare...

secondo me tutto ok, tranne la velocità di gioco, mi pare che in quel senso sia stato fatto un passo indietro.

Infatti anche mettendo LENTO mi sembra sempre troppo veloce rispetto alla realta....

devo rivedere la mia precedente impressione...

Forse era solo questione di abitudine...ma il problema della velocità non esiste più... mi sono già abituato e mi pare in effetti molto realistica.

Bella la modalità carriera, anche se non mi piace il fatto che al primo anno (ok alleno l'inter...) già mi propongono di allenare nazionali come Germania, Francia, Inghilterra o Portogallo... sarebbe bello all'inizio avere rischieste solo da nazionali mmeno quotate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi sembra realistico che il primo anno con il Milan ho una squadra del tipo Abbiati, Abate, Acerbi, Yanga Mbiwa, Didac (fin qua nulla di strano), Strootman, Eriksen, De Jong, Neymar, Lucas e Jovetic?!? Il secondo anno invece ho Der Stenger, Acerbi, Yanga Mbiwa, Hummels, Wilshere, El Shaarawi, Lucas, Eriksen, Sanchez, Jovetic, Neymar.

Con squadre molto ampie è facile ricostruire una squadra intera per il semplice fatto che le riserve valgono troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi sembra realistico che il primo anno con il Milan ho una squadra del tipo Abbiati, Abate, Acerbi, Yanga Mbiwa, Didac (fin qua nulla di strano), Strootman, Eriksen, De Jong, Neymar, Lucas e Jovetic?!? Il secondo anno invece ho Der Stenger, Acerbi, Yanga Mbiwa, Hummels, Wilshere, El Shaarawi, Lucas, Eriksen, Sanchez, Jovetic, Neymar.

Con squadre molto ampie è facile ricostruire una squadra intera per il semplice fatto che le riserve valgono troppo...

non o capito. Mali hai acquaistati tu o è una squadra controllata dal computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

non o capito. Mali hai acquaistati tu o è una squadra controllata dal computer?

Sì, li ho acquistati io; il problema è l'eccessivo valore delle riserve che porta ad una disponibilità monetaria immensa... Dato che l'ampiezza delle rose in FIFA (come nella realtà) non è molto importante, basta vendere (o ancora meglio scambiare) giocatori che in realtà non ti servono a niente per acquistar chi vuoi.

Almeno quest'anno non vedo il Lecce comprare Pato... :banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

confronto Fifa vs Pes Modalità diventa un mito.

A Pes bisogna fare tutto da soli per riuscire a segnare mezzo gol, se la passi ai compagni, o non te la passano più, o sbagliano il passaggio o cercano di uccidere il venditore di bibite in tribuna.

Fifa, magnifico, gioco in una squadra araba, mi servono sempre in profondità, mi fanno gli uno-due, ecc

Fantastico :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita Juventus Inter io con la Juve faccio 18 tiri di cui 10 in porta e l'Inter ne fa uno solo !!!!

Sapete quanto è finita??? 1-1 e hanno fatto gol prima loro!!!!!!! Handanovic volava da palo all'altro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

momento di estremo godimento

Gara di Coppa Online, perdevo 3-1

Inizio a recuperare e negli ultimi 10 minuti riesco ad andare 3-2

Al 90' calcio d'angolo per me, ABBIATI di testa segna il gol del pareggio!!!!

Avversario demolito, cambia l'inerzia della partita e all'ultimo minuto dei supplementare riesco anche a segnare il 4-3 con el shaarawy e volo ai quarti di coppa. Da lì sarà una cavalcata per la vittoria finale, con un 4-0 ai quarti, 3-0 alle semifinali e 2-1 in finale.

Coppa in bacheca, goduria estrema.

http://www.youtube.com/watch?v=aa_Ge53Ty7c

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'arbitraggio è ancora molto da migliorare: appena tu tocchi gli altri ti fischia il fallo o fischia dopo aver applicato il vantaggio per un quarto d'ora.. ai miei giocatori possono fare quello che vogliono perché tanto o non fischiano o se perdo palla dopo 2 secondi non fischiano perchè il vantaggio è scaduto :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'arbitraggio è ancora molto da migliorare: appena tu tocchi gli altri ti fischia il fallo o fischia dopo aver applicato il vantaggio per un quarto d'ora.. ai miei giocatori possono fare quello che vogliono perché tanto o non fischiano o se perdo palla dopo 2 secondi non fischiano perchè il vantaggio è scaduto :stelle:

A me soprattutto fischiano rigori appena li tocchi e certe volte non li tocchi nemmeno .... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno l'arbitraggio ha fatto un buon passo in avanti con il fischio delle trattenute. L'anno scorso ti potevano sotterrare ma non te ne fischiava una! Potrebbero migliorare ulteriormente inserendo le punizioni indirette e quindi il gioco pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...