Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory 2011] Olympic Games London 2012


Messaggi raccomandati

Dato che ci sono i mondiali di PCM e in questo momento non riesco a portare avanti quella story vi tengo attivi con la mia prima ministory :shock2: : le Olimpiadi di Londra 2012. oi non dovrete solo seguirmi, ma anche scommettere, ma questo ve lo spiego dopo :smilie_daumenpos: , ora vediamo il programma delle gare:

28 July: Men's Road Race

1 August: Men's Individual Time Trial

3 August: Men's Points Race

4 August: Men's Sprint

5 August: Men's Omnium

7 August: Men's Keirin

8 August: 200m Time Trial

9 August: Elimination Race

Iniziate a farvi avanti, poi vi spiegherò tutto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego il gioco: prima di ogni corsa voi potrete scommettere su uno, o più, corridori. Per fare questo voi partirete da un budget di £10.00 (sterline, eh cosa se no, siamo a Londra :mrgreen: ) e ogni corridore avrà una quota diversa in base ai suoi valori, forma, ecc. Questo sia per le corse su strada che quelle su pista. Ma la cosa importante è che voi, durante la gara che posterò in più parti, potrete fare altre scommesse (esempio: Prima della gara gioco £2 su cavendish, lui cade durante la gara e io allora metto altri £3 su Hushdov che so, così io pagherò £5) Se avete domande chiedete pure :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di dirvi che nella gara in linea potete scommettere, e in questo caso, cambiando quanto detto prima, SI CAMBIERA LA SCOMMESSA PRECEDENTE, però se ne volete fare un'altra e tenerle entrambe siete liberi di farlo, fino ai -20km al traguardo. :smilie_daumenpos:

Ed eccoci alle prime quote:

Boasson Hagen 2.00

Cavendish 2.20

Cancellara 3.00

Hushdov 3.50

Haussler 5.00

Pozzato 7.00

Gilbert 9.00

Goss 10.00

Altro (NON specificare) 25.00

Quindi ogni £ delle 10 che avete a disposizione punterete su un corridore, se questo vince, ne guadagnerete tante quante indicate (Punto 1£ su Hushdov ne vinco 3.50, se ne punto 2£ ne vinco 7) . Ho scritto tutto di getto, per cui se non avete capito chiedete pure :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci alle prime quote:

Boasson Hagen 2.00

Altro (NON specificare) 25.00

uhm... ma la quota ALTRO, se non posso indicare un nome, deve essere la più bassa di tutte, altrimenti è troppo facile: voglio, dire mi conviene puntare su un altro generico e, a meno che non vinca uno dei pochi corridori con la quotazione specifica, vinco 25 volte la posta.. non funziona mica così! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Smec, io di solito sulle scommesse reali, vedo che c'è una lista di favoriti (forse anche un po' più lunga della mia :biggrin: ) e poi la quota "altro" altissima, perchè è molto difficile che vinca uno dei non specificati tra i favariti :smilie_daumenpos:

è chiaro che se chiedi "chi vincerà il mondiale di f1?" e le ipotesi sono red bull, mclaren, ferrari, renault e "altro", (o al limite anche chi vince il Tour e le ipotesi sono Contador, Evans, Merdy, Menchov, Basso, altro), la quotazione di altro è parecchio alta.

Ma per una corsa di un giorno, in cui potenzialmente può vincere chiunque, la quota secondo me non può essere così alta. A meno che appunto uno non scommetta su un corridore specifico non compreso nella lista, e allora la posta può anche essere 100 a 1

cmq, se le cose stanno così allora punto 1 sterlina su Cavendish e le mi altre 9 sterline su "altro" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...