Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Contest Finale - Le Tour d'Europe


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Queste le tappe consegnate

Andrepg: Percorso 1

FrancescoPalma: Percorso 1

Nasdon33: Percorso 1 - Percorso 2 - Percorso 3

Sarà assegnato un bonus (fino a 3 punti) per la presentazione del percorso nel topic con immagini (almeno) altimetrie (vedere le mie presentazioni di tour, delfinato e nice per capire un esempio) entro domenica 9 giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, vedi trasferimenti troppo lunghi, l'unico che non fa particolari spostamenti è il percorso 1 di Nasdon....

Secondo me toccare tante nazioni ma con spostamenti infiniti, non è una gran cosa...ma è un parere personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se posso dire la mia, vedi trasferimenti troppo lunghi, l'unico che non fa particolari spostamenti è il percorso 1 di Nasdon....

Secondo me toccare tante nazioni ma con spostamenti infiniti, non è una gran cosa...ma è un parere personale...

Infatti ne sarà tenuto conto nella valutazione sotto la voce trasferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è inutile e non si capisce molto, ma vi dico il progetto che avevo in mente per spiegare anche il perchè dei miei commenti sopra...

PR | Odense (DEN) - Odense (DEN) | Prologo individuale 4.7 km

1 | Kolding (DEN) - Neumunster (GER) | Sprint 194 km

2 | Hamburg (GER) - Detmold (GER) | Sprint 266 km

3 | Hamm (GER) - Cauberg (NED) | Vallonata 227 km

4 | Maastricht (NED) - Lille (FRA) | Sprint con pavé 222 km

5 | Roubaix (BEL) - Reims (FRA) | Sprint 206 km

6 | Verdun (FRA) - Colmar (FRA) | Vallonata 247 km

7 | Basel (SUI) - Vaduz (LIC) | Vallonata 194 km

8 | Vaduz (LIC) - Chur (SUI) | Cronometro ind. 36 km

Riposo e trasferimento ad Innsbruck

9 | Innsbruck (AUT) - Obervellach (AUT) | Media Montagna 240 km

10 | Spittal an der Dau (AUT) - Bovec (SLO) | Media Montagna 167 km (Passo Moistrocca)

11 | Udine (ITA) - Verona (ITA) | Sprint 229 km

12 | Peschiera del Garda (ITA) - Como (ITA) | Vallonata 205 km

13 | Novara (ITA) - Sauz d'Oulx (ITA) | Montagna 227 km (Colle delle Finestre)

14 | Sestrière (ITA) - Alpe d'Huez (FRA) | Montagna 197 km (Col de l'Izoard)

Riposo e trasferimento ad Avignon

15 | Avignon (FRA) - Narbonne (FRA) | Sprint 228 km

16 | Narbonne (FRA) - Andorra Arcalis (AND) | Montagna 218 km

17 | Luz Saint Saveur (FRA) - Col du Tourmalet | Cronoscalata 18 km

18 | Jaca (ESP) - Zaragoza (ESP) | Sprint 160 km

19 | Caltayud (ESP) - Bola del Mundo (ESP) | Montagna 208 km

20 | Alcobendas (ESP) - Madrid (ESP) | Sprint con circuito 169 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a di...sono due lunedi

D'oh non ho visto il prologo che scala tutte le tappe di una :facepalm:

Comunque ho visto i percorsi e devo dire: pigna sei più sadico con i trasferimenti che con le salite, come temevo nel vallese abbiamo fatto tappe simili, solo che io da verbier ho proseguito fino a quota 2300 xD

Tra l'altro ho notato che abbiamo fatto tutti lo stesso finale dell'Angliru, ma modestamente la mia è la migliore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sadico nei traferimenti? Ho messo grandi quelli dei traferimenti (che comunque sono intorno ai 600 km) per ridurre quelli tappa a tappa. Anch'io volevo arrivate ai 2300 sul Verbier, ma poi ho deciso di no. Io ho messo l'Angliru come prima rossa, tu come ultima è chiaro che non potevo abbondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sadico nei traferimenti? Ho messo grandi quelli dei traferimenti (che comunque sono intorno ai 600 km) per ridurre quelli tappa a tappa. Anch'io volevo arrivate ai 2300 sul Verbier, ma poi ho deciso di no. Io ho messo l'Angliru come prima rossa, tu come ultima è chiaro che non potevo abbondare.

Non è proprio vero:

Le Bleymard-Gijon sono 755km e Col de Portet-Torino sono 645km contro i miei Liegi-Stoccarda=330km e Isola 2000-Montpellier=265km del mio primo percorso, Ighiu-Zagabria=580KM e Passo del San Gottardo-Limoges=565km del mio secondo e Hautevillers-Limoges=410km e Puigcerda-Roma=870km(l'unica mia esagerazione) del terzo.Comunque era solo una piccola considerazione la mia... :smilie_daumenpos:

Comunque Palma secondo me nella seconda settimana hai fatto un anello un pò esagerato. :dubbio:

P.S.:il mio terzo percorso l'ho tracciato a partire dalle 16.00 del 30/05/12 quindi siate clementi con esso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio vero:

Le Bleymard-Gijon sono 755km e Col de Portet-Torino sono 645km contro i miei Liegi-Stoccarda=330km e Isola 2000-Montpellier=265km del mio primo percorso, Ighiu-Zagabria=580KM e Passo del San Gottardo-Limoges=565km del mio secondo e Hautevillers-Limoges=410km e Puigcerda-Roma=870km(l'unica mia esagerazione) del terzo.Comunque era solo una piccola considerazione la mia... :smilie_daumenpos:

Comunque Palma secondo me nella seconda settimana hai fatto un anello un pò esagerato. :dubbio:

P.S.:il mio terzo percorso l'ho tracciato a partire dalle 16.00 del 30/05/12 quindi siate clementi con esso... :mrgreen:

Potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiungo - senza fare nomi, ma chi sa di averlo fatto avrà la coscienza sporca - che generare un numero casuale da 1 a 4 per categorizzare i GPM non mi pare la giusta pratica di classificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vi do, tanto per farvi stare ancora un po' in apprensione, per ora, i voti medi delle voci che abbiamo valutato.

GPM: 2,8/5

Trasferimenti: 6/10

Linearità: 3/5

Distribuzione tappe 6,4/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...