Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Bulbarelli: ed eccoci al momento dello spaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmoneeeeeeeeeeeeeeee dell'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnoooooooooooooooooooo.

Andy93: ho appena iniziato cinque nuove story

BubbaDJ: Troppo tardi.

Bulbarelli: il premio che andrà a chi ha più intasato il forum di cose inutili.

Bartoletti: Auro, sei in perfetta sintonia con questo premio

Bulbarelli: Cosa intendi dire?

Bartoletti: Che nessuno intasa il cesso di casa dopo un pasto come fai tu.

Bulbarelli: Ma ... marino... ma ti sembra il caso?

*** Velocista ti sparoooooooooooooo, così mi distraggo un po'. Ma siccome sei molto lontano... il mirino telescopico monteròòòòòòòò ***

BubbaDJ: Direttore, spenga il telefono!

*** SPINGARDINO ***

BubbaDJ: Continui pure

Zomegnan: Si, come dice? Contador positivo? Oh... cosa? Giro 2011 a chi??? Come Lampre??? Dimmi che dei due non è quello scarso, ah ok è l'altro... almeno quello.... cosa? Chi ha fatto terzo???? PIGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Andrepg: Sissignore!

Zomegnan: Prendi la moto da gruppetto, quando abbiamo finito qui si marcia su Losanna.

BubbaDJ: Bene, se qua abiamo finito dopo questo inconveniente spiacevole

*** SPINGARDINO ***

BubbaDJ: E' valso il prezzo del biglietto. Bulbarelli legga il vincitore.

Bulbarelli: Spammone dell'anno.... CANCELLARAAAAAAAAAAAAAA NOVANTUNOOOOOOOOOOOOOOOO

Spammone dell'anno

spammone.png

Cancellara91: 9

andrepg: 6

andy93: 1

bubbadj: 1

el diablo: 1

lamprefan: 1

emmea90: Guarda che non c'è..

BubbaDJ: Ma non c'è mai??? Ora mi ha rotto lo chiamo...

Cancellara91: Eccomi... eccomi... ho vinto qualcosa?

BubbaDJ: Lo spammone

Cancellara91: non ne vedo il motivo :mellow:

BubbaDJ: Hai frantumato gli organi riproduttivi di tutti i membri del forum con la Cannondale ISD, un pastrocchio di inutilità e bimbominchiaggine.

Cancellara91: Ma la mia story è utile

emmea90: Prego la regia di inquadrare la platea

laugh460.jpg

emmea90: Ora il loggione

17-audience_laughing.jpg

emmea90: Infine la galleria grazie

3524147233_61cfce0df7_z.jpg

emmea90: E' tutto, intervallo e poi si continua con le premiazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh l'utente più completo dipende dai punti di vista, secondo me Io e Peta siamo più completi di Emmea

Perchè l'hai sempre (erroneamete) considerato relativo al modding, ma non è così - e per fortuna la maggioranza se ne è resa conto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'hai sempre (erroneamete) considerato relativo al modding, ma non è così - e per fortuna la maggioranza se ne è resa conto :biggrin:

Ma anche no, io considero anche il Multiplayer, mentre la gestione del forum io la inserisco nel miglior moderatore o miglior staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh scusa, allora se consideri il multy considerato che io faccio tappe e db e peta maglie e db.... sul modding siam pari e in più io ho il multy, come posso essere peggio di petacchi94?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sui Db alluddha ha più esperienza di emmea ,ha gestito il pack ita che non può essere paragonato al db ladder.

alluddha sa fare bene le maglie,equipaggiamenti e tutta la parte grafica.emmea solo le tappe,e in quest'anno anche in maniera limitata.(poche tappe)

Poche tappe? 21 di una variante + adattamenti delle vecchie + quelle cyanide, e ripeto - non c'è solo il modding... :dubbio:

P.s. non ho fatto solo il db ladder, ma anche il nazionali e il db del campionato :wink: Poi oh... più mi screditate più vinco ... continuate così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io vi faccio una pernacchia e vi ricordo che l'utente più completo l'anno scorso l'ho vinto io rotfl.gif

Tu l'anno scorso avresti potuto vincere anche il miglior shirtmaker. E comunque era un ex-aequo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bulbarelli: Ed eccoci quindi all'utenteeeeeeeee piùùùùùùù disponibileeeeeeeeeeee

BubbaDJ: Eccomi, suvvia datemi il premio e facciamo in fretta

Bulbarelli: Mi spieghi cosa c'entra lei

BubbaDJ: Sono disponibile per tutte le ragazze della toscana dai 21 in giù, devo specificare altro?

Bulbarelli: Per favore, portiamo un po' di moralità nelle trasmissioni televisive

emmea90: Utente più disponibile. Consegna il premio: Germano Mosconi

germano_mosconi.jpg

Mosconi: Buonasera (censura)... allora facciamo in fretta (censura) che c'ho (censura) di quella (censura)

Bulbarelli: Cosa ho appena detto?

Bartoletti: Se magari avessi letto la scaletta anzichè essertela mangiata non avresti fatto questa figura di merda.

