Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM11_STORY] Team CSC


Messaggi raccomandati

è per creare più suspense :mrgreen:

Ecco il roster per la stagione 2011

pcm1230.png

Matti Breschel

Il danese sarà il capitano per le classiche e punterà pure al Mondiale danese. Comincerà la stagione al Tour of Oman, poi farà le classiche in pavé, Parigi-Nizza, Milano-Sanremo, altre classiche di preparazione, trittico fiammingo, Amstel-Gold-Race (forse anche la Freccia); riprenderà a correre ad Agosto per preparasi a Vuelta e Mondiale.

Pierre Rolland, Chris Anker Sorensen

Sono loro due i migliori nelle corse a tappe della squadra e saranno capitani, rispettivamente, al Tour ed al Giro. Entrambi cominceranno a Marzo uno alla Parigi-Nizza, l'altro alla Tirreno, poi andranno in Cataluna e nei Paesi Baschi per poi dividersi. Sorensen parteciperà anche alla Liegi ed al Romandia per essere pronto per il Giro, mentre Rolland riprenderà al Tour de Suisse per prepararsi al Tour.

Jakob Fuglsang

Il capitano per le classiche vallonate, quelle più importanti le correrà quasi tutte rinunciando (forse) al Tour. Comincerà a Mallorca, per poi andare in Oman, correrà poi le prime classiche per arrivare in una buona condizione alla Parigi-Nizza, poi forse Sanremo, Paesi Baschi, classiche, trittico delle Ardenne. Sarà pure la punta della Danimarca per il Mondiale TT.

Jan Bakelandts, Ben Hermans, Nicki Sorensen, Johnny Hoogerland

I gregari fondamentali per Jakob, ed in caso anche vice-capitani per le classiche. Cominceranno a correre a Febbraio, Nicki a Gennaio, per arrivare in buona condizione a Parigi-Nizza e Tirreno, poi Bake farà il Giro, gli altri tre il Tour.

Luca Paolini, Oscar Gatto, Sep Vanmarcke, (Alex Rasmussen)

Loro, invece, sono i gregari fondamentali per Breschel, i due italiani sono anche i velocisti della squadra (con Alex Rasmussen) e prenderanno parte alla Vuelta (Paolini), Giro (Gatto), Tour (A.Rasmussen e Vanmarcke). Cominceranno a correre a Febbraio, Gatto a Gennaio, per arrivare in buona condizione a Parigi-Nizza e Tirreno.

Thomas De Gendt, Michael Rasmussen, Wout Poels

Co-capitani nelle grandi corse a tappe, De Gendt e Poels al Giro, M.Rasmussen al Tour. Cominceranno un pò presto la stagione per far bene a Parigi-Nizza e Tirreno.

Mattia Cattaneo, Peter Kennaugh

Giovani Scalatori che in futuro battaglieranno per vincere un GT. Faranno esperienza facendo i gregari al Giro e cominceranno a fine Marzo (Settimana Coppi e Bartali), correndo alcune corse a tappe in preparazione al Giro.

Egor Silin

Il nuovo Kolobnev, ha un grande futuro come corridore di classiche. Comincerà a Febbraio per prepararsi per la Parigi-Nizza e prenderà parte anche il trittico delle Ardenne.

Adriano Malori, Rasmus Quuade

Due giovani cronoman che ben figureranno in futuro. Malori farà il Giro e seguirà lo stesso programma di Cattaneo e Kennaugh.

Michael Morkov, Nikola Aistrup, Tosh Van Der Sande

Gregari per le classiche.

Janus Fogh, Kristian Kjaergaard, Jeppe Sorensen

Uno scalatore, un cronoman ed un velocista che avranno tempo per crescere e dimostrare il loro valore (pregate per loro perché potrei licenziarli ad Agosto :twisted: )

Infine Lund sarà un jolly, ovvero un buon gregario da sfruttare in tutti i campi (non vi preoccupate è un discreto corridore avrà anche lui le sue gioie :lol: )

P.S.Mi sono accorto che manca la compagine tedesca e già per il prossimo anno cercheremo risolvere questo problema (Voigt in primis :rolleyes: ), mentre gli americani non mi piacciono e non ne prenderò nessuno :mrgreen:

Il database è il Daily 2011 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le salite non sei messo per niente male. Potresti far benissimo nei piccoli giri :wink:

Già, infatti metà degli obbiettivi sono classifiche GPM (al Tour devo indossare la Maglia Gialla :106: )

dopo pranzo la prima metà del Santos Tour Down Under (solo dopo la prima parte mi ero accorto che era difficoltà normale :banghead: )

I titolari saranno: Poels, Gatto, N.Sorensen, Lund, Quuade, Fogh, Van Der Sande.

Intanto Evans vince i campionati nazionali australiani su strada in linea e Porte quelli a cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai c'è Cattaneo...

comunque a normale ho giocato solo la prima tappa..

SANTOS TOUR DOWN UNDER 2011

Tappa 1, Clare-Tanuda (139,3 km)

Dopo una trentina di chilometri parte la fuga decisiva, composta da 7-8 corridori, tra cui Van Der Sande che si aggiudica uno dei due traguardi volanti e giunge terzo nell'altro, mentre Herrada transita per primo all'unico GPM di giornata, domani vestirà la maglia azzurra che contraddistingue il leader di questa classifica.

Una volta ripresi i fuggitivi, si compongono alcuni treni e Gatto si attacca alla ruota di Petacchi, che parte lungo, ma viene scavalcato da Ciolek e Bozic, che sta andando a cogliere la vittoria, ma Gatto esce dalla ruota dello spezzino ai 100m e con una gran rimonta vince al photofinish.

pcm1152.png

pcm1157.png

Gatto vestirà la maglia di leader, mentre quella a punti va al giovane belga della CSC, che è a pari punti del compagno, mentre quella dei giovani sarà vestita da Ciolek grazie agli abbuoni (Van Der Sande ha lo stesso tempo..), quella dei GPM, come detto prima, ad Herrada.

scusate ma adesso non posso continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

SANTOS TOUR DOWN UNDER 2011

Tappa 2, Gawler-Handorf (146,0 km)

L'unica notizia da costatare è la presenza di Kristoff in fuga che vince il GPM di giornata e grazie agli 8 punti guadagnati il giorno prima diventa il leader di questa classifica. Si arriverà in volata: Gatto, il leader della generale, non riuscendo a prendere la ruota di Petacchi, si affida al suo compagno N.Sorensen, che non può nulla di fronte al treno Lampre e finisce nelle retrovie... davanti ancora Bozic che però viene superato da Petacchi, uscito proprio all'ultimo e lo spezzino conquista la seconda frazione!

pcm1158.png

Per il gioco degli abbuoni Bozic è il nuovo leader della generale ed è anche al primo posto della classifica a punti, Ciolek resta leader dei giovani, mentre Kristoff capeggia la classifica GPM. Parecchi corridori sono rimasti attardati da una caduta.

