Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GP Montreal


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Processo ai GP Canadesi

10bulbarellirai344.jpg

Bulbarelli: Buoooooooooooooooooooooo-naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-raaaaaaaaaaaaaaa da Montreal, dove siamo qua per commentare le due gare appena svolte in quel del canaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-daaaaaaaaaaaaaa

0LPO6POR_672-458_resize.jpg

Bartoletti: E aspetta che i nostri telespettatori sappiano quanto la Rai ha dovuto spendere per questa trasferta, senza nemmeno avere i diritti per trasmettere un minuto di gara

Bulbarelli: 2000 euro di biglietto aereo è il minimo

Bartoletti: Forse per te Auro ***ammicca***

Bulbarelli: Ti prego di non cominciare ad offendere

Bartoletti: Io non offendo, è che al Check-in hai stabilito il record mondiale di bagaglio in eccedenza **ammicca**

Bulbarelli: Ti ricordo che abbiamo risparmiato con una soluzione geniale

Bartoletti: No Auro, farti caricare come bagaglio da stiva e mettere la valigia al tuo posto non è geniale, è da completi idioti

Bulbarelli: Marino, me la rinfacci come se fosse la cosa peggiore della settimana

Bartoletti: Assolutamente no. L'idea del barbecue nella sala motori della costa Allegra perché - "ma tanto cosa vuoi che succeda, Marino" - le batte tutte.

Bulbarelli: I passeggeri sono stati riforniti via elicottero

Bartoletti: Si ma nessun telegiornale ha avuto il coraggio di annunciare il vero motivo della penuria delle scorte di cibo.

Bulbarelli: Forse è il caso che diamo la linea a Cassani

Bartoletti: Concordo, persino Berlusconi per evitare ulteriori figure di merda l'ha passata a Mon....

Bulbarelli: DAVIDE!!!

324-180-davide_cassani.jpg

Cassani: Ghi, ghiassumiamo il gp montgheal che ha visto la fuga di un cogghidoghe ghusso della katusha...

Bartoletti: Una banalità così non la direbbe nemmeno Martinello.

Regia: Marino, non interrompere

Bartoletti: Perdonami Nazareno, ma dire corridore russo della Katusha è un concetto banale, è un po' come dire decima portata del pranzo di Bulbarelli, una legge-ad personam di Berlusconi o un articolo sulla Farnese di Spaziociclismo.

Bulbarelli: Gli amici di spaziociclismo non hanno nulla a che fare con la Farnese

Bartoletti: Ah quindi quello sgrammaticato non è Scinto in incognito? **ammicca**

Cassani: nel fghattempo Pozzovivo attacca sull'ultima salita e va a vincere. A voi studio

Bartoletti: Invidio tutto questo.

Bulbarelli: L'esperienza di Davide?

Bartoletti: No, il fatto che Monti mandi per tutta italia la guardia di finanza quando tagliando Davide potremmo dare il buon esempio e risparmiare altrettanto.

Bulbarelli: Io sottolineerei la buona prova dell'HTC che in una corsa dura come questa è riuscita a piazzare Mark Renshaw nei diec...

*** SPINGARDINO ***

zomegnanGiroaddio.jpg

Zomegnan: non ho sentito bene. Ripeta, ma mentre ricarico a pallini a piombo

Bulbarelli: Il fatto che Renshaw sia arrivato nei 10 rende la gara una corsa di merda.

Bartoletti: Direttore ma non li aveva aboliti i fucili a pallini? **ammicca**

Zomegnan: Cosa intende Baffoletti?

Bartoletti: Mi pare che Modolo sia ancora vivo **ammicca**

Zomegnan: Un imperdonabile errore che Pigna ha pagato a caro prezzo

Bartoletti: Cosa intende?

Zomegnan: L'abbiamo rispedito alla sezione batteriologico-chimica del dipartimento di velocismo di Ovaro, come cavia.

Bartoletti: E quindi?

Zomegnan: Vieni avanti Pigna

evoluzione1.jpg

Andrepg: Ma è sicuro che tutto questo sia necessario?

Zomegnan: Certamente, hai fallito dal basso e ora aggredirai dagli alberi

Andrepg: Le porterò il cadavere di Cavendish sul piatto d'argento capo.

Zomegnan: Se non vuoi diventare come lui ti conviene

Andrepg: Uno sporco velocista?

Zomegnan: No, un suino su quattro ruote

Bartoletti: Direttore tutto ciò è agghiacciante

Zomegnan: Concordo, in effetti portare un ibrido-uomo animale in studio è vergognoso. Bulbarelli vada via.

Bulbarelli: Ma, Augusto....

