Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Granduca


Messaggi raccomandati

Mi sono iscritto a questo forum grazie sopratutto alle story,in particolare quelle di Fra...ed è giunto il momento che anche io ne faccia una...creando ex-novo una squadra proveniente dal piccolo Granducato del Lussemburgo mi sono imbattuto in un talento immenso...la cui fama sono sicuro raggiungerà negli anni a venire le vette più alte del ciclismo mondiale...

Il suo nome è Daniel Jeitz

45220516.png

Benvenuti amici del forum a Luxembourg!Omonima capitale del piccolo stato Mitteleuropeo che ha dato i natali ad alcuni dei più grandi perdenti e disadattati della storia del ciclismo recente!

Quest'oggi verrà annunciata la nascita di una nuova formazione lussemburghese!Piccola ma tenace,il cui scopo è quello di scoprire e lanciare nuovi talenti nel panorama professionistico mondiale!

Le poche notizie trapelate negli giorni precedenti hanno rivelato che la squadra sarà composta in prevalenza da giovani corridori,non solo lussemburghesi(visto quanto sono pipponi),e avrà delle guide d'esperienza,su cui peseranno le maggiori responsabilità e aspettative per il prossimo futuro!

A dopo con la presentazione del roster,degli obbiettivi,dei capitani e del giovane talento Daniel Jeitz! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Luigi:è più divertente iniziare con una personalizzata...e poi prima ho trovato il talento e dopo ho deciso di iniziare la story, :biggrin:

@Jaco:grazie omonimo! :mrgreen:

Eccoci di nuovo per l'inizio della presentazione del team!

Il primo "grande nome" della nostra squadra è quello che si suppone sarà il capitano indiscusso nelle volate,dove la sua millenaria esperienza speriamo potrà servirgli a qualcosa...direttamente dalla Caraibica Cuba Ivan Dominguez!!!

pcm0009y.png

Il "Missile Cubano" cercerà finalmente quei piazzamenti che nella sua tristissima carriera non ha mai ottenuto...bah...speriamo...

Il suo braccio destro,nonchè ultimo uomo nelle volate,nonchè pippone veloce per le fughe nelle gare più importanti sarà il giovane belga dal nome assurdo Jonas Vangenechten!

pcm0011k.png

L'ultimo uomo "veloce",diciamo meno lento sarà il tedesco Grischa Janorschke...utile nelle fughe e... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ora ai nostri tre tuttofare...

Uno diventerà forse un ottimo uomo per le brevi corse a tappe e grande gregario,l'altro cercherà piazzamenti nei giretti Continental...mentre l'ultimo servirà come supporto in montagna e cercherà di inserirsi,pure lui,nelle fughe...

I nostri valorosi pippons sono:

Il "gringo" Andrew Talansky:

pcm0012d.png

Il completissimo gatto di marmo teutonico Markus Fothen:

pcm0010y.png

A completare questo trio di disperati c'è il muratore tirolese Gerhard Trampusch...ingaggiato perchè somigliante ad un Uruk-Hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti!In ottica futura sarà molto utile e competitivo anche in WT!

P.S.:visto che sono a casa con l'influenza dopo vi mostro l'ultima parte del roster con i nostri capitani e la squadra al completo,e gli obbiettivi sadici posti dai nostri sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,ora i pezzi "grossi":

Il nostro giovane co-capitano,direttamente dalle steppe siberiane,dove da bambino cacciava a mani nude orsi e tigri,il miglior scalatore della grande madre patria sovietica,Egor Silin!

pcm0008in.png

Purtroppo il suo contratto scade già quest'anno,ma noi faremo di tutto pur di farlo rifirmare...potrà diventare molto solido in salita...per ora punterà a piazzamenti nei giri continental e magari,se invitati,a qualche maglia dello scalatore nei giri WT

