Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Robyx66 nuovo DS per la Liquigas 2011


Messaggi raccomandati

Entusiasmato dalle vostre bellissime avventure cicliste virtuali lette nel forum, ho deciso (diciamo che se non lo facevo potevo morire dalla voglia repressa) di buttarmi anch'io nel raccontarvi la mia stagione 2011 con la Liquigas.

Grazie per l'attenzione e ... si cominciaaaa !!!

01012011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 715
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vai per ora stai andando bene, mi piace come stai iniziando! :smilie_daumenpos:

Grazie mille, sei molto gentile.

Non puoi immaginare come mi sto entusiasmando nel fare queste pagine e come mi piace giocare a questo gioco.

Vi confesserò una cosa: il gioco lo acquistato solo ieri ed è il mio PRIMO videogioco di questa serie di PCM, mentre sul forum vi stavo seguendo da qualche giorno.

MA DOVE HO VISSUTO FINORA ??? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, sei molto gentile.

Non puoi immaginare come mi sto entusiasmando nel fare queste pagine e come mi piace giocare a questo gioco.

Vi confesserò una cosa: il gioco lo acquistato solo ieri ed è il mio PRIMO videogioco di questa serie di PCM, mentre sul forum vi stavo seguendo da qualche giorno.

MA DOVE HO VISSUTO FINORA ??? :banghead:

Tranquillo, anchio mi ricordo quando seguivo queste story senza avere il gioco. E non vedevo l'ora di comprarlo. Poi un giorno riuscii a comprare Pcm 10 e alla prima partita provai un emozione fantastica. Adesso sembra normale ma le prime volte anche giocare le tappa più insulse del giro più isulso è fantastico. :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio tuttosport

Per forza, c'era uno sciopero sindacale dei giornalisti della "Gazzetta dello Sport", poiché a causa della crisi hanno tolto il budino dal menù della mensa e allora stanno protestando.

E poi bisogna essere imparziali e ascoltare tutte le voci ( :shock2:Forza Juve alè :shock2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque niente da dire ma sarebbe stato meglio fare il San Luis al posto del Langkawy,comunque bell'inizio,bravo :smilie_daumenpos:

Ehhh, lo so, lo so, solo che sto giocando con il calendario originale del gioco, non ho inserito pack, ma solo il db con i nomi originali.

Purtroppo il pack ita non è scaricabile da Megaupload, che come penso sapete tutti è stato chiuso, e non avevo pazienza di aspettare per cominciare una carriera.

Comunque sono strafelice così.

Grazie mille e grazie anche per il "bravo" !!! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, c'era uno sciopero sindacale dei giornalisti della "Gazzetta dello Sport", poiché a causa della crisi hanno tolto il budino dal menù della mensa e allora stanno protestando.

E poi bisogna essere imparziali e ascoltare tutte le voci ( :shock2:Forza Juve alè :shock2: )

Un altro Juventino. :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...