Tappa 3, Unley-Stirling (129,6 km)

La tappa più interessante di questo Down Under è questa senza dubbio, aperta sia ai velocisti che i vallonari. Non riesce a partire una vera e propria fuga e ai meno 40km-30km la CSC comincia a tirare con Lund per far stancare i velocisti, poi ai meno 20km comincia il forcing di Sorensen: il gruppo si allunga ma non si spezza. Negli ultimi 10km partono molti attacchi, ma i VCD ed i lampre, con l'aiuto di Gatto e Sorensen, chiudono; Gatto porta avanti Poels... una ventina di metri di vantaggio... parte lo sprint... Gatto non ne ha... Poels non parte... Karpets, Lastras e Florencio lo affiancano...parte Poels, ma è in ritardo ed a spuntarla è il russo, Vladimir Karpets!

pcm1159.png

pcm1161.png

Il Gruppo è rimasto composto, quindi niente ribaltoni nella classifica generale, che vede ancora leader Bozic, che detiene anche la maglia della classifica a punti, invariate le altre due classifiche.

Tappa 4, Norwood-Goolwa (125,4 km)

Altra tappa per velocisti, nella fuga è presente Van Der Sande che si aggiudica il GPM. Maxi caduta negli ultimi 15km-10km in centro gruppo che si sgretola, ora è composto solo da una cinquantina di corridori, mentre ci apprestiamo ad assistere anche oggi alla volata di gruppo: Gatto prende la ruota di un Farrar abbastanza anonimo in questo Down Under, fortissimo il treno Garmin, Farrar lanciato benissimo dai compagni si aggiudica la 4° tappa!

pcm1164.png

pcm1168.png

Petacchi nuovo leader della generale e della classifica a punti, invariate le altre due. Della CSC solo Poels, Lund, Sorensen e Gatto sono riusciti ad arrivare in gruppo.

Più tardi il finale del Santos Tour Down Under 2011!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la nuova CSC, rinata con giovani corridori, non ci si può attaccare al passato o non si andrà più avanti, comunque c'è Nicki Sorensen, che era in CSC dal 2001, forse il prossimo anno torna Voigt che è in scadenza, altri big non avevano senso, Sastre non c'ho neanche pensato, O'Grady ho preferito di no... comunque credo che si possano fare degli accostamenti fra Cattaneo e Basso, Silin e Kolo, De Gendt e Voigt ecc. ecc.

SANTOS TOUR DOWN UNDER 2011

Tappa 5, Snapper Point-Willunga (131,0 km)

In fuga c'è Lund che si aggiudica i due GPM. Sul secondo GPM attaccano Sorensen e Poels che si riportano su Lund, CSC all'attacco! la reazione del gruppo tarda un po' ad arrivare perché i velocisti devono rifiatare. Vantaggio abbastanza costante sui 30'', ma quando VCD ed Astana si mettono in testa il vantaggio scema lentamente e gli attaccanti vengono ripresi ai meno 5km. Gatto rimasto senza compagni è scivolato nella pancia del gruppo e prova a risalire, ma Davis esce benissimo dal treno Astana e va a conquistare la prima vittoria stagionale proprio nella sua terra!

pcm1169.png

pcm1175.png

Petacchi allunga in classifica generale ed a punti, Ciolek sempre leader dei giovani, mentre Lund è la nuova maglia azzura del leader GPM.

Tappa 6, Adelaide-Adelaide (93,2 km)

Il Santos Tour Down Under si concluderà in un circuito da percorrere 7 volte. Molti corridori all'attacco. Per la prima metà della corsa vi è stato l'inseguimento della Lampre verso questi fuggitivi. Partono Lund ed Herrada ed il gruppo lascia fare. Poco dopo partono altri 6 corridori, tra cui Westra, Sorensen ed Hoste, il gruppo a tutta per chiudere e dopo una quindicina di chilometri c'è di nuovo la situazione di gruppo compatto. Il gruppo a tutta per non permettere altri attacchi, forse troppo: molti non ce la fanno a tenere la velocità e si creano dei buchi. Parte la volata Petacchi lunghissimo si pianta prima dei 100m, quindi a vincere è un altro australiano, Sutton!