Ma ecco il vero capitano,l'indiscusso leader di questa squadra,il faro del Lussemburgo,il suo è un ritorno al mondo del ciclismo da cui si era allontanato alla fine del 2010...lui è Kim Kirchen!!!!! :shock2:

pcm0014g.png

Ed infine...l'uomo per cui tutto è iniziato,il Granduca delle salite,l'Uomo-Ragno del Lussemburgo(in prospettiva),il miglior talento di questo minuscolo paese...Daniel Jeitz:

pcm0013m.png

E' il miglior talento che io abbia mai trovato nel formare una squadra personalizzata...il valore montagna sarà stratosferico...si difenderà in collina e recupero...a crono sarà abbastanza fermo...ma con quel valore in montagna si può sognare...

Questo è il roster completo:

pcm0007f.png

E questi gli obiettivi principali:

pcm0016o.png

Difficoltà di gioco:Difficile

No stages

Acquisti solo a Luglio ma non ciclisti affermati

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia custom della Cyanide,bianca nera gialla...non avevo voglia di farmene fare un'altra...tanto poi tra due stagioni mi scade lo sponsor!

Intanto giunge la prima doccia fredda della stagione...la nostra richiesta di wildcard per il TDU ci viene respinta con disgusto e insulti...in compenso ci hanno accettato al Tour de San Luis...il nostro debutto avverrà quindi nelle calde praterie della Pampa argentina

Porteremo Silin come capitano unico,l'Uruk-hai e Fothen come supporto e Janorschke come fuggitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Valore resistenza molto importante, e li secondo me potrebbe arrivare a 74-76 ecco... in collina potrebbe essere un mistero... il valore iniziale è tremendamente basso, ma io stesso ho avuto esperienza con valori che da bassissimi con una sola stella ti aumentavano anche 5 punti... quindi ci sarà da vedere molto attentamente... del resto hai scovato un bel gioiellino! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,credo che sia in collina,resistenza e recupero arriverà intorno ai 74-78,per il resto il valore accelerazione sarà molto alto...un vero scalatore coi fiocchi...

Intanto al nostro debutto nel continente australe i nostri principali avversari saranno Zubeldia(Radioshack),Siutsou(Sky),Sutherland(UnitedHealthCare) e Moinard...la vittoria dovrebbe quindi essere impossibile mentre il podio decisamente abbordabile...confido sul fatto che la mia forma sarà leggermente superiore a quella dei miei avversari...o almeno lo spero...

1° tappa:vittoria di Forster della UHC,no cadute,no problemi...giornata tranquilla,ma dalla 2° tappa si comincia a fare sul serio,e i terrificanti tornanti della salita finale cominceranno già a delineare chi è qua per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

2° tappa:la fortuna sembra arriderci quest'oggi con il +3 di Silin...non riusciamo a mandare nessuno in fuga e nessuna fuga riesce ad andare in porto a causa del ritmo allucinante imposto da Sky e UHC...il perchè non si capisce visto che l'unica salita è alla fine...boh...si arriva dunque ai -5 dal traguardo,quando la strada inizia a salire,col gruppo compatto e a forte velocità...Silin riesce a risalire nelle prime posizioni scortato agilmente dal mostruoso Trampusch

pcm0001cc.png

A.Efimkin e Sutherland sono i primi a far esplodere la corsa,cogliendomi un po' di sopresa...Silin allora si alza sui pedali e cerca di ricucire sui due attaccanti,che hanno ora una dozzina di secondi di vantaggio...a 1.4km dalla fine Silin è distante 12 secondi...con un disperato scatto riesco a riportarmi sui due davanti...ma la beffa è atroce...

pcm0002ya.png

Vince il russo,davanti a Sutherland e a Silin!!!!!!

Il gruppo dei migliori arriva a 24"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti amici del forum a Luxembourg!Omonima capitale del piccolo stato Mitteleuropeo che ha dato i natali ad alcuni dei più grandi perdenti e disadattati della storia del ciclismo recente!

