Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mod consigliate


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Oggi ho comprato PCM2011 e sono davvero entusiasta delle cose che ho sentito sulle novità apportate su quest'ultimo titolo e vorrei avere dei consigli da voi su come perfezionare questo gioco! Quindi la domanda che vi pongo è:

Conoscendo queste mie esigenze:

- Tutti i nomi di Giocatori/Squadra/Sponsor/Tappe/Giri reali.

- Possibilmente tutte le maglie reali.

Quali mod mi consigliate di installare? Preciso che non cerco modifiche al Database in quanto a valori dei ciclisti, o budget delle squadra modificati, ma se modificati con criterio non c'è problema, li installo ugualmente!

Grazie in anticipo! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ho comprato PCM2011 e sono davvero entusiasta delle cose che ho sentito sulle novità apportate su quest'ultimo titolo e vorrei avere dei consigli da voi su come perfezionare questo gioco! Quindi la domanda che vi pongo è:

Conoscendo queste mie esigenze:

- Tutti i nomi di Giocatori/Squadra/Sponsor/Tappe/Giri reali.

- Possibilmente tutte le maglie reali.

Quali mod mi consigliate di installare? Preciso che non cerco modifiche al Database in quanto a valori dei ciclisti, o budget delle squadra modificati, ma se modificati con criterio non c'è problema, li installo ugualmente!

Grazie in anticipo! Ciao!

Ciao,

ti consiglio di installare questo se vuoi un aggiornamento per la stagione 2011 (maglie, ciclisti, corse reali)

Mentre installa questo se vuoi un aggiornamento alla stagione 2012

La prossima volta usa il topic Botta e Risposta :wink:

Benvenuto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ti consiglio di installare questo se vuoi un aggiornamento per la stagione 2011 (maglie, ciclisti, corse reali)

Mentre installa questo se vuoi un aggiornamento alla stagione 2012

La prossima volta usa il topic Botta e Risposta :wink:

Benvenuto! :mrgreen:

Grazie del benvenuto e chiedo scusa per aver sbagliato ad aprire un topic.

Comunque puoi dirmi le differenze tra i due?

Nel senso cosa installa uno e cosa l'altro? Si possono installare entrambi contemporaneamente? Apportano modifiche ai valori dei ciclisti? Il PackEvo2012 aggiorna i nomi reali?

Scusa per le troppe domande xP

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto e chiedo scusa per aver sbagliato ad aprire un topic.

Comunque puoi dirmi le differenze tra i due?

Nel senso cosa installa uno e cosa l'altro? Si possono installare entrambi contemporaneamente? Apportano modifiche ai valori dei ciclisti? Il PackEvo2012 aggiorna i nomi reali?

Scusa per le troppe domande xP

il Realname mette maglie, nomi, squadre, corse reali e varia alcuni valori aggiornandoli alla stagione scorsa (2011)

il PackEvo mette maglie, nomi, squadre, equipaggiamenti e corse (le più importanti anche aggiornate al 2012) reali variando anche i valori in base a ciò che è successo la passata stagione :wink: (ad esempio Froome ha valori migliori nel PackEvo alla luce della sua Vuelta stratosferica)

Link al commento
Condividi su altri siti

il Realname mette maglie, nomi, squadre, corse reali e varia alcuni valori aggiornandoli alla stagione scorsa (2011)

il PackEvo mette maglie, nomi, squadre, equipaggiamenti e corse (le più importanti anche aggiornate al 2012) reali variando anche i valori in base a ciò che è successo la passata stagione :wink: (ad esempio Froome ha valori migliori nel PackEvo alla luce della sua Vuelta stratosferica)

Perfetto, grazie mille, vada per il PackEvo.

Quindi dopo aver aggiornato avrò tutti i nomi di qualsiasi cosa aggiornati e reali, oltetutto i valori dei ciclisti modificato in maniera equilibrata e reale?

Ah, un'ultimissima cosa, hai detto che il PackEvo aggiorna le più importanti corse (quindi intendi anche il Giro, per esempio), allora volevo chiederti se per caso è possibile scegliere se fare il Giro 2011 o 2012? Perchè ad esempio mi piacerebbe anche rivivere le emozioni dello scorso giro con Nibali che umilia quel dopato di Contador :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ha ragione Jaco, usa degli update semplici all'inizio, poi magari in futuro quando avrai preso la mano con le installazioni, magari ti fai un pack più corposo. :wink:

In che senso scusa?

Ho usato solo PCMDaily su PCM10, comunque sono abbastanza pratico di queste cose in generale, poi non so se in quest'ambito è piu complicato.

Comunque per update semplice e pack più corposo cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scusa?

Ho usato solo PCMDaily su PCM10, comunque sono abbastanza pratico di queste cose in generale, poi non so se in quest'ambito è piu complicato.

Comunque per update semplice e pack più corposo cosa intendi?

Intende dire che il realname è più leggero e facile da installare, mentre l'evo o il daily sono più pesanti e difficili da installare, ma anche migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille, vada per il PackEvo.

Quindi dopo aver aggiornato avrò tutti i nomi di qualsiasi cosa aggiornati e reali, oltetutto i valori dei ciclisti modificato in maniera equilibrata e reale?

Ah, un'ultimissima cosa, hai detto che il PackEvo aggiorna le più importanti corse (quindi intendi anche il Giro, per esempio), allora volevo chiederti se per caso è possibile scegliere se fare il Giro 2011 o 2012? Perchè ad esempio mi piacerebbe anche rivivere le emozioni dello scorso giro con Nibali che umilia quel dopato di Contador :D

1) si, stai tranquillo Cunego non ti vincerà mai il Tour

2) no non lo permette il gioco in se stesso (lo si potrà fare da PCM 2012), ma se vuoi puoi sovrascrivere il giro 2011 a quello del 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si, stai tranquillo Cunego non ti vincerà mai il Tour

2) no non lo permette il gioco in se stesso (lo si potrà fare da PCM 2012), ma se vuoi puoi sovrascrivere il giro 2011 a quello del 2012.

1) "Benissimo" ;D. Tra virgolette perchè se siamo arrivati al punto di dire che Cunego non potrò mai vincere un Tour c'è qualcosa che è andato storto in questi anni, nel 2004 sembrava potesse diventare fortissimo. :'(

2) Peccato, soprattutto perchè se non sbaglio il giro del 2012 sarà molto più facile e con salite meno selettive, e poi volevo proprio provare il Glossglockner! :9

Adesso tutto è più chiaro, vado direttamente sul PackEvo 2012, grazie mille ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho una domanda, le tappe che sono presenti nel Giro d'Italia 2012 sono state creati da utenti di questo forum e sono riproduzioni fedeli della realtà, oppure sono delle specie di DLC rilasciate dalla Cyanide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state create da utenti di questo forum e del Daily :smilie_daumenpos:

hai fatto bene ad omettere di rispondere anche alla parte "fedeli alla realtà" dato che ci sono cose tipo l'assenza dello sterrato in non so quale tappa, comunque la qualità di tutte le tappe di alta montagna è garantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene ad omettere di rispondere anche alla parte "fedeli alla realtà" dato che ci sono cose tipo l'assenza dello sterrato in non so quale tappa, comunque la qualità di tutte le tappe di alta montagna è garantita.

Ahia xD Vabbè fa lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...