Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GP Quebec


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Gp Quebec

1° Marzo 2011

PCM0020.png

Tutte le squadre devono richiedere l'invito alla corsa utilizzando questo topic, le squadre Continental hanno la precedenza. Chi non ha la squadra oltre a richiedere la wild card dovrà scrivere anche la squadra che intende utilizzare, ovviamente non si possono prendere squadre già occupate da altri utenti PT e CTT. La classica è categorizzata 1.1

Il primo classificato inoltre porterà a casa 3 punti UCI, il secondo 2 ed il terzo 1.

Ritrovo: 1° Marzo 2012, ore 21.00, partenza alle 21.15

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaco, il mio db è il primo della cdm quando non c'era nessuno iscritto al Continental, e quindi le squadre non sono tutte ladderizzate

ok, grazie comunque :D In bocca al lupo a tutti per sta sera. l'appuntamento è per domani però... :twisted:

Solo una curiosità: volendo posso partecipare da spettatore alla tappa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie comunque :D In bocca al lupo a tutti per sta sera. l'appuntamento è per domani però... :twisted:

Solo una curiosità: volendo posso partecipare da spettatore alla tappa???

crepi, ne avrò bisogno, comunque non penso che si possa fare da spettatore :dubbio: scusa, ma mi viene una domanda, ma siccome puoi farla da spettatore perchè non la fai anche da giocatore? :mrgreen:

altra domanda:per assegnare i pnti uci si tiene conto di tutti i giocatori, non solo dei continental?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...