pcm1177.png

pcm1184.png

CLASSIFICA GENERALE: Alessandro Petacchi

pcm1179.png

11 William Bonnet FDJ s.t.

12 Kristof Goddaert AG2R La Mondiale s.t.

13 Nicki Sørensen Team CSC s.t.

14 Juan José Haedo Saxo Bank SunGard s.t.

15 Wout Poels Team CSC s.t.

16 Danilo Hondo Lampre - ISD s.t.

17 Jesús Herrada Movistar Team + 1'41

18 Greg Van Avermaet BMC Racing Team + 1'44

19 Romain Sicard Euskaltel - Euskadi s.t.

20 Óscar Freire Rabobank Cycling Team + 1'47

21 Branislau Samoilau Movistar Team s.t.

22 Jonathan Clarke UnitedHealthcare Pro Cycling s.t.

23 Jonathan Castroviejo Euskaltel - Euskadi s.t.

24 Michael Schär BMC Racing Team s.t.

25 Leif Hoste Katusha Team s.t.

26 Tyler Farrar Team Garmin - Cervélo + 1'53

27 Vladimir Karpets Katusha Team s.t.

28 Bernhard Eisel HTC - Highroad + 1'59

29 Gerald Ciolek Quick·Step Cycling Team s.t.

30 Jos Van Emden Rabobank Cycling Team + 2'00

31 Anders Lund Team CSC + 2'01

32 Mirco Lorenzetto Pro Team Astana + 2'03

33 Baden Cooke Saxo Bank SunGard s.t.

34 Assan Bazayev Pro Team Astana s.t.

35 Maxim Iglinskiy Pro Team Astana s.t.

36 Simon Clarke Pro Team Astana s.t.

37 Theo Bos Rabobank Cycling Team s.t.

38 Andreas Klier Team Garmin - Cervélo s.t.

39 Romain Feillu Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

40 David Millar Team Garmin - Cervélo s.t.

41 Paul Martens Rabobank Cycling Team s.t.

42 Stijn Devolder Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

43 Mark Renshaw HTC - Highroad s.t.

44 Tom Leezer Rabobank Cycling Team s.t.

45 David Loosli Lampre - ISD s.t.

46 Vicente Reynès Omega Pharma - Lotto s.t.

47 Tomas Vaitkus Pro Team Astana s.t.

48 Manuele Mori Lampre - ISD s.t.

49 Martijn Maaskant Team Garmin - Cervélo s.t.

50 Lars Ytting Bak HTC - Highroad s.t.

51 Sebastian Lang Omega Pharma - Lotto s.t.

52 Guillaume Van Keirsbulck Quick·Step Cycling Team s.t.

53 Xavier Florencio Geox - TMC + 3'22

54 Tosh Van der Sande Team CSC s.t.

55 John Degenkolb HTC - Highroad + 3'23

56 Pablo Lastras Movistar Team + 3'24

57 Matteo Tosatto Saxo Bank SunGard s.t.

58 Michał Kwiatkowski Team RadioShack s.t.

59 Daniel Oss Liquigas - Cannondale + 3'25

60 Dennis Van Winden Rabobank Cycling Team s.t.

61 Ian Stannard Sky ProCycling s.t.

62 Luke Roberts Saxo Bank SunGard s.t.

63 Karsten Kroon BMC Racing Team + 3'26

64 Jeremy Hunt Sky ProCycling s.t.

65 Peter Sagan Liquigas - Cannondale s.t.

66 Matthieu Ladagnous FDJ s.t.

67 Lloyd Mondory AG2R La Mondiale + 3'27

68 Pablo Urtasun Euskaltel - Euskadi s.t.

69 David Tanner Saxo Bank SunGard s.t.

70 Alberto Ongarato Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

71 Linus Gerdemann Leopard Trek s.t.

72 Marco Marcato Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team + 3'28

73 Michael Matthews Rabobank Cycling Team s.t.

74 Sébastien Hinault AG2R La Mondiale s.t.

75 Iván Gutiérrez Movistar Team s.t.

76 Wesley Sulzberger FDJ s.t.

77 Dimitriy Muravyev Team RadioShack s.t.

78 Geoffroy Lequatre Team RadioShack s.t.

79 Tiziano Dall'Antonia Liquigas - Cannondale s.t.

80 Francisco Pérez Movistar Team s.t.

81 Daniele Ratto Geox - TMC s.t.

82 Zdenek Stybar Quick·Step Cycling Team s.t.

83 Fumiyuki Beppu Team RadioShack s.t.

84 Lieuwe Westra Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

85 Joost Posthuma Leopard Trek s.t.

86 Sébastien Rosseler Team RadioShack s.t.

87 Nikolas Maes Quick·Step Cycling Team s.t.

88 Ben Swift Sky ProCycling s.t.

89 David De la Fuente Geox - TMC s.t.

90 Valentin Iglinskiy Pro Team Astana s.t.

91 Stijn Vandenbergh Katusha Team s.t.

92 Benoît Vaugrenard FDJ s.t.

93 Stephen Cummings Sky ProCycling s.t.

94 Lucas Sebastián Haedo Saxo Bank SunGard s.t.

95 Dominic Klemme Leopard Trek s.t.

96 Dimitri Champion AG2R La Mondiale s.t.

97 Kurt-Asle Arvesen Sky ProCycling s.t.

98 Martin Pedersen Leopard Trek s.t.

99 Martin Mortensen Leopard Trek s.t.

100 Alexander Kristoff BMC Racing Team + 4'49

101 Gorik Gardeyn Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team + 5'04

102 Matthew Wilson Team Garmin - Cervélo + 5'05

103 Daniel Lloyd Team Garmin - Cervélo s.t.

104 Chad Beyer BMC Racing Team + 5'36

105 Cameron Wurf Liquigas - Cannondale + 6'12

106 Kenny Dehaes Omega Pharma - Lotto + 6'27

107 José Vicente García Acosta Movistar Team + 6'30

108 Maarten Neyens Omega Pharma - Lotto s.t.

109 Greg Henderson Sky ProCycling s.t.

110 Maxime Vantomme Katusha Team s.t.

111 Caleb Fairly HTC - Highroad s.t.

112 Yuriy Krivtsov AG2R La Mondiale s.t.

113 Matthew Brammeier HTC - Highroad s.t.

114 Pello Bilbao Euskaltel - Euskadi s.t.

115 Rui Costa Movistar Team + 6'32

116 Paolo Longo Borghini Liquigas - Cannondale + 7'00

117 Steve Morabito BMC Racing Team + 7'03

118 Charles Wegelius UnitedHealthcare Pro Cycling + 7'17

119 Sébastien Minard AG2R La Mondiale + 8'13

120 Iljo Keisse Quick·Step Cycling Team s.t.

121 Giacomo Nizzolo Leopard Trek + 8'15

122 Frédéric Guesdon FDJ + 8'30

123 Niki Terpstra Quick·Step Cycling Team + 8'44

124 Fabio Felline Geox - TMC s.t.

125 Vitali Kondrut Lampre - ISD + 9'14

126 Javier Francisco Aramendia Euskaltel - Euskadi + 9'34

127 Marcel Sieberg Omega Pharma - Lotto + 9'54

128 Mauro Finetto Liquigas - Cannondale + 9'55

129 Christian Meier UnitedHealthcare Pro Cycling + 9'56

130 Alan Pérez Euskaltel - Euskadi s.t.

131 Alexander Porsev Katusha Team s.t.

132 Daniele Colli Geox - TMC + 10'19

133 Klaas Lodewyck Omega Pharma - Lotto s.t.

134 Scott Zwizanski UnitedHealthcare Pro Cycling s.t.

135 Nelson Oliveira Team RadioShack s.t.

136 Rasmus Quaade Team CSC + 10'26

137 Leigh Howard HTC - Highroad + 11'08

138 Marko Kump Geox - TMC + 11'46

139 Hilton Clarke UnitedHealthcare Pro Cycling + 12'20

140 Kevin Van Impe Quick·Step Cycling Team + 13'45

141 Mauro Da Dalto Liquigas - Cannondale s.t.

142 Arkimedes Arguelyes Katusha Team s.t.

143 Janus Fogh Team CSC + 13'54

144 Jonathan Bellis Saxo Bank SunGard + 14'28

145 Adam Blythe Omega Pharma - Lotto + 15'32

146 John Murphy BMC Racing Team s.t.