Zomegnan: Ho capito, vado via io. Devo organizzare il Memorial Mark Cavendish

Bartoletti: Mi risulta sia ancora in vita, Augusto

Zomegnan: Ancora per poco ***ammicca***

Bulbarelli: Linea alle interviste di Alessandra de Stefano, e portatemi via sto quadrupede che mi ha attaccato le pulci!

alessandradestefano02.jpg

De Stefano: Si, siamo qui col vincitore, Dominic Liveshaft. Dominic, it vuas a well gara?

Bartoletti: Ha veramente tradotto "pozzovivo" in inglese? Ma che caz...

Pozzovivo: Grande gara... grandissima...

De Stefano: Dominic, is ver che andynuccio mio è il più fig di tut?

Pozzovivo: Ma.... ti pare una domanda da...?

De Stefano: Parliamo di te... 1,65... ma è vero che voi nani lì in mezzo avete la mazza che compensa tutto? Potrei darci una occhiat... sbang... sbong... niente ce lo portano via. Eccoci qui con Alessandro Petacchi. Alessandro. La lampre non correva, come hai visto questa gara da spettatore?

Petacchi: Si, una bella gara, interessante

Bartoletti: La vera domanda dovrebbe essere cosa ci fa Petacchi qua..

Petacchi: Alessandra allora per stasera lo facciamo ancora nel pullman lampre??

De Stefano: Mah.... veramente... l'ultima volta... ti ricordi che abbiamo rischiato con Cunego....

Petacchi: Non ti preoccupare, Damiano non può raggiungerci prima di un giorno se arriva in bici

De Stefano: Come fai ad esserne così sicuro?

Petacchi: Ho collocato il pullman dopo un dosso antivelocità

De Stefano: Mi hai convinto. Andiamo a copulare, linea allo studio.

*** studio ***

Bulbarelli: Ma... così in diretta...!

Bartoletti: Auro dopo essere appena andato di mano destra io la morale non la farei..

Bulbarelli: Hai ragione. Marino, un commento alla vittoria di Pozzovivo

Bartoletti: E difficil votar quella che il disio di tutti vorrebbero aver nei cavalier, l'arme, gli amori che sorte viene chiamata da color che in ogni ricevitoria d'italia la ricercano per quel 6 che la vita cambiar potrebbe, ritenendo tuttavia che in tal occasione la bendata non si sia tanto limitata ad un desiderio effimero, ma a quel carnal piacer che in putinian lettone è siffatto

Bulbarelli: Eh?

Bartoletti: La dea Bendata non l'ha baciato, glielo ha direttamente messo in bocc..

Bulbarelli: BEPPE CONTI!!!

beppe_conti.jpg

Conti: Auro cosa dovrei dire, è la seconda edizione, è una corsa nata lo scorso anno.

Bulbarelli: E allora che cazzo ti ho portato a fare in canada?

Bartoletti: Penso che se lo stiano chiedendo milioni di telespettatori

Conti: Se volete vi posso raccontare dell'epopea di Eddie Merckx

Bartoletti: Io lascerei integre le parti basse degli abitanti del continente americano prima di frantumarle come già fatto in Europa

Bulbarelli: Marino!!!!

Bartoletti: Si, hai ragione, chiedo perdono. Ormai è troppo tardi, il processo di spappolamento coglioni è già cominciato e un uomo di Austin ne è testimone

Bulbarelli: PIETRO PLASTINA!!!!

pietroplastina.jpg

Plastina: Si auro, ci scrive Francesco S. da Napoli. Invita Marino a risolvere il problema abbandonando la trasmissione

Bartoletti: Ringrazio il signor Schettino, ma penso di poterla risolvere da me. Peraltro lui ha millantato di cadere in una scialuppa, io al massimo potrei cadere in un maglione di Auro.

Bulbarelli: Altre mail, per favore!

Plastina: Si ci scrive Silvio da Arcore. Invita tutti a denunciarlo per qualsiasi reato altrimenti gli rimane il processo Ruby dove la prescrizione scade nel 2025 e non sa come far per raggiungerla

Bulbarelli: Tanto è innocente.

Bartoletti: Prego la regia di inquadrare il pubblico

laughing-people-3.jpg

Bulbarelli: Ora basta... questa è insubordinazione... linea alla regia! Per me finisce qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, chiedo l'annullamento della vittoria di jaco96 dopo la sua affermazione "dovevo provarci, Modolo era indietro"

:cry2::cry2:

Cosa avrei dovuto fare, rassegnarmi??? Ripeto, è la fortuna del principiante adesso vediamo al Giro dell'Emilia.

p.s. pigna se vuoi organizzare un mini tra noi due sei libero di farlo, io non mi tiro indietro :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry2::cry2:

Cosa avrei dovuto fare, rassegnarmi??? Ripeto, è la fortuna del principiante adesso vediamo al Giro dell'Emilia.

p.s. pigna se vuoi organizzare un mini tra noi due sei libero di farlo, io non mi tiro indietro :sleep:

Nono, dicevo solo che è un assurdità che il velocista tenga e poi vinca pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...