Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pensiamo in grande!


Messaggi raccomandati

Stavolta ho avuto l'ispirazione, e,salvo problemi irreparabili, questa story la porterò avanti!

Iniziamo dicendo che il protagonista della story sarò io:Federico Rocca!

I valori, però, non li sceglierò io, ma sarete voi a farlo, compilando il seguente modelllo e INVIANDOMELO TRAMITE MP...Avrete tempo per mandarmi i moduli fino alle 12.00 di Domenica 25-3-2012, dopodichè si passerà alla votazione per il miglior "ciclista" da parte mia e vostra e alla scelta dei miei compagni di team tramite un draft..poi ,va be, si corre (e si vince,spero)

Tenete presente che il potenziale sarà il massimo,8 e l'età 14anni.

FEDERICO ROCCA

13anni

PIANURA min65 max70

MONTAGNA min70 max75

COLLINA min70 max75

CRONO min 70 max75

PROLOGO min63 max68

PAVE min60 max65

VOLATE min63 max68

ACCELERAZIONE min68 max73

DISCESA min70 max75

FTR min65 max70

RESISTENZA min68 max73

GRINTA min65 max70

RECUPERO min70 max75

AVETE 900 PUNTI A DISPOSIZIONE DA "SPALMARE" SU TUTTE LE DISCIPLINE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODELLO 1:

PIANURA 67

MONTAGNA 72

COLLINA 72

CRONO 72

PROLOGO 65

PAVE 62

VOLATE 65

ACCELERAZIONE 70

DISCESA 72

FTR 68

RESISTENZA 70

GRINTA 67

RECUPERO 72

MODELLO 2:

PIANURA 63

MONTAGNA 73

COLLINA 74

CRONO 70

PROLOGO 64

PAVE 62

VOLATE 67

ACCELERAZIONE 71

DISCESA 70

FTR 62

RESISTENZA 65

GRINTA 70

RECUPERO 71

MODELLO 3:

PIANURA 67

MONTAGNA 75

COLLINA 73

CRONO 70

PROLOGO 66

PAVE 60

VOLATE 64

ACCELERAZIONE 72

DISCESA 72

FTR 65

RESISTENZA 72

GRINTA 70

RECUPERO 74

MODELLO 4:

PIANURA 69

MONTAGNA 70

COLLINA 75

CRONO 70

PROLOGO 63

PAVE 65

VOLATE 66

ACCELERAZIONE 70

DISCESA 74

FTR 65

RESISTENZA 73

GRINTA 70

RECUPERO 70

MODELLO 5:

PIANURA 69

MONTAGNA 74

COLLINA 71

CRONO 72

PROLOGO 64

PAVE 61

VOLATE 64

ACCELERAZIONE 72

DISCESA 75

FTR 65

RESISTENZA 71

GRINTA 68

RECUPERO 73

DRAFT:

VELOCISTI:

Viviani-Modolo

CAPITANO:

Rolland-Van Avermaet

COLLINARO:

Pozzovivo-Poels

GREGARI:

Bertogliati-Phinney-Jurai Sagan-Santambrogio-Bertagnolli-Santoro-Noe-Rebellin-Masciarelli-Minguez-Knees

Voi dovrete scegliere un modello ciclista, un ciclista per le categorie Velocista, Capitano, Collinaro e 5 ciclisti tra i gregari. Inoltre mi dovete indicare un giovane a vostra scelta.

Per farvi capire meglio inizio io:

Modello ciclista: 2

Velocista: Viviani

Capitano: Rolland

Collinaro: Poels

Gregari: Phinney-J.Sagan-Noe-Knees-Bertagnolli

Giovane: Moreno Moser

SCRIVETELI QUA, AVETE TEMPO FINO A DOMANI LUNEDI ALLE ORE 16. USO IL PACKITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SQUADRA:

Il Capitano: Pierre Rolland

c2nje.png

Sentiamo le dichiarazioni: "Sono molto felice di questa nuova squadra e quest'anno penso di poter fare molto bene al giro, ma probabilmente il Ds mi vorrà anche al tour, non so se farò entrambi o uno dei due"

Per le Classiche: Pozzovivo-Bertagnolli-Rocca per le Collinari/Sinkelden per il pavè

IqQbZ.png

WqVnt.png

H54lN.png

TthLt.png

L'uomo veloce: ELIA VIVIANI

QIcJX.png

Il tuttofare: Knees

4PUgp.png

Il roster:

aPExE.png

Non mi ha salvato Moser :banghead: :banghead:

Probabilmente faremo il Down Under, obbiettivo sponsor, Giro,Tour e no Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia con il Tour Down Under, in Australia, la storia della Monster-Better Cycling Team.