Bulbarelli: Ehm.... informiamo gli amici del vaticano che ci dissociamo da quanto sentite

Mosconi: Ma che (censura) dici che (censura) mi hai invitato te qua (censura) di quel (censura)

Bulbarelli: Ehm.... questo è imbarazzante. Mosconi legga e se ne vada

Mosconi: Utente più disponibile. Vince: Cancellara91

disponibile.png

Utente più disponibile

cancellara91: 7

alluddha: 5

bruseghin94: 4

petacchi94: 2

casa: 1

Petacchi94: (censura)

Alluddha: (censura)

Bruseghin94: (censura)

BubbaDJ: (censura)

Mosconi: Ehi qua mi si sta rubando il (censura) del mio (censura) di lavoro... ma (censurissima) di quel (censura)!

emmea90: Ehm... dopo aver fatto in 10 minuti il numero di bestemmie di 5 secondi del grande Fratello... direi che è ora di passare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bulbarelli: E' il momento della discussione che più vi ha coinvolto... il topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic deeeeeeeeeell'annnooooooooooo

Fresco: COGLIONI!

BubbaDJ: Mi spiace fresco, ma le tue memorabili sclerate da vecchio nel forum moderatori sono fuori concorso

Bartoletti: Posso dare un occhio?

BubbaDJ: Alla sezione XXX? No, mi spiace

Bulbarelli: Andiamo avanti a premiare.... premia il topic dell'anno: Alessandra De Stefaaaaaaaaaaaaaaaaano

alessandra_de_stefano_13507_2012.jpg

De Stefano: Scusate, prima ho altro da fare. Ho fatto delle ricerche sul campo, e pubblicherò una clamorosa inchiesta a breve sull'equipe.

Bartoletti: Il fatto che ci lavori tuo marito è del tutto casuale, vero? ***ammicca***

De Stefano: Zitto Marino. Il momento è importante. La pubblicazione si intitolerà: "Clamoroso: Contador non usa il deodorante".

Bartoletti: Se è per questo neanche sgarbozza, ma non è che lo diciamo a tutto il mondo

De Stefano: Comunque che cazzo mi avete chiamato a fare qua sul palco?

Bartoletti: Leggi questo foglio.

De Stefano: Sì. Topic dell'anno: ITALIANO, quando usare l'h e quando no

topicnqoa.png

Topic dell'anno

topic acca: 7

recensioni film: 5

nottambuli: 2

cantanti: 1

sfogo 1

BubbaDJ: Grazie, ringrazio gli amici di spaziociclismo senza i quali il topic sarebbe morto in breve tempo, e ringrazio anche T-x per le segnalazioni e vorrei condividere con lui il premio

T-X: cioè mi cedi la medaglia?

BubbaDJ: Ma non ci penso nemmeno, era così per dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Grazie, ringrazio gli amici di spaziociclismo senza i quali il topic sarebbe morto in breve tempo, e ringrazio anche T-x per le segnalazioni e vorrei condividere con lui il premio

24.gif24.gif

:rotfl:

rotfl.gif

Più che altro bubba dovrebbe condividere il premio con me!

PS la sto mantenendo la promessa :mrgreen:

No icon_mrgreen.gif

AHahaha, Bubba taccagno!

24.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bulbarelli: ed eccoci al premio che tutti i nuovi entrati del forum aspettavano... la miglioooooooooooooooor neeeeeeeeeeeeeeeeew entryyyyyyyyyyyyyyyy

Bartoletti: Che per te è un po' come dire "pasta al ragù o via per una bella amatriciana?"

Bulbarelli: questa battuta era del tutto fuori luogo e inopportuna

Bartoletti: Hai ragione.

Bulbarelli: Bene.

Bartoletti: Prima del primo quando mangi tu c'è sempre l'antipasto.

Bulbarelli: MARINO!!!

BubbaDJ: ehm... utente dell'anno... premia: Cancellara91

emmea90: non c'è!!!!

BubbaDJ: ma come cazzo sarebbe a dire non c'è??? E questo era uno dei candidati all'utente più presente?

emmea90: premia alluddha!

Alluddha: sì, il vincitore è nas....

*** spingardino ***

zomegnanGiroaddio.jpg

Zomegnan: proprio per un cazzo. Mi dia subito quel foglio.

Alluddha: Ma non ci penso nemmeno

Zomegnan: Le do due nanosecondi, poi comincio a sfigurarle la faccia.

BubbaDJ: Guardi che in quel caso può solo migliorare

Zomegnan: Senta, controfigura sfigata di Piero Fassino, non si intrometta anche lei - altrimenti potrebbe andarne della sua incolumità

BubbaDJ: Non mi fa paura

Zomegnan: Ah no? Premendo questo bottone do mandato ai miei uomini di uccidere tutte le ragazze Under 25 a un raggio di 100 km da Pisa.

BubbaDJ: PIETA'!!!

Zomegnan: Bene, ordunque andiamo con la più giusta premiazione. Vince la miglior new entry il mio assistente, Andrea Pigna

entryn.png

Miglior New Entry

andrepg: 9

nasdon33: 5

ricraf95: 3

noris85: 1

Andrepg: Ringrazio tutti coloro che non hanno votato Sauber, ottenendo così la salvezza della propria vita.

emmea90: Ehm... ci sarebbe un problemino

BubbaDJ: Cioè?

emmea90: C'è un tizio che cerca Pigna per complimentarsi con lui, posso farlo salire?

Andrepg: Fai pure...

emmea90: Ok Nasdon, ha detto che puoi venire... sali pure.

xprs-hulk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...