147 Adrian Hegyvari UnitedHealthcare Pro Cycling + 17'13

148 Roger Hammond Team Garmin - Cervélo + 18'07

149 Daniel Sesma Euskaltel - Euskadi s.t.

150 Mathieu Perget AG2R La Mondiale + 21'34

151 Steve Chainel FDJ + 22'52

CLASSIFICA A PUNTI: Alessandro Petacchi

pcm1180.png

11 Michał Kwiatkowski Team RadioShack 8

12 Matteo Tosatto Saxo Bank SunGard 8

13 Denis Galimzyanov Katusha Team 6

14 Jos Van Emden Rabobank Cycling Team 6

15 Xavier Florencio Geox - TMC 6

16 Greg Van Avermaet BMC Racing Team 6

17 Daniel Oss Liquigas - Cannondale 6

18 Luke Roberts Saxo Bank SunGard 6

19 Romain Sicard Euskaltel - Euskadi 6

20 Ian Stannard Sky ProCycling 6

21 Dennis Van Winden Rabobank Cycling Team 6

22 Kenny Dehaes Omega Pharma - Lotto 6

23 Bernhard Eisel HTC - Highroad 4

24 Gerald Ciolek Quick·Step Cycling Team 4

25 Robert Hunter Team RadioShack 4

26 Anders Lund Team CSC 4

27 Pablo Lastras Movistar Team 4

28 Karsten Kroon BMC Racing Team 4

29 Peter Sagan Liquigas - Cannondale 4

30 Jeremy Hunt Sky ProCycling 4

31 Matthieu Ladagnous FDJ 4

32 Marcel Sieberg Omega Pharma - Lotto 4

33 David Tanner Saxo Bank SunGard 2

34 Linus Gerdemann Leopard Trek 2

35 Alberto Ongarato Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 2

36 Lloyd Mondory AG2R La Mondiale 2

37 Pablo Urtasun Euskaltel - Euskadi 2

38 Gorik Gardeyn Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 2

39 Frédéric Guesdon FDJ 2

40 Mauro Finetto Liquigas - Cannondale 2

CLASSIFICA GPM: J.Herrada

pcm1181.png

11 Luke Roberts Saxo Bank SunGard 12

12 Romain Sicard Euskaltel - Euskadi 12

13 David Tanner Saxo Bank SunGard 12

14 Frédéric Guesdon FDJ 12

15 Marko Kump Geox - TMC 12

16 John Degenkolb HTC - Highroad 8

17 Jonathan Clarke UnitedHealthcare Pro Cycling 8

18 Pablo Urtasun Euskaltel - Euskadi 8

19 Giacomo Nizzolo Leopard Trek 8

20 Greg Van Avermaet BMC Racing Team 6

21 Linus Gerdemann Leopard Trek 6

22 Lloyd Mondory AG2R La Mondiale 6

23 Lieuwe Westra Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 6

24 Gorik Gardeyn Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 6

25 Jos Van Emden Rabobank Cycling Team 4

26 Ian Stannard Sky ProCycling 4

27 Peter Sagan Liquigas - Cannondale 4

28 Yuriy Krivtsov AG2R La Mondiale 4

CLASSIFICA GIOVANI: D.Galimzyanov

pcm1182.png

11 Tosh Van der Sande Team CSC + 3'03

12 John Degenkolb HTC - Highroad + 3'04

13 Michał Kwiatkowski Team RadioShack + 3'05

14 Daniel Oss Liquigas - Cannondale + 3'06

15 Dennis Van Winden Rabobank Cycling Team + 3'06

16 Ian Stannard Sky ProCycling + 3'06

17 Peter Sagan Liquigas - Cannondale + 3'07

18 Michael Matthews Rabobank Cycling Team + 3'09

19 Wesley Sulzberger FDJ + 3'09

20 Daniele Ratto Geox - TMC + 3'09

21 Nikolas Maes Quick·Step Cycling Team + 3'09

22 Ben Swift Sky ProCycling + 3'09

23 Dominic Klemme Leopard Trek + 3'09

24 Alexander Kristoff BMC Racing Team + 4'30

25 Chad Beyer BMC Racing Team + 5'17

26 Maxime Vantomme Katusha Team + 6'11

27 Caleb Fairly HTC - Highroad + 6'11

28 Pello Bilbao Euskaltel - Euskadi + 6'11

29 Rui Costa Movistar Team + 6'13

30 Giacomo Nizzolo Leopard Trek + 7'56

31 Fabio Felline Geox - TMC + 8'25

32 Javier Francisco Aramendia Euskaltel - Euskadi + 9'15

33 Alexander Porsev Katusha Team + 9'37

34 Klaas Lodewyck Omega Pharma - Lotto + 10'00

35 Nelson Oliveira Team RadioShack + 10'00

36 Rasmus Quaade Team CSC + 10'07

37 Leigh Howard HTC - Highroad + 10'49

38 Marko Kump Geox - TMC + 11'27

39 Arkimedes Arguelyes Katusha Team + 13'26

40 Janus Fogh Team CSC + 13'35

41 Jonathan Bellis Saxo Bank SunGard + 14'09

42 Adam Blythe Omega Pharma - Lotto + 15'13

CLASSIFICA A SQUADRE: Team CSC

pcm1183.png

11 Saxo Bank SunGard + 4'47

12 FDJ + 4'47

13 HTC - Highroad + 5'03

14 Team Garmin - Cervélo + 5'03

15 AG2R La Mondiale + 6'12

16 Team RadioShack + 6'12

17 Sky ProCycling + 6'12

18 Quick·Step Cycling Team + 6'28

19 Liquigas - Cannondale + 9'18

20 Geox - TMC + 9'18

21 Omega Pharma - Lotto + 9'30

22 UnitedHealthcare Pro Cycling + 13'03

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DELLA PROVINCIA DI REGGIO 2011

Titolari CSC:

Gatto, Poels, Van Der Sande, Silin, Fogh, M.Rasmussen

Tappa 1, Melito-Catanzaro (162,2 km)

Molti attaccanti ad inizio tappa, tra i quali Van Der Sande, ma vengono ripresi tutti, allora partono altri 6 corridori che formeranno la fuga di giornata (c'è Silin). Qualche chilometro prima dell'inizio della salita finale, i fuggitivi hanno poco meno di 3' di vantaggio sul gruppo, ma parte Sztobryn che si vuole avvantaggiare rispetto ai compagni visto che in salita è fermo. Il polacco comincia la salita con 1' di vantaggio rispetto agli altri compagni, mentre dal gruppo cominicano i primi scatti degli uomini di classifica, ma l'unico che riesce ad andarsene è Schumacher. Mancano poco meno di 3km al traguardo, mentre Silin stacca i compagni di fuga, ma Sztobryn ha ancora una trenina di secondi di vantaggio. Sta risalendo molto bene Poels, che è uscito dal gruppo dopo il forcing di Lund e sta riprendendo via via i fuggitivi. Silin non ce la fa a raggiungere il polacco, che si aggiudica la prima tappa!

pcm1186.png

pcm1193.png

Tappa 2, Soverato-Vibo Valentia (183,2 km)

In fuga corridori che avevano perso molto tempo il giorno precedente, quindi nessuno di pericoloso per la generale. A tirare il gruppo sono i polacchi della Bank BGZ, aiutati dai VCD ed il vantaggio di 8' comincia a scendere già dai 70km all'arrivo. Ai meno 30km si vede qualche uomo CSC in testa al gruppo...comincia la salita e la CSC tira con Lund...meno 5km al GPM e attacca Poels! Niemiec e Carrara provano a seguirlo, ma l'olandese guadagna una trentina di secondi e continua in solitaria. Dopo il GPM, il gruppo è frazionato in piccoli gruppetti: in testa Poels, poi un gruppetto composto da Carrara, Niemec, Gatto e Chtioui unico sopravvissuto della fuga, un gruppetto composto da Lund, Van Der Sande, Schumacher e Rebellin, poi un gruppo di 24 corridori, tra cui M.Rasmussen e Silin.

