Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

posso fare una considerazione?? con il nuovo sistema di voti tramite messaggio privato, il numero degli utenti votanti si è abbassato notevolmente... hanno votato praticamente 19 persone in media/totale icon_mrgreen.gif

19. Ma secondo me non è un problema.

Levando tutti quelli che votavano solamente perché il voto era richiesto e tutti i bimbiminchia che entravano, leggevano e votavano a cazzo quello che leggevano con più voti ci sta.

Il fatto di doversi "interessare a votare" mandando un MP congiunto alla possibilità della sola autopromozione nel topic ha fatto si che il numero si sia abbassato ma che i risultati siano forse i più "veritieri" di tutti gli awards nel senso che quasi dappertutto ha vinto chi, secondo me, meritava.

Comunque ne discuteremo per i prossimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19. Ma secondo me non è un problema.

Levando tutti quelli che votavano solamente perché il voto era richiesto e tutti i bimbiminchia che entravano, leggevano e votavano a cazzo quello che leggevano con più voti ci sta.

Il fatto di doversi "interessare a votare" mandando un MP congiunto alla possibilità della sola autopromozione nel topic ha fatto si che il numero si sia abbassato ma che i risultati siano forse i più "veritieri" di tutti gli awards nel senso che quasi dappertutto ha vinto chi, secondo me, meritava.

Comunque ne discuteremo per i prossimi.

Sono perfettamente d'accordo, tant'è che propongo lo stesso per le votazioni nella vita reale. (chiuso OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha: Dopo questa piacevole visita di Daniano, proseguiamo con le premiazioni allora ora tocca è la volta di miglior juniores...

Emmea90: Intendi miglior bimbominkia?

Alluddha: Beh dai non sono tutti così

Emmea90: Se consideri il fatto che quasi tutti quelli che hanno ricevuto la nomination commentano abitualmente la story di Cancellara91...

Alluddha: Hai ragione, non posso darti torto...

Cancellara91: La mia è una Squadra sportiva dilettante vera!!! Ho anche la pagina fb....

BubbaDJ, Alluddha, Emmea90: 59.gif

Alluddha: Chiudiamo questa squallida parentesi e presentiamo gli ospiti che premieranno il vincitore...facciamo entrare i teletubbies...

jjl2qf.jpg

Alluddha: Ne manca uno o sbaglio?

BubbaDJ: Sì manca Po, è stato censurato perché il rosso devo averlo solo io su questo forum

Wanka84: Vergognati!

BubbaDJ: Vogliamo parlare di te?

P-Jama: Ma la volete smettere avete sfracassato i coglioni...ora torno a chiavare...

BubbaDJ: Dove? Vengo anche io...

Alluddha: Va bene, allora Teletubbies chi è il vincitore?

Teletubbies *voce altamente effemminata*: P-Jamaaa!

Alluddha: Non mi sembra il caso di disturbarlo...

Ecco l'Userbar

junioresn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Siamo qui per premiare un altro grandissimo award, quello del Progetto dell’anno

Wanka84: Ovviamente vincerà Spaziociclismo

BubbaDJ: Ma se non è neanche in nomination?! E poi tu non dovresti essere in Toscana per il Costa degli etruschi?

Wanka84: Ci ho mandato Simon Mari

El Diablo: Invece vincerà la mitica Multicronaca, 90000 ore di filmati, tradotti in audio per BLA BLA BLA BLA

BubbaDJ: Sedatelo!!!!

El Diablo: Dalle vittorie di Chiappucci alle imprese del Pirata e poi BLA BLA BLA BLA

P-Jama: Non capisco.. gli avevo dato una dose che avrebbe abbattuto anche un elefante!

El Diablo: Senza contare il mitico Adriano De Zan, insieme ai commentatori Eurosport e BLA BLA BLA BLA

BubbaDJ: Diablo, non ti ha votato NESSUNO!!??!!? Lo vuoi capire? Non ti ha cagato di striscio neanche il più pezzente dei bimbo minchia!!!!

El Diablo: …

BubbaDJ: Oh, finalmente è schiattato

Beppe Conti: Bubba, secondo me la Multicronaca di Diablo è una valida alternativa alla cronaca tradizionale..

BubbaDJ: Vuoi dire al copia-incolla?

Beppe Conti: Ci siamo costituiti anche come religione. La Chiesa missionaria del Kopimismo (in svedese Missionerande Kopimistsamfundet) è una religione fondata da Isak Gerson e ufficialmente riconosciuta dalla Svezia. I principi che la caratterizzano si basano sulla sacralità dell'informazione e la copiatura è il suo sacramento. La religione incoraggia quindi a copiare e diffondere qualsiasi informazione e da cui deriva il termine kopimi che, per assonanza con i termini inglesi copy me, si riferisce all'atto della copiatura. I simboli sacri sono una K all'interno di un triangolo e la coppia CTRL+C e CTRL+V che rappresentano l'atto di copiare e incollare. I riti si concludono con la formula Copia e Diffondi (in inglese Copy and Seed).Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia....a_del_Copimismo

BubbaDJ: Fammi capire.. anche in Italia arriverà questa pagliacciata?

Beppe Conti: C’è già, per adesso siamo in tre, anzi, quattro ad avere aderito a questa religione, e abbiamo aperto la prima Chiesa telematica..

BubbaDJ: No.. vuoi dire che..

Beppe Conti: Esatto!! Siamo io, Wanka, Simon Mari ed El Diablo

BubbaDJ: Sicurezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Toglietemeli subito dai coglioni!?!?! Dicevamo… uff… che per il Progetto dell’anno c’è stato un vero testa a testa…

Cancellara91: Ovviamente testa a testa che vedrà prevalere il Fantagiro..

