Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 281
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo che ho fatto qualche partita ho un'osservazione da fare...

secondo me tutto ok, tranne la velocità di gioco, mi pare che in quel senso sia stato fatto un passo indietro.

Infatti anche mettendo LENTO mi sembra sempre troppo veloce rispetto alla realta....

Quoto, è praticamente ingiocabile a velocità normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio Lewandovski spero di averlo scritto bene appena preso in due partite ha segnato 3 gol con una precisione spaventosa!!!!

Si è forte in fifa. Anche lo scorso anno on-line giocavo sempre con il Borussia Dortmund e il polacco ha sempre fatto una valanga di goal!!!

Un'altro più forte in fifa che nella realtà è Gomez del Bayern Monaco. con lui segno sempre! Tiri da ogni posizione e la palla entra... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che ho fatto qualche partita ho un'osservazione da fare...

secondo me tutto ok, tranne la velocità di gioco, mi pare che in quel senso sia stato fatto un passo indietro.

Infatti anche mettendo LENTO mi sembra sempre troppo veloce rispetto alla realta....

Straquoto, sembra di giocare a flipper a velocità normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie osservazioni dopo parecchie partite

Sono stati fatti numerosi passi avanti in tantissime cose del gioco con nuovissime chicche come allenatori e riscaldamento dei giocatori oltre ad una modalità Ultimate Team resa splendida dalle divisioni cosi da evitare avversari che evitavano la sfida vedendo l'avversario,con la velocità di gioco non ho nessun tipo di problema,i portieri sono diventanti molto più reali e non più incapaci di parare i tiri a giro da distanza siderale.

Una cosa che mi piace moltissimo sono gli stop che possono essere sbagliati spesso in modo clamoroso oppure essere cose spettacolari,anche i contrasti aerei e di conseguenza i colpi di testa con un gioco aereo che mi sembra molto godibile in tutti i suoi aspetti.

Buone novità anche sulla carriera con qualche importante novità come la nazionale che era in effetti ridicolo non poterci giocare o allenare

Davvero un bellissimo gioco con qui come ogni anno mi trovo a meraviglia

PS: Se volete aggiungermi DamyElNino

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha problemi con l'on-line...

quando mi collego entra nei server EA.. poi quando voglio giocare una partita, ricerca l'avversario e una volta trovato subito dopo mi dice che è caduta la connessione con l'avversario, dopo poco mi si scollega anche dai servere e mi da errore a rientrare...

Una sola volta sono arrivato a caricare fino al calcio d'inizio, ok le varie presentazioni, ma appena è il momento di calciare cade ancora la linea...

ma come mai?!?!??!?! ho sempre giocato senza problemi con fifa 10 e 11....:unsure:

L'unica variante è che ho cammbiato modem... ma comunque quello va... mi collego con PC e cell... (con WI-Fi)... ma anche nel profilo on-line di xbox entro... il probleme è se voglio giocare on-line... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie osservazioni dopo parecchie partite

Sono stati fatti numerosi passi avanti in tantissime cose del gioco con nuovissime chicche come allenatori e riscaldamento dei giocatori oltre ad una modalità Ultimate Team resa splendida dalle divisioni cosi da evitare avversari che evitavano la sfida vedendo l'avversario,con la velocità di gioco non ho nessun tipo di problema,i portieri sono diventanti molto più reali e non più incapaci di parare i tiri a giro da distanza siderale.

Una cosa che mi piace moltissimo sono gli stop che possono essere sbagliati spesso in modo clamoroso oppure essere cose spettacolari,anche i contrasti aerei e di conseguenza i colpi di testa con un gioco aereo che mi sembra molto godibile in tutti i suoi aspetti.

Buone novità anche sulla carriera con qualche importante novità come la nazionale che era in effetti ridicolo non poterci giocare o allenare

Davvero un bellissimo gioco con qui come ogni anno mi trovo a meraviglia

PS: Se volete aggiungermi DamyElNino

Giochi alla Play al pc o all'xbox???

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha problemi con l'on-line...

quando mi collego entra nei server EA.. poi quando voglio giocare una partita, ricerca l'avversario e una volta trovato subito dopo mi dice che è caduta la connessione con l'avversario, dopo poco mi si scollega anche dai servere e mi da errore a rientrare...

Una sola volta sono arrivato a caricare fino al calcio d'inizio, ok le varie presentazioni, ma appena è il momento di calciare cade ancora la linea...

ma come mai?!?!??!?! ho sempre giocato senza problemi con fifa 10 e 11....:unsure:

L'unica variante è che ho cammbiato modem... ma comunque quello va... mi collego con PC e cell... (con WI-Fi)... ma anche nel profilo on-line di xbox entro... il probleme è se voglio giocare on-line... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Anche io ho l'xbox ma oggi son riuscito a giocare più partite senza alcun problema...magari è un problema di porte firewall...a me l'unica cosa che ogni tanto non mi carica è l'ea sports center poi per il resto va senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Due gol appena fatti in modalità ultimate team:

Qui sfrutto la nuova finta, fattibile nelle punizioni di Pogba, (che non si vede) il resto vedetelo :)

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/138553206

Qui manca il pezzetto precedente, dove salto il tipo con le scarpe gialle (mi pare fosse Acerbi) con l'elastico inverso

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/138553357

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...