Gatto non da cambi, Niemec e Carrara provano a scrollarselo attaccando, ma il veneto rimane lì, intanto il vantaggio di Poels aumenta e supera il minuto. Troppo forte l'olandese che si aggiudica tappa e maglia e mette una seria ipoteca sul successo finale!

pcm1194.png

pcm1201m.png

Tappa 3, Pizzo-Reggio Calabria (171,1 km)

La CSC lascia spazio ai corridori che non comportano un pericolo per la generale. Ai meno 60km, all'imbocco dell'unica salita rilevante di giornata, comincia a tirare. Arrivati al GPM, c'è una grande selezione: solo una quarantina di corridori in gruppo. La CSC continua a tirare, i fuggitivi non sono stati ancora tutti ripresi, e si staccano un'altra ventina di corridori, ma riusciranno a rientrare. Ripresi gli ultimi fuggitivi ai meno 4km, l'andatura è ancora molto alta ed il gruppo è allungato: alcuni corridori si stanno staccando. La CSC prova a fare un treno per Gatto, ma vedendo che alcuni corridori li stavano superando con facilità, Poels si sacrifica e lancia la volata a Gatto che, con facilità, ottiene la prima vittoria stagionale in Italia!

pcm1203.png

pcm1205.png

CLASSIFICA GENERALE: Wout Poels

pcm1207.png

15 Michael Rasmussen Team CSC s.t.

16 Kristjan Fajt Adria Mobil s.t.

17 Sergey Lagutin Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

18 Mirko Selvaggi Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

19 Rubens Bertogliati Team Type 1 s.t.

20 Rob Ruijgh Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

21 Krzysztof Szczawinski Miche - Guerciotti + 5'58

22 Michael Reihs Christina Watches - Onfone s.t.

23 Laurent Beuret Atlas Personal + 6'18

24 Matteo Bono Lampre - ISD + 6'27

25 Alessandro Proni Acqua & Sapone s.t.

26 Daniele Callegarin Team Type 1 + 7'52

27 Sylwester Szmyd Liquigas - Cannondale s.t.

28 Domenico Pozzovivo Colnago - CSF Inox s.t.

29 Cristiano Benenati De Rosa - Ceramica Flaminia s.t.

30 Vladislav Borisov Amore & Vita + 8'10

31 Francesco Bellotti Liquigas - Cannondale + 8'23

32 Dmytro Grabovskyy ISD - Lampre Continental + 8'32

33 Manuel Belletti Colnago - CSF Inox + 8'41

34 Constantino Zaballa Miche - Guerciotti + 8'52

35 Volodymyr Bileka Amore & Vita + 9'00

36 Alessandro Spezialetti Lampre - ISD + 9'10

37 Tomasz Lisowicz Bank BGZ s.t.

38 Blaz Furdi Adria Mobil s.t.

39 Giampaolo Cheula Geox - TMC + 10'23

40 Ruggero Marzoli Acqua & Sapone + 10'44

41 Alessandro Bazzana Team Type 1 + 10'53

42 Dimitry Kozontchuk Geox - TMC + 10'54

43 Federico Canuti Colnago - CSF Inox + 11'00

44 Jure Kocjan Team Type 1 s.t.

45 Vitaliy Popkov ISD - Lampre Continental s.t.

46 Oleksandr Sheydyk ISD - Lampre Continental + 11'17

47 Artur Detko Bank BGZ + 11'35

48 Sacha Modolo Colnago - CSF Inox + 11'51

49 Pawel Sztobryn Bank BGZ + 12'24

50 Marcello Pavarin Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team + 13'14

51 Mauricio Alberto Ardila Geox - TMC s.t.

52 Giuseppe De Maria De Rosa - Ceramica Flaminia + 13'30

53 Leonardo Bertagnolli Lampre - ISD + 13'42

54 Alan Marangoni Liquigas - Cannondale + 13'59

55 Petr Benčík PSK Whirlpool - Author + 14'04

56 Peter Kusztor Atlas Personal + 14'09

57 Simone Ponzi Liquigas - Cannondale + 14'50

58 Kristjan Koren Liquigas - Cannondale + 14'56

59 Michele Gaia Miche - Guerciotti + 15'20

60 Stanislav Kozúbek PSK Whirlpool - Author + 15'21

61 Pedro Merino Miche - Guerciotti + 15'22

62 Santo Anza Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team + 15'34

63 Yuriy Agarkov ISD - Lampre Continental + 15'50

64 Jonathan Fumeaux Atlas Personal s.t.

65 Daniele Righi Lampre - ISD s.t.

66 Dmitry Mokrov Itera - Katusha + 16'29

67 Rafael Valls Geox - TMC + 16'45

68 Andrea Pasqualon Colnago - CSF Inox s.t.

69 Krzysztof Jeżowski Bank BGZ + 16'49

70 Piotr Kieblesz Bank BGZ s.t.

71 Simone Masciarelli Acqua & Sapone + 17'03

72 Alessandro Donati Acqua & Sapone s.t.

73 Andrey Klyuev Amore & Vita + 17'24

74 Paolo Ciavatta Acqua & Sapone + 18'37

75 Tomáš Bucháček PSK Whirlpool - Author + 18'50

76 Oleksandr Martynenko ISD - Lampre Continental + 18'56

77 Kristian Forbord Amore & Vita s.t.

78 Frederik Veuchelen Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

79 Wouter Mol Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team s.t.

80 Tomasz Nose Adria Mobil + 19'19

81 Radoslav Romanik Bank BGZ + 19'32

82 Laszló Bodrogi Team Type 1 s.t.

83 Alexey Shmidt Team Type 1 s.t.

84 Angelo Furlan Christina Watches - Onfone + 19'51

85 Janus Fogh Team CSC + 19'57

86 Sergey Kolesnikov Amore & Vita + 20'07

87 Philip Nielsen Christina Watches - Onfone s.t.

88 David Dvorsky PSK Whirlpool - Author + 20'09

89 Edoardo Girardi De Rosa - Ceramica Flaminia s.t.

90 Mitja Mahoric Adria Mobil s.t.

91 Elia Viviani Liquigas - Cannondale s.t.

92 Jacopo Guarnieri Liquigas - Cannondale s.t.

93 Damiano Caruso Liquigas - Cannondale s.t.

94 Tomas Alberio Geox - TMC s.t.

95 Paolo Locatelli Colnago - CSF Inox s.t.

96 Giuseppe Di Salvo Miche - Guerciotti + 20'30

97 Alfredo Balloni Lampre - ISD s.t.

98 Lilian Pommier Atlas Personal + 21'43

99 Christian Schneeberger Atlas Personal s.t.

100 Filippo Baggio De Rosa - Ceramica Flaminia s.t.

101 Josef Hosek PSK Whirlpool - Author s.t.

102 Matej Gnezda Adria Mobil s.t.

103 Volodymyr Kogut Amore & Vita s.t.

104 Manuele Caddeo Colnago - CSF Inox s.t.

105 Jakob Madsen Christina Watches - Onfone s.t.

106 Damiano Margutti De Rosa - Ceramica Flaminia s.t.

107 Nicolas Baldo Atlas Personal + 22'48

108 Andrea Grendene Team Type 1 + 23'12

109 Pavel Gorenc Adria Mobil s.t.

110 Martial Roman Atlas Personal + 23'52

111 Marc Hester Christina Watches - Onfone s.t.

112 Olaf Kerkhof Team Type 1 s.t.

113 Daniel Malmros Christina Watches - Onfone s.t.

114 Mads Hardahl Christina Watches - Onfone + 24'10

115 Tomas Danacik PSK Whirlpool - Author + 25'21

116 Federico Rocchetti De Rosa - Ceramica Flaminia + 26'04

117 Gianfranco Visconti De Rosa - Ceramica Flaminia + 26'45

118 Maksym Vasilyev ISD - Lampre Continental + 26'47

119 Diego Ulissi Lampre - ISD + 29'08

120 Andrea Piechele Colnago - CSF Inox + 29'42

121 Luboš Pelánek Farnese Vini - Neri Sottoli + 29'59

122 Volodymyr Zagorodny Miche - Guerciotti + 32'14

123 Francesco Di Paolo Acqua & Sapone + 33'36

124 Evgeniy Kovalev Itera - Katusha + 33'52

125 Felix Rinker Atlas Personal + 35'37

126 Noe Gianetti Geox - TMC + 42'48

127 Viktor Shmalko Itera - Katusha + 43'30

CLASSIFICA A PUNTI: Oscar Gatto

CLASSIFICA GPM: Wout Poels

CLASSIFICA GIOVANI: Wout Poels

CLASSIFICA A SQUADRE: Team CSC

Link al commento
Condividi su altri siti

Già :biggrin: , comunque la forma si aggirava sugli 80, mentre gli altri penso che avessero appena cominciato la stagione..