Alluddha: Canci, non vorrei dire ma.. sei arrivato terzo…

Cancellara91: Non importa, mi rifarò per il Topic dell’anno con la Cannondale..

Emmea90: Ti abbiamo silurato anche lì

Cancellara91: Buon viso a cattivo gioco, porgo l’altra guancia

Frescobar: Coglione!!!

BubbaDJ: Si?

Frescobar: Non dicevo a te, coglione!!

BubbaDJ: Ti riferivi a Cancellara91?

Frescobar: Prima sì, adesso invece di nuovo a te, coglione!!!

BubbaDJ: Uccidetelo!

Emmea90: Eppure dovrebbe essere già morto..

BubbaDJ: E allora com’è possibile????

Emmea90: Non lo so.. ma fonti abbastanza sicure ci hanno confermato che Fresco era nella foto di rito del 20esimo compleanno di Gesu di Nazareth..

BubbaDJ: Quali fonti, se è lecito?

Wanka84: Ma ovviamente Spaziociclismo..

BubbaDJ: Ci risiamo.. incredibile ma vero…a vincere il progetto dell’anno è il Pack Ita per un solo voto!!!!!

Progetto dell'anno

Pack Ita: 8

Mondiali: 7

Fantagiro: 4

Emmea90: Scandalo, vergogna, si sono tutti autovotati!!!!

BubbaDJ: infatti, vincono il premio Alluddha, Petacchi94, Cancellara91, Erol95, Cunego95, Bruseghin94!!!!

Alluddha: Siiiiiiiiii abbiamo vinto!!!!

Petacchi94: Evvai!!

Cancellara91: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Erol95: Grandiiiiiiiiiiiii

Cunego95: ahahahahahahah

Bruseghin94: Bubbamerdaaaaaaaaaaaaa!

Emmea90: Scommetto che neanche un utente di questo forum ha installato il pack Ita!!!

Wanka84: Il nostro sondaggio su Spaziociclismo dimostra il contrario!!

De Falco: La smetta Wanka, Cazzo!!!!

Alluddha: Sono ansioso di sapere chi ci darà il premio…visto chi ha premiato Emmea...

BubbaDJ: è una personalità dello.. ehm.. spettacolo, che ne ha abbastanza per tutti..

Cancellara91: Promette bene!!

Bartoletti: Ho un terribile presentimento…

Emmea90: Cioè?

Bartoletti: Sto per sganciare…

BubbaDJ: Ecco a vooooooooooooi.. Platineeeeeeeeeeette!!!

180px-Platinette2.jpg

Alluddha: NOOOOOOOO AIUTOOOOOOO

Petacchi94: AIUTOOOOOOO

Cancellara91: AIUTOOOOOOO

Erol95: AIUTOOOOOOO

Cunego95: AIUTOOOOOOO

Bruseghin94: AIUTOOOOOOO

BubbaDJ: ihihihihi, userbar:

progettod.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea90: Tocca a te Alluddha

Alluddha: Cazzo so quando è il mio turno!!

Emmea90: Dopo tocca a me poi a Bubba...

BubbaDJ: Emmea hai rotto il cazzo ho una vita sociale...

Emmea90: Anche io, fra poco devo uscire ho una pizzata alle 18

risata.jpg

Alluddha: Bene allora mandiamo sullo schermo l'avatar del vincitore

casajl.jpg

Alluddha: Bis di casa!! Ecco l'userbar

avatarne.png

casa: 9

erol: 4

p-jama: 3

cancellara91: 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Allora, eccoci qua per premiare la miglior firma..

Wanka84: Ovviamente la miglior firma del nostro sito è sempre quella di Simon Mari!

BubbaDJ: Ecco… lasciamo perdere i nomi finti per favore…

Imboden: Già che ci siamo, ricordiamo che per PCM11 ci sono prezzi scontati per tutti con le nostre nuove partnership..

BubbaDJ: Qualcun altro vuole farsi pubblicità?

Emmea90: visitate Rossonerosemper!

Alluddha: Dove c’è ciclismo c’è Bikoo!!

Cancellara91: Seguite la Cannondale ISD!!

Petacchi94: Se cercate un team di esperti, scegliete D94Design!!

Emmea90: Team? Non sei da solo?

Petacchi94: Sssssssssh zitto!!!

BubbaDJ: Allora.. lo spazio pubblicitario è finito?

Emmea90: Ma tu non ti autopromuovi?

BubbaDJ: C’è un tempo per ogni cosa, un tempo per vincere, un tempo per sognare, un tempo per postare, un tempo per i bimbo minchia, e un tempo per dire sì, ci siamo anche noi!

Emmea90: eeeeeeh?

BubbaDJ: Mi sono fatto pubblicità un anno intero col libro e tutto il resto, ho finito gli slogan cazzo!

Emmea90: …

BubbaDJ: Benissimo, abbiamo ben due vincitori ex aequo per la miglior firma, vediamo la classifica!!!

Miglior Firma

emmea90: 6

sauber: 6

novitopoli: 5

p-jama: 1

ricraf95: 1

BubbaDJ: Vincono Emmeaaaaaaaaaa e Saaaaaaaaaubeeeeeeeer!!! Vediamo le due fiiiiirmeeeee:

Emmea90

“Riccò: ematocrito > q.i.”

Sauber96

“QUESTO SPAZIO PUO' ESSERE TUO!”

Sauber: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il mio primo award!!!!

Emmea90: eheheheh maledetto Riccò..

BubbaDJ: aspetta a dirlo…

Emmea90: Perché?

BubbaDJ: Consegna il premiooo.. RICCARDOOOOOOOO RICCOOOOOOOO’

Emmea90: Ommerda…

Riccò: E adesso questa userbar te la tiro in testa!!!!!!

Emmea90: AAAAAAAAAAARGH!

firmae.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...