Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualcuno ha voluto prenderci per il culo...


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Oggi abbiamo ricevuto una mail, io ed emmea, dallo stesso indirizzo della P.R. della Cyanide, con dei presunti screen esclusivi di Cycling Manager 2012. Poichè entrambi siamo costantemente in contatto con lei, e con lo staff Cyanide, ci è parso molto strano che la mail fosse arrivata nel filtro spam a entrambi.

Abbiamo così risposto:

nwlxki.jpg

Troppo evidente lo scherzo... e ci siamo ulteriormente insospettiti quando Il sito del Daily è stato evidentemente oscurato per un pesce d'aprile...

Con un po' di rabbia ho scritto al loro admin e e gli ho detto che la verità sarebbe saltata fuori... visto che ho mandato una email al PM Cyanide per chiarimenti. Lui vistosi costretto ha ammesso lo scherzo. La cosa non è piaciuta neanche ad altri amici nostri che stanno in cyanide.. che sostanzialmente ci hanno detto: "Non ho niente contro il pesce d'aprile, ma non mi piace l'idea che qualcuno si spacci per qualcun altro usando una falsa identità. Forse lui è geloso per l'intervista che vi abbiamo concesso in esclusiva..." Il comportamento dell'admin in questione tra l'altro.. è illegale..

Ora vediamo di andare avanti a questa faccenda... e chissà che non ci arrivino degli screen veri di PCM 12, visto che in questi giorni stiamo trattando proprio con alcuni membri dello staff cyanide per potere avere un'esclusiva prima degli altri.

Morale della favola, qualcuno ha voluto prenderci per il culo, ma noi non ci siamo cascati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...