Dopo 3km provano subito a farsi vedere: scatta Andrea Noe, seguito da Westra e Isasi, ai quali

si aggiungeranno Haedo, Garcia Acosta, Leezer, Vaitkus, Felline, Ermeti e Goddaert,

per formare un drappello di 10 uomini, che al secondo sprint di giornata, quando mancano

79km al traguardo, hanno un vantaggio di 6'02".

vPmRQ.jpg

Vantaggio che scende dopo 25km, ovvero quando ne mancano 56 al traguardo scende a solo 3'32".Ma è allora che arriva la svolta: si mettono a tirare in 3: Noe, Garcia Acosta e Werstra e a 30km all'arrivo il vantaggio è ancora di 2'. Potrebbero arrivare. Stanno però per essere raggiunti dal gruppo ai 15km e allora attaccano in 3: Werstra, Garcia Acosta e Noe.

qtBED.jpg

Werstra si stacca, rimangono solo Noe e Garcia Acosta, che tirano alla morte, ma purtroppo vengono ripresi quando mancano 2km. Parte la volata con Hushdov che è costretto a partire lunghissimo (ai -2,5) superato da Farrar sotto il triangolo rosso. Farrar Sembra avercela fatta, ma ecco che arrivano due missili da dietro: Boonen e Petacchi. Ed è proprio il belga della Quickstep che stravince con una bici di vantaggio su Farrar. Viviani, rimasto chiuso da Bandiera, arriva solo 21°. 4hi6y.jpg

TAPPA 2:

Mi sono dimenticato gli screen :banghead:

Noe va ancora in fuga per i GPM, diventa il nuovo leader della classifica. Volata vinta da Davis su Boonen e Petacchi.

Ora la tappa bella :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER, TAPPA 3:

La tappa decisiva, arrivo in salita, ma gli sprinter non proprio puri potrebbero tenere.

Si inizia, vediamo il primo piano di Knees, campione tedesco, con la nuova maglia:

wsctK.jpg

e di Noe in maglia azzurra di Miglior Scalatore:

uAna2.jpg

Veniamo alla tappa: pronti via, subito fuga:Pèrez, Boucher, Bertogliati, Costa, Cardoso, Montaguti, Wynants:

MjJXI.jpg

Ci credono, arrivano ai -20 con 2'30" di vantaggio, ma vengono ripresi dal gruppo, sotto le trenate di Ciolek, e ai -12 avviene così l'inesorabile ricongiungimento, proprio allora partono in 6, tra i quali Voigt, Vinokurov e Breschel. Pozzovivo si mette a fare il ritmo e i 6 non hannpo possibilità, ripresi dopo un km. Si arriva così alla "volata", al 6% di pendenza, ma prima ecco un monociclista:

2k9o5.jpg

Parte lo sprint noi puntiamo su Knees e Rocca, uno lo incolliamo alla ruota di Van Avermaet e l'altro a quella di Devenyns, neanche a dirlo si piantano :banghead: :banghead: e la volat è preda di Matti Breschel, su Vinokurov:

DK6n4.jpg

Boonen sempre leader e Noe Miglior Scalatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime tappe le ho giocate un po' "ad cazzum", ma sono venuti fuori i risultati: nella 4 tappa grandissimo sprint di viviani, che pare lunghissimo e vince con 8" di vantaggio. Quinta tappa fuga, noi abbiamo Noe e Viviani, Noe prendei GPM e poi tira come una belva, si arriva alla volata ristretta e...VIVIANI domina su Rasmussen. Ultima tappa invece ancora Boonen. Classifica:

Premiazioni, Vicioso Leader grazie alla fuga, Noe i GPM, Viviani Punti e Giovani, Movistar a squadre:

Adesso arrivano le corse "belle" per noi, le Continental, perchè noi questa la avevamo fatta più che altro per la gamba, ma i risultati sono arrivati.Quindi tutti in Qatar ora! Anticipo che per il mercato non ho in mente grandi colpi, al massimo un ultimo uomo per Viviano o gregari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime tappe le ho giocate un po' "ad cazzum", ma sono venuti fuori i risultati: nella 4 tappa grandissimo sprint di viviani, che pare lunghissimo e vince con 8" di vantaggio. Quinta tappa fuga, noi abbiamo Noe e Viviani, Noe prendei GPM e poi tira come una belva, si arriva alla volata ristretta e...VIVIANI domina su Rasmussen.

1E8Gk.jpg

Ultima tappa invece ancora Boonen. Classifica:

MGE9U.png

Premiazioni, Vicioso Leader grazie alla fuga, Noe i GPM, Viviani Punti e Giovani, Movistar a squadre:

x09sb.jpg

Adesso arrivano le corse "belle" per noi, le Continental, perchè noi questa la avevamo fatta più che altro per la gamba, ma i risultati sono arrivati.Quindi tutti in Qatar ora! Anticipo che per il mercato non ho in mente grandi colpi, al massimo un ultimo uomo per Viviano o gregari.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la maglia di campione tedesco :smilie_daumenpos:

ahahah il monociclista! :mrgreen:

Grazie mille, ora sono in difficoltà con quella di campione svizzero a crono (che non so come sia possibile) di Bertogliati, vorrei fare qualcosa di diverso dalla solita croce.

Buon TDU

Bella squadra, solo che Pozzovivo vale di più! :thumbup:

Infatti fa queste corse iniziali per prepara le gamba in vista delle ardenne :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavate che andassimo in Qatar? Ebbene non ci siamo andati :mrgreen: per preparare al meglio la Vuelta a Andalusia, e i risultati si sono visti: nel prologo iniziale, partenza in discesa per 2km poi 4km salita, dominio Monster: 1°Knees,2°Bertagnolli,3°LLS ( :twisted: rovinatore di tripletta) e 4° Bertogliati, nei 10 Rocca e nei 15 Rolland.

Vediamo un nuovo capolavoro (che modestia :biggrin: ) di casa Monster, la maglia di Bertogliati, campione svizzero a cronometro:

sxgNH.jpg

Adesso le altre tappe, che presentandole dovrei usare anche una bella grafica :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...