GP DE MARSEILLE 2011

Titolari CSC: A.Rasmussen, Hoogerland, Morkov, Aistrup, Kjaergaard, Quuade, Vanmarcke

Non avevamo grandi aspettative di questa corsa, quindi l'ho simulata provandoci con le fughe.

Vince Arashiro, davanti al compagno di squadra Sé.Chavanel, terzo A.Rasmussen (aveva le due barre piene all'arrivo :mellow: ).

pcm1208.png

1 Yukiya Arashiro Team Europcar 4h58'44

2 Sébastien Chavanel Team Europcar s.t.

3 Alex Rasmussen Team CSC s.t.

4 Sébastien Hinault AG2R La Mondiale s.t.

5 Denis Flahaut Roubaix Lille Métropole s.t.

6 René Obst Team NSP s.t.

7 Bruno Lima Onda s.t.

8 Cyril Lemoine Saur - Sojasun s.t.

9 Aidis Kruopis Landbouwkrediet s.t.

10 Kris Boeckmans Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

11 Marcel Kittel Skil - Shimano s.t.

12 Fabien Bacquet Big Mat - Auber 93 s.t.

13 Adrien Petit Cofidis, le crédit en ligne s.t.

14 Matthieu Ladagnous FDJ s.t.

15 Leonardo Duque Cofidis, le crédit en ligne s.t.

16 Thomas Vedel Kvist Glud & Marstrand - LRØ s.t.

17 Damien Gaudin Team Europcar s.t.

18 Bartosz Huzarski Team NetApp s.t.

19 Jean-Luc Delpech Bretagne - Schuller s.t.

20 Gaël Malacarne Bretagne - Schuller s.t.

21 Anthony Ravard AG2R La Mondiale s.t.

22 Jesús Del Nero Team NetApp s.t.

23 Christophe Riblon AG2R La Mondiale s.t.

24 Aleksejs Saramotins Cofidis, le crédit en ligne s.t.

25 David Hesselbarth Team NetApp s.t.

26 Jimmy Engoulvent Saur - Sojasun s.t.

27 Jarl Salomein Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

28 Samuel Dumoulin Cofidis, le crédit en ligne s.t.

29 Steven Van Vooren Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

30 Geert Steurs Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

31 Michaël Baer Team NetApp s.t.

32 Anthony Geslin FDJ s.t.

33 Preben Van Hecke Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

34 Geoffrey Soupe FDJ s.t.

35 Jérémy Roy FDJ s.t.

36 Sébastien Joly Saur - Sojasun s.t.

37 Nacer Bouhanni FDJ s.t.

38 Pieter Jacobs Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

39 Tony Gallopin Cofidis, le crédit en ligne s.t.

40 Robert Hayles Endura Racing s.t.

41 Nikola Aistrup Team CSC s.t.

42 Luis Ángel Maté Cofidis, le crédit en ligne s.t.

43 Benjamin Gourgue Landbouwkrediet s.t.

44 Matthias Mortka Team NSP s.t.

45 Alexandre Pichot Team Europcar s.t.

46 Brian Takacs Team NSP s.t.

47 Alexandre Blain Endura Racing s.t.

48 João Cabreira Onda s.t.

49 Matthieu Boulo Roubaix Lille Métropole s.t.

50 Sérgio Sousa Barbot - Efapel s.t.

51 Morgan Kneisky Roubaix Lille Métropole s.t.

52 Egidijus Juodvalkis Landbouwkrediet s.t.

53 Flavien Dassonville Big Mat - Auber 93 s.t.

54 Johannes Fröhlinger Skil - Shimano s.t.

55 Jérémie Galland Saur - Sojasun s.t.

56 Björn Thurau Team NSP s.t.

57 Eric Berthou Bretagne - Schuller s.t.

58 Maxime Bouet AG2R La Mondiale s.t.

59 Lucas Schädlich Team NSP s.t.

60 Jacob Fiedler Team NSP s.t.

61 Jean-Christophe Peraud AG2R La Mondiale s.t.

62 Bruno Manuel Sepulveda Borges Onda s.t.

63 Blel Kadri AG2R La Mondiale s.t.

64 Yannick Mayer Team NSP s.t.

65 Jonathan Thiré Big Mat - Auber 93 s.t.

66 Mathieu Drujon Big Mat - Auber 93 s.t.

67 Sep Vanmarcke Team CSC s.t.

68 Kevin Lalouette Roubaix Lille Métropole s.t.

69 Mathieu Sprick Skil - Shimano s.t.

70 Alexander Gottfried Team NetApp s.t.

71 Johan Coenen Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

72 Dirk Bellemakers Landbouwkrediet s.t.

73 Michael Mørkøv Team CSC s.t.

74 Rasmus Quaade Team CSC s.t.

75 Sylvain Georges Big Mat - Auber 93 s.t.

76 Mathieu Claude Team Europcar s.t.

77 Julien Bérard AG2R La Mondiale s.t.

78 Jonathan Bertrand Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

79 Daniel Ricardo Díaz Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

80 Grégory Joseph Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

81 Anthony Charteau Team Europcar s.t.

82 Benjamin Giraud Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

83 Gilles Devillers Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

84 Nicolas Bonnet Roubaix Lille Métropole s.t.

85 Johan Mombaerts Big Mat - Auber 93 s.t.

86 Kristian Kjærgaard Team CSC s.t.

87 Johnny Hoogerland Team CSC s.t.

88 Sérgio Ribeiro Barbot - Efapel s.t.

