Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 281
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:wub: Ma guarda te

 

 

 

Io intato ieri sono salito in Divisione 1 a FUT col PC. Dopo la prima promozione arrivata al 3zo tentativo per problemi di linea (varie partite perse a tavolino), ho fatto tutto al primo colpo vincendo il titolo tutte le volte tranne una. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco mi sono rimesso a giocare a FUT e mi sono impegnato a completare la squadra italiana, ero indeciso se giocare con il 3-5-2, con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2. Alla fine ho scelto quest'ultimo :D

 

Sirigu

 

Abate     Barzagli     Bonucci     Criscito

 

Marchisio    De Rossi     Nocerino

 

Cassano

 

Balotelli     Pazzini

 

Notare l'imbarazzante dominio di giocatori di Milan (4) e Juve (4) :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia (ieri mi sono dimenticato di metterla :banghead: )

 

Abbiati

 

Lichtsteiner   Barzagli   Bonucci   De Ceglie

 

Pogba   Marchisio   Vidal

 

El Shaarawy  Pazzini   Gomez

 

 

Headshot la mia è più imbarazzante :lol:

Se qualcuno vuole farsi una partita per PC anche ora lo scriva qui o mi mandi un MP e ci organizziamo. Io comunque su Origin mi chiamo AlbertoMalesani :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Alla festa di compleanno di un mio amico abbiamo giocato a Fifa 2013 dalle 5 del pomeriggio fino alle 3 e mezza di notte... abbiamo dormito lì, la mattina ci siamo alzati presto e abbiamo giocato ancora  dalle 7 di mattina alle 11!  :stelle:

Domani c'è la festa di quel mio amico... si prospettano anni davanti alla play a giocare a Fifa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi, chiedo qui visto che molti di voi giocano a FIFA non ho idea di come fare... :banghead:

 

 

Ho appena fatto un guaio... mi spiego, sono entrato nel gioco (non ho sbagliato topic, è proprio FIFA 13) e dopo aver selezionato come al solito la lingua mi si è aperta la schermata con gli "Account" creati sul mio PC tra cui scegliere. Io ho selezionato come al solito l'unico che ho, ma senza accorgermene anziché premere Procedi ho premuto Cancella e poi ho fatto anche conferma...

Qualcuno sa se è possibile recuperare questo Account con tutti i salvataggi (o almeno i salvataggi)? Sarebbe molto importante per me visto che avevo una Carriera in cui ero andato abbastanza avanti...

 

 

So che non è un forum di FIFA, ma visto che molti come me giocano anche a questo gioco, magari...  :63: Grazie :wink:

 

 

EDIT: Risolto per la carriera, è bastato creare un nuovo file con le impostazioni e andare su Carica Carriera anziché Prosegui Carriera per recuperare il tutto... Ho passato un brutto quarto d'ora però... :18:

Mentre se qualcuno sa se posso recuperare le tattiche e come, sarebbe un'informazione molto utille...

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...