Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Robyx66 nuovo DS per la Liquigas 2011


Messaggi raccomandati

Ecco la sintesi della 4° tappa del TOUR DOWN UNDER, da Norwood a Goolwa di 149 km.

Ho scritto sintesi e non più video, perchè ho girato diversi video, modificati, tagliati e mixati in un'unico video

stile "servizio televisivo".

Spero vi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 715
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:smilie_daumenpos:

Bellissimi i video :105:

Se riesci...anche con voci registrate....metti la telecronaca! Così sarebbe perfetto!

Ma anche così è stupendo! :smilie_daumenpos:

Grazie, grazie ancora.

Certo che anche con l'audio sarebbe stupendo, ma è un pò dura. :dubbio:

Comunque per essere da pochi giorni che mi ci sono messo, sono già mooolto contento del risultato. :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare come fai a fare il video con WeGame perchè a me quando è il momento di fare lo scan del computer e quindi di selezionare i giochi mi mette dei Titoli che non ho, e quelli che ho non li mette... :dubbio:

Anche per me è così, cioè mi mette nell'elenco dei giochi che non ho (forse per fargli pubblicità, o probabilmente sono giochi che sono sul loro browser).

Tantissimi altri giochi che ho non li vede neanche e non so come abbia fatto a vedermi questo.

Prima di arrivare a questo programma, ne ho provati una marea che mi vedevano tantissimi miei giochi, ma questo no, e se il programmino non vede il gioco non puoi usarlo,

a meno che non usi un programma che fa i video su tutto ciò che viene trasmesso sul desktop.

Ma qui non so aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è così, cioè mi mette nell'elenco dei giochi che non ho (forse per fargli pubblicità, o probabilmente sono giochi che sono sul loro browser).

Tantissimi altri giochi che ho non li vede neanche e non so come abbia fatto a vedermi questo.

Prima di arrivare a questo programma, ne ho provati una marea che mi vedevano tantissimi miei giochi, ma questo no, e se il programmino non vede il gioco non puoi usarlo,

a meno che non usi un programma che fa i video su tutto ciò che viene trasmesso sul desktop.

Ma qui non so aiutarti.

Ok grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ottimo così ma ti darei 2 consigli, se posso:

a) se vuoi attirare tanta attenzione sui video, il giornale lo metterei dopo oppure non svelerei cm finisce

b) il mix fi filmati lo terrei per tappe vallonate o di montagna, per quelle facili secondo me basta il finale

Cmq, avanti così che vai forte... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ottimo così ma ti darei 2 consigli, se posso:

a) se vuoi attirare tanta attenzione sui video, il giornale lo metterei dopo oppure non svelerei cm finisce

b) il mix fi filmati lo terrei per tappe vallonate o di montagna, per quelle facili secondo me basta il finale

Cmq, avanti così che vai forte... :smilie_daumenpos:

Grande !!! Buona idea. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io uso come programma WeGame per fare i video e poi li salvo nella cartella che ho creato io apposta e che tengo sul desktop e per visualizzarli dapprima uso DivxPlayer.

Poi cambio sempre i formati dei video in mp4 con un convertitore che è Xilisoft, altrimenti sarebbero troppo pesanti.

Poi taglio i video, li monto e faccio gli effetti con Nero Vision.

Alla fine li carico su youtube, dove lì posso aggiungere le note che vengono fuori scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo di vedere Ivan all'attacco

Anch'io !!! :biggrin:

Intanto bisogna finire di vedere come termina il Tour Down Under e tra poco arriva il video della 5° tappa.

Seguendo i consigli arrivati, meglio mettere prima il video del giornale, così è più bello da seguire.

Anche perché sto pensando di usare più tempo nei video, che nel giornale.

Link al commento
Condividi su altri siti

23.01.2011 TOUR DOWN UNDER - 5° tappa - Snapper Point - Willunga

Prima della partenza la situazione di classifica e la seguente:

  1. Farrar
  2. Gerdemann a 1 ''
  3. Hushovd a 1 ''
  4. Viviani (Liquigas) a 3 ''

Ecco la sintesi della tappa:

Link al commento
Condividi su altri siti

:105: Il tutto reso ottimo anche da un computer abbastanza potente vedo...

Sistema operativo Windows 7 64 bit

Processore Intel i5

RAM 4,00 GB

Scheda video GeForce GTX 560 Ti 1 GB ddr5

Audio 5.1 con 6 casse

Monitor 24 pollici 3D con occhialini attivi nVidia :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, guardando questi video, sembra di guardare la TV..questo fa capire quanto realistico è il gioco dal pdv grafico..

E vedrai con i video del giro della provincia di reggio calabria . . . ho in mente delle cose !!! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...