Dopo anni e anni di frustrazioni fantaciclistiche... non sai che piacere mi faccia sentir parlare di Franky e Merdy Schleck in questi termini :mrgreen:

ti meriti un kit fantasy per la tua squadra (preso dal daily)

acc_maillo705700b6f88e9fbf61a66a888440daa670e78714.pngacc_maillo3903f47ad665293a3afa8418c2cbeab303896498.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grazie Smec!!Nono fidati Teo che andrà oltre... :mrgreen:

Nella crono di 16km,a causa della scarsezza di Silin in questa specialità,e del cagotto mattutino che lo colpisce col -5 di giornata veniamo presi a randellate da Sutherland e soci...ora Silin è a 2'22" dal primo,Sutherland appunto...preceduto di 3" dal compagno di squadra Fothen...bha...

Ci apprestiamo quindi alla partenza di questa seconda tappa con arrivo in salita parecchio scossi nell'animo e nel corpo...ma il nostro capitano Silin è deciso a rifarsi...se non in chiave classifica almeno nella vittoria di giornata,eccolo qui in un bellissimo primo piano,di cui ringraziamo la regia argentina,utile per far vedere la nuova maglia,per cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti allo stilista portuguese Smec-Easyjet... :mrgreen:

pcm0003n.png

Da notare il bambino della UHC sulla sinistra...io chiamerei il Telefono Azzurro... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa vergognosa parentesi sul lavoro minorile passiamo al racconto della tappa...

Visto che a Silin la Pampa fa proprio schifo non si fa mancare il -2 di giornata... :banghead: ...le nostre flebili speranze di vittoria vanno ormai scomparendo...solita inutile fuga dove mandiamo il giovane Bossers,lussemburghese di passaporto ma Ghanese di nascita...

ma essendo scarso come la fame non ottiene nulla...all'inizio della salita i 6 fuggitivi hanno un vantaggio di 40"...troppo poco...

l'Uruk-hai scorta il nostro meteoritico capitano nella prima posizione,dove decide di imporre un ritmo "frenetico",avendo fretta di arrivare al traguardo...ma Siutsou mi scatta in faccia ai -2km e non riesco a riprenderlo... :banghead:

vince l'uomo Sky con quasi 45" di vantaggio...2° Silin con 33" su Zubeldia...vediamo ora la nuova classifica...

1° Siutsou

2° Sutherland a 40"

3° Zubeldia a 1'06"

4° Silin a 1'33"

Insomma si deciderà tutto nella prossima e ultima tappa di montagna...il podio è a portata di mano...se il fato mi venisse incontro potrei anche aspirare a qualcosa di più...ma la vedo difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia quindi la tappa decisiva di questa prima corsa a tappe della stagione Continental...

Spiegatemi come fa a stare sù questo ponte... :ph34r:

pcm0004g.png

Sulla prima salita di giornata,benchè lontanissima dal traguardo metto Trampusch a scandire il ritmo,non forsennato ma deciso...e in breve tempo riusciamo a spezzare il gruppo...davanti rimaniamo in 7:l'Uruk-hai,Silin,Siutsou,altri 3 Sky e un poveraccio della UHC

Tra i battistrada e il gruppo ridotto a 23 elementi c'è Nordhaug che boccheggia solitario

pcm0005o.png

Grazie alla collaborazione degli uomini Sky riusciamo a mantenere un vantaggio oscillante sul 1' per 40km...poi a causa del lungo tratto in pianura un gruppetto di 10 uomini,comprendente Zubeldia e Sutherland si riporta sui 7 audaci...

Inizia la salita...e dopo un km,nel punto più duro Silin si alza sui pedali...nessuno risponde...mi fa molta paura il tratto di falsopiano dopo la salita...

pcm0006ja.png

Scollino con 50" di vantaggio su Siutsou che ne ha a mala pena 20" su Zubeldia...Silin è praticamente privo di energie... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...