Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] Semifinali!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

In questo topic vengono presentate le semifinali delle storie

SEMIFINALE 1 Si vota dal 21 aprile al 30 aprile

PORTUGAL'S GOT TALENT (Smec easyjet)

Sulle ali dei soldi (cotestecchio)

SEMIFINALE 2 Si vota dal 21 aprile al 30 aprile

Cannondale - ISD, Passione a due ruote (Cancellara91)

MANAGERS (Fra70)

Di seguito il Regolamento di Votazione

Regolamento Votazioni Concorso Storie 2011-12

Si ricorda prima di tutto qui di seguito il regolamento in vigore per le votazioni per i concorsi in generale:

Regolamento per i concorsi

Articolo 1: votazione

a. ogni utente potrà dare una e una sola preferenza.

b. possono votare solo gli utenti con più di 49 messagi

c. possono votare solo gli utenti iscritti da più di 3 mesi

d. possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi

e. possono votare solo gl utenti che hanno almeno tre ore di permanenza sul forum nel timer

g. le votazioni saranno a scrutinio segreto. Si voterà inviando degli mp col voto a due moderatori a scelta. I moderatori riuniranno poi i loro voti e posteranno l'elenco dei votanti e dei votati a scrutinio concluso in modo da poter verificare il risultato.

Articolo 2: promozione di sè stessi e promozione di terzi

a, Una settimana prima della votazione (qualsiasi essa sia) verrà aperto da un moderatore un topic promozionale (nella sezione dove avverrà la votazione), dove si potrà chiedere di farsi votare.

b, Gli utenti potrammo rimandare altri utenti a quel topic e dare le proprie motivazioni. è consentito al massimo un post promozionale ad utente.

c. è vietato chiedere di farsi votare privatamente dentro e al di fuori del forum. Chi verrà sorpreso, con delle prove, a utilizzare questa pratica, sarà squalificato.

d. è consentito promuovere altri concorrenti, come per gli awards, non però a danneggiamento di terzi. Nello specifico si potrà chiedere di votare a favore di un concorrente, ma non chiedere di non votare un determinato utente.

e. chi promuoverà terzi al di fuori del forum e del periodo di votazioni verrà bannato da tutti i concorsi per un anno (awards compresi)

f. chi verrà sorpreso a segnalazioni fasulle al fine di danneggiare un altro utente verrà sospeso anch'esso per un anno da tutti i concorsi (awards compresi)

g. per segnalare un'infrazione, fare capo a 3 moderatori a scelta. Inviare richiesta e messaggio privato a 3 moderatori a scelta che provvederanno ad avviare una discussione nel forum di loro competenza

In accordo col regolamento vengono elencate qui di seguito le regole per le votazioni del fantagiro, in caso di ambiguità fanno fede questi

Regolamento integrativo votazioni storie quarti di finale

1. ogni utente potrà dare due preferenze, una per ogni semifinale

2. è vietato l'autovoto

3. in caso di parità di punteggio vincerà l'utente che ha il più alto numero di visualizzazioni della storia nel proprio topic.

4. Il topic in cui si fa riferimento nell'articolo 2 è - ovviamente per questo concorso - il presente topic. A ogni utente è inoltre consentito presentare la propria storia nel proprio topic personale, linkando il post in questo topic.

I voti vanno inviati tramite messaggio privato a Wanka84 e Cancellara91 oppure a emmea90 e BubbaDJ. Scegliete una coppia di moderatori e inviatelo solamente a quella. Non saranno annullati voti inviati a due modeatori "non accoppiati" (cancellara91-emmea90), saranno invece annulllati i voti inviati a uno solo o a tutti e quattro i moderatori. RICORDO CHE NON SI VOTA IN QUESTO TOPIC, SE NON AVETE CAPITO, RILEGGETE IL MESSAGGIO.

Esempio di votazione per messaggio privato:

SEMIFINALE 1: Nome storia e autore

SEMIFINALE 2: Nome storia e autore

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che questo è il topic per autopromuoversi lo faccio per l'ennesima volta (e credo anche l'ultima :mrgreen:). Comunque, sono già molto orgoglioso del mio Papallator per essere arrivato fin qui, e dato che ci sono arrivato perchè non spingermi sulle ali dei soldi verso una finale che sarebbe un sogno?

Comunque, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, e buona fortuna a tutti gli altri partecipanti alla semifinale :DSulle Ali Dei Soldi - 4^ Stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel denunciare le bieche manovre elettoral-corruttive del mio rivale cotestekkio ( :P ) rinnovo anch'io l'invito ad adempiere al vostro dovere di cittadini e quindi a recarvi alle urne dal 21 al 30 aprile per votare la vostra story preferita!

p.s.: in bocca al lupo a Cotestekkio, vinca il migliore :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...