89 Gianni Meersman FDJ s.t.

90 David Le Lay AG2R La Mondiale s.t.

91 Ludovic Mottet Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

92 Bruno Pinto Barbot - Efapel s.t.

93 Raúl Alarcón Barbot - Efapel s.t.

94 Sylvain Calzati Bretagne - Schuller s.t.

95 Ricardo Vilela Onda s.t.

96 Yannick Talabardon Saur - Sojasun s.t.

97 Lasse Bøchman Glud & Marstrand - LRØ s.t.

98 Pelle Clapp Christina Watches - Onfone s.t.

99 Aleksandrs Kurbatskis Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

100 Ian Wilkinson Endura Racing s.t.

101 Johan Le Bon Bretagne - Schuller s.t.

102 Daniel Foder Glud & Marstrand - LRØ s.t.

103 Jonathan Hivert Saur - Sojasun s.t.

104 Michael Valgren Andersen Glud & Marstrand - LRØ s.t.

105 Alexander Wetterhall Endura Racing s.t.

106 David Clarke Endura Racing s.t.

107 Jonas Vangenechten Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

108 Hélder Oliveira Onda s.t.

109 Florian Guillou Bretagne - Schuller s.t.

110 Frédéric Amorison Landbouwkrediet s.t.

111 Sébastien Turgot Team Europcar s.t.

112 Jacob Nielsen Glud & Marstrand - LRØ s.t.

113 Stéphane Poulhiès Saur - Sojasun s.t.

114 Nicolas Vogondy Cofidis, le crédit en ligne s.t.

115 Sébastien Delfosse Landbouwkrediet s.t.

116 Damien Monier Cofidis, le crédit en ligne s.t.

117 Laurent Mangel Saur - Sojasun s.t.

118 Luis Silva Tavira - Prio s.t.

119 Sébastien Duret Bretagne - Schuller s.t.

120 Julien Antomarchi Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

121 Samuel Caldeira Tavira - Prio s.t.

122 Mads Moltke Steen Christina Watches - Onfone s.t.

123 Mathieu Delaroziere Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

124 Rudy Rouet Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

125 Kristian Sobota Christina Watches - Onfone s.t.

126 Robin Steenuit Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

127 Guytan Lilholt Christina Watches - Onfone s.t.

128 Michael Berling Glud & Marstrand - LRØ s.t.

129 Daniel Vestergaard Christina Watches - Onfone s.t.

130 Guillaume Blot Bretagne - Schuller s.t.

131 René Mandri Endura Racing s.t.

132 Thomas Bonnin Skil - Shimano + 2'36

133 Frédéric Guesdon FDJ s.t.

134 Reinier Honig Landbouwkrediet s.t.

135 Jonas Schmeiser Team NSP + 3'24

136 Justin Jules Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

137 Gaetan Bille Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

138 Toms Skujins Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

139 Steven Tronet Roubaix Lille Métropole s.t.

140 Cyril Gautier Team Europcar s.t.

141 Filipe Cardoso Barbot - Efapel s.t.

142 Tomas Swift Metcalfe Tavira - Prio s.t.

143 Maarten De Jonge Endura Racing s.t.

144 Andreas Schillinger Team NetApp s.t.

145 Roger Kluge Skil - Shimano s.t.

146 Robert Partridge Endura Racing s.t.

147 Olivier Pardini Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

148 Cesar Fonte Barbot - Efapel s.t.

149 Mitchell Docker Skil - Shimano + 4'12

150 David Livramento Tavira - Prio s.t.

151 Koen Barbé Landbouwkrediet s.t.

152 Martin Lind Christina Watches - Onfone s.t.

153 Evaldas Siskevicius Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

154 Bert De Backer Skil - Shimano s.t.

155 Jesper Odgaard Christina Watches - Onfone s.t.

156 Andreas Dietziker Team NetApp s.t.

157 Robert Retschke Team NetApp s.t.

158 Cédric Pineau FDJ s.t.

159 Daniel Mestre Tavira - Prio s.t.

160 Diogo Nunes Tavira - Prio s.t.

La simulazione dettagliata quest'anno lascia un po' a desiderare, per me, era meglio l'hanno scorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Già :biggrin: , comunque la forma si aggirava sugli 80, mentre gli altri penso che avessero appena cominciato la stagione..

GP DE MARSEILLE 2011

Lascia perdere, io non la utilizzo più da quando venirono fuori i mondiali di ciclocross di quest'anno reali: 8 ciclisti della stessa squadra (e pure Saur!) nelle prime 8 posizioni! Da quel giorno solo rapida...

Titolari CSC: A.Rasmussen, Hoogerland, Morkov, Aistrup, Kjaergaard, Quuade, Vanmarcke

Non avevamo grandi aspettative di questa corsa, quindi l'ho simulata provandoci con le fughe.

Vince Arashiro, davanti al compagno di squadra Sé.Chavanel, terzo A.Rasmussen (aveva le due barre piene all'arrivo :mellow: ).

pcm1208.png

1 Yukiya Arashiro Team Europcar 4h58'44

2 Sébastien Chavanel Team Europcar s.t.

3 Alex Rasmussen Team CSC s.t.

4 Sébastien Hinault AG2R La Mondiale s.t.

5 Denis Flahaut Roubaix Lille Métropole s.t.

6 René Obst Team NSP s.t.

7 Bruno Lima Onda s.t.

8 Cyril Lemoine Saur - Sojasun s.t.

9 Aidis Kruopis Landbouwkrediet s.t.

10 Kris Boeckmans Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

11 Marcel Kittel Skil - Shimano s.t.

12 Fabien Bacquet Big Mat - Auber 93 s.t.

13 Adrien Petit Cofidis, le crédit en ligne s.t.

14 Matthieu Ladagnous FDJ s.t.

15 Leonardo Duque Cofidis, le crédit en ligne s.t.

16 Thomas Vedel Kvist Glud & Marstrand - LRØ s.t.

17 Damien Gaudin Team Europcar s.t.

18 Bartosz Huzarski Team NetApp s.t.

19 Jean-Luc Delpech Bretagne - Schuller s.t.

20 Gaël Malacarne Bretagne - Schuller s.t.

21 Anthony Ravard AG2R La Mondiale s.t.

22 Jesús Del Nero Team NetApp s.t.

23 Christophe Riblon AG2R La Mondiale s.t.

24 Aleksejs Saramotins Cofidis, le crédit en ligne s.t.

25 David Hesselbarth Team NetApp s.t.

26 Jimmy Engoulvent Saur - Sojasun s.t.

27 Jarl Salomein Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

28 Samuel Dumoulin Cofidis, le crédit en ligne s.t.

29 Steven Van Vooren Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

30 Geert Steurs Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

31 Michaël Baer Team NetApp s.t.

32 Anthony Geslin FDJ s.t.

33 Preben Van Hecke Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

34 Geoffrey Soupe FDJ s.t.

35 Jérémy Roy FDJ s.t.

36 Sébastien Joly Saur - Sojasun s.t.

37 Nacer Bouhanni FDJ s.t.

38 Pieter Jacobs Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

39 Tony Gallopin Cofidis, le crédit en ligne s.t.

40 Robert Hayles Endura Racing s.t.

41 Nikola Aistrup Team CSC s.t.

42 Luis Ángel Maté Cofidis, le crédit en ligne s.t.

43 Benjamin Gourgue Landbouwkrediet s.t.

44 Matthias Mortka Team NSP s.t.

45 Alexandre Pichot Team Europcar s.t.

46 Brian Takacs Team NSP s.t.

47 Alexandre Blain Endura Racing s.t.

48 João Cabreira Onda s.t.

49 Matthieu Boulo Roubaix Lille Métropole s.t.

50 Sérgio Sousa Barbot - Efapel s.t.

51 Morgan Kneisky Roubaix Lille Métropole s.t.

52 Egidijus Juodvalkis Landbouwkrediet s.t.

53 Flavien Dassonville Big Mat - Auber 93 s.t.

54 Johannes Fröhlinger Skil - Shimano s.t.

55 Jérémie Galland Saur - Sojasun s.t.

56 Björn Thurau Team NSP s.t.

57 Eric Berthou Bretagne - Schuller s.t.

58 Maxime Bouet AG2R La Mondiale s.t.

59 Lucas Schädlich Team NSP s.t.

60 Jacob Fiedler Team NSP s.t.

61 Jean-Christophe Peraud AG2R La Mondiale s.t.

62 Bruno Manuel Sepulveda Borges Onda s.t.

63 Blel Kadri AG2R La Mondiale s.t.

64 Yannick Mayer Team NSP s.t.

65 Jonathan Thiré Big Mat - Auber 93 s.t.

66 Mathieu Drujon Big Mat - Auber 93 s.t.

67 Sep Vanmarcke Team CSC s.t.

68 Kevin Lalouette Roubaix Lille Métropole s.t.

69 Mathieu Sprick Skil - Shimano s.t.

70 Alexander Gottfried Team NetApp s.t.

71 Johan Coenen Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

72 Dirk Bellemakers Landbouwkrediet s.t.

73 Michael Mørkøv Team CSC s.t.

74 Rasmus Quaade Team CSC s.t.

75 Sylvain Georges Big Mat - Auber 93 s.t.

76 Mathieu Claude Team Europcar s.t.

77 Julien Bérard AG2R La Mondiale s.t.

78 Jonathan Bertrand Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

79 Daniel Ricardo Díaz Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

80 Grégory Joseph Topsport Vlaanderen - Mercator s.t.

81 Anthony Charteau Team Europcar s.t.

82 Benjamin Giraud Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

83 Gilles Devillers Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

84 Nicolas Bonnet Roubaix Lille Métropole s.t.

85 Johan Mombaerts Big Mat - Auber 93 s.t.

86 Kristian Kjærgaard Team CSC s.t.

87 Johnny Hoogerland Team CSC s.t.

88 Sérgio Ribeiro Barbot - Efapel s.t.

89 Gianni Meersman FDJ s.t.

90 David Le Lay AG2R La Mondiale s.t.

91 Ludovic Mottet Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

92 Bruno Pinto Barbot - Efapel s.t.

93 Raúl Alarcón Barbot - Efapel s.t.

94 Sylvain Calzati Bretagne - Schuller s.t.

95 Ricardo Vilela Onda s.t.

96 Yannick Talabardon Saur - Sojasun s.t.

97 Lasse Bøchman Glud & Marstrand - LRØ s.t.

98 Pelle Clapp Christina Watches - Onfone s.t.

99 Aleksandrs Kurbatskis Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

100 Ian Wilkinson Endura Racing s.t.

101 Johan Le Bon Bretagne - Schuller s.t.

102 Daniel Foder Glud & Marstrand - LRØ s.t.

103 Jonathan Hivert Saur - Sojasun s.t.

104 Michael Valgren Andersen Glud & Marstrand - LRØ s.t.

105 Alexander Wetterhall Endura Racing s.t.

106 David Clarke Endura Racing s.t.

107 Jonas Vangenechten Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

108 Hélder Oliveira Onda s.t.

109 Florian Guillou Bretagne - Schuller s.t.

110 Frédéric Amorison Landbouwkrediet s.t.

111 Sébastien Turgot Team Europcar s.t.

112 Jacob Nielsen Glud & Marstrand - LRØ s.t.

113 Stéphane Poulhiès Saur - Sojasun s.t.

114 Nicolas Vogondy Cofidis, le crédit en ligne s.t.

115 Sébastien Delfosse Landbouwkrediet s.t.

116 Damien Monier Cofidis, le crédit en ligne s.t.

117 Laurent Mangel Saur - Sojasun s.t.

118 Luis Silva Tavira - Prio s.t.

119 Sébastien Duret Bretagne - Schuller s.t.

120 Julien Antomarchi Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

121 Samuel Caldeira Tavira - Prio s.t.

122 Mads Moltke Steen Christina Watches - Onfone s.t.

123 Mathieu Delaroziere Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

124 Rudy Rouet Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

125 Kristian Sobota Christina Watches - Onfone s.t.

126 Robin Steenuit Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

127 Guytan Lilholt Christina Watches - Onfone s.t.

128 Michael Berling Glud & Marstrand - LRØ s.t.

129 Daniel Vestergaard Christina Watches - Onfone s.t.

130 Guillaume Blot Bretagne - Schuller s.t.

131 René Mandri Endura Racing s.t.

132 Thomas Bonnin Skil - Shimano + 2'36

133 Frédéric Guesdon FDJ s.t.

134 Reinier Honig Landbouwkrediet s.t.

135 Jonas Schmeiser Team NSP + 3'24

136 Justin Jules Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

137 Gaetan Bille Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

138 Toms Skujins Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

139 Steven Tronet Roubaix Lille Métropole s.t.

140 Cyril Gautier Team Europcar s.t.

141 Filipe Cardoso Barbot - Efapel s.t.

142 Tomas Swift Metcalfe Tavira - Prio s.t.

143 Maarten De Jonge Endura Racing s.t.

144 Andreas Schillinger Team NetApp s.t.

145 Roger Kluge Skil - Shimano s.t.

146 Robert Partridge Endura Racing s.t.

147 Olivier Pardini Wallonie Bruxelles - Crédit Agricole s.t.

148 Cesar Fonte Barbot - Efapel s.t.

149 Mitchell Docker Skil - Shimano + 4'12

150 David Livramento Tavira - Prio s.t.

151 Koen Barbé Landbouwkrediet s.t.

152 Martin Lind Christina Watches - Onfone s.t.

153 Evaldas Siskevicius Velo-Club La Pomme Marseille s.t.

154 Bert De Backer Skil - Shimano s.t.

155 Jesper Odgaard Christina Watches - Onfone s.t.

156 Andreas Dietziker Team NetApp s.t.

157 Robert Retschke Team NetApp s.t.

158 Cédric Pineau FDJ s.t.

159 Daniel Mestre Tavira - Prio s.t.

160 Diogo Nunes Tavira - Prio s.t.

La simulazione dettagliata quest'anno lascia un po' a desiderare, per me, era meglio l'hanno scorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasmussen è un buon corridore, con la pecca che quando la strada sale non va più; è comuque il passista più forte della squadra.

Ho quasi finito il Tour of Qatar ed la Vuelta a Mallorca, quale volete che racconti prima?

I titolari

Qatar:

A.Rasmussen, Vanmarcke, Hoogerland, Kjaergaard, Quuade, Morkov, , Van der Sande, Aistrup

Malloca:

Poels, Fuglsang ,Hermans, Bakelandts, Lund, M.Rasmussen, Silin, Fogh

Poi correrò il Tour dell'Oman, con gli esordi di Breschel, Paolini e De Gendt, l'Algarve ed